aggiudicato,ciao a domenica!
Vengo anche io se per voi va bene.
Mar tu con che vai? Ci incontriamo e andiamo direttamente in bici?
aggiudicato,ciao a domenica!
ciao,io vado in macchina fino a Seano sennò mi tocca partire alle 5...Vengo anche io se per voi va bene.
Mar tu con che vai? Ci incontriamo e andiamo direttamente in bici?
ciao Gabriele,si va con Andrea domenica mattina,guarda i messaggi per vedere il ritrovo
ciao
ciao,io vado in macchina fino a Seano sennò mi tocca partire alle 5...
io parto da casa mia a Figline,se sei di quelle parti ti passo a prendere altrimenti ci vediamo direttamente lì.Fammi sapè ciao
Ciao e grazie ancora per il giro,scusa se sono dovuto andare via prima...la prox volta calcolo meglio i tempi perchè voglio proprio fare queste vedove e soprattutto il ruzzolamerda!A prestoIo farei alle 8,00 a Seano, al parcheggio della Cassa di Risparmio di Prato (dietro l'edicola vicino alla rotonda con la fontana).
Ciao e grazie ancora per il giro,scusa se sono dovuto andare via prima...la prox volta calcolo meglio i tempi perchè voglio proprio fare queste vedove e soprattutto il ruzzolamerda!A presto
In effetti comunque hai fatto bene a far così perchè le cose sono andate un pò per le lunghe a causa di due forature (la seconda con riparazione con mastice e toppe "al volo") e per colpa mia che per accorciare alla fine ho sbagliato strada !
ho fatto l'ecografia al ginocchio e l'esito è positivo sotto tutti i punti di vista
Domenica prossima c'è quello organizzato dal Lenzi, orario di ritrovo ore 8.30, quasi quasi se sto meglio partecipo e sto con il gruppo degli ultimi
Ciao a tutti.
Scrivo in questa sezione per trovare dei baiker che escano sulla Calvana.
Questa mattina solo soletto mi ero proposto di scendere dalla pietraia secco/mass che arriva a travalle, risalire col 28 e riscendere sempre a travalle con la pietraia che parte prima di cavagliano.
Dopo il podere Sant'Anna ho sentito le campanelle di un gregge che mia hanno fatto desistere dal continuare la discesa (a Cantagrilli ho avuta la bella esperienza di essere nel mezzo di un gregge con tre bei canoni allegri che sostituivano il pastore...).
Non mi andava l'idea di trovarmi nel mezzo del bosco nella stessa situazione.
P.S. Oggi sono passato dalla casa rossa, però prima di casa castiglioni c'è la fine del 24 che porta sempre all'inizio della pietraia, mi sapreste dire se è fattibile in quella direzione??
Un saluto e a presto
Ciao a tutti.
Scrivo in questa sezione per trovare dei baiker che escano sulla Calvana.
Questa mattina solo soletto mi ero proposto di scendere dalla pietraia secco/mass che arriva a travalle, risalire col 28 e riscendere sempre a travalle con la pietraia che parte prima di cavagliano.
Dopo il podere Sant'Anna ho sentito le campanelle di un gregge che mia hanno fatto desistere dal continuare la discesa (a Cantagrilli ho avuta la bella esperienza di essere nel mezzo di un gregge con tre bei canoni allegri che sostituivano il pastore...).
Non mi andava l'idea di trovarmi nel mezzo del bosco nella stessa situazione.
P.S. Oggi sono passato dalla casa rossa, però prima di casa castiglioni c'è la fine del 24 che porta sempre all'inizio della pietraia, mi sapreste dire se è fattibile in quella direzione??
Un saluto e a presto
La mia forcella dovrebbe arrivare in tutta la settimana, conto di averla già montata per il giro del weekend