Gruppo MTB Prato cercasi Biker

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
:prost::-?ciao, sono a prato e faccio parte del gruppo sportivo a.d.s. tuttinbici calenzano. se vi interessa ogni domenica mattina, soprattutto in inverno, ci ritroviamo tutti a calenzano per fare delle mega e bellissime girate. C'è chi va forte e chi va piano, di qualsiasi età e soprattutto anche qualche donna, la prerogativa è quella di partire tutti insieme ed arrivare tutti insieme, quindi ci aspettiamo sempre per controllare che si possa proseguire in gruppo. Lo spirito è quello giusto, si pensa solo a divertirci e a passare delle ore sulle nostre amatissime bike. Se vi va di aggregarvi siete i benvenuti e non ve ne pentirete sicuramente. fatemi sapere e vi darò informazioni più precise..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao a tutti ragazzi!Ho visto che avete girellato d'agosto eh?
Già da ora per avvisare che si potrebbe fare un giro sabato mattina.Io lo sapete son più esperto di giri dalle parti di Javello/Cavallaie ma se qualcuno propone altro io ci sto(Andrea anche dalle tue parti?).
Vediamo se in tutta la settimana si tira fuori un bel gruppo:i-want-t:
ciao a presto
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao a tutti ragazzi!Ho visto che avete girellato d'agosto eh?
Già da ora per avvisare che si potrebbe fare un giro sabato mattina.Io lo sapete son più esperto di giri dalle parti di Javello/Cavallaie ma se qualcuno propone altro io ci sto(Andrea anche dalle tue parti?).
Vediamo se in tutta la settimana si tira fuori un bel gruppo:i-want-t:
ciao a presto

Io sono fermo ... vedi qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139576[/URL]

Forse faccio un giretto qui in zona domenica mattina ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo