Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao e grazie ancora per il giro,scusa se sono dovuto andare via prima...la prox volta calcolo meglio i tempi perchè voglio proprio fare queste vedove e soprattutto il ruzzolamerda!A presto :i-want-t:

No problem, mi spiace che ti sei dovuto fare il rientro da solo e su asfalto :rosik:.
In effetti comunque hai fatto bene a far così perchè le cose sono andate un pò per le lunghe a causa di due forature (la seconda con riparazione con mastice e toppe "al volo") e per colpa mia che per accorciare alla fine ho sbagliato strada :hahaha: :smile:!
Comunque io in questo periodo sarò quasi sempre qui in zona quindi quando vuoi tornare sei il benvenuto ! :celopiùg:
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
In effetti comunque hai fatto bene a far così perchè le cose sono andate un pò per le lunghe a causa di due forature (la seconda con riparazione con mastice e toppe "al volo") e per colpa mia che per accorciare alla fine ho sbagliato strada !

E di qualcuno (io) che scendeva un pò lento...

Grazie ancora a tutti e due
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao a tutti.
Scrivo in questa sezione per trovare dei baiker che escano sulla Calvana.
Questa mattina solo soletto mi ero proposto di scendere dalla pietraia secco/mass che arriva a travalle, risalire col 28 e riscendere sempre a travalle con la pietraia che parte prima di cavagliano.
Dopo il podere Sant'Anna ho sentito le campanelle di un gregge che mia hanno fatto desistere dal continuare la discesa (a Cantagrilli ho avuta la bella esperienza di essere nel mezzo di un gregge con tre bei canoni allegri che sostituivano il pastore...).
Non mi andava l'idea di trovarmi nel mezzo del bosco nella stessa situazione.

P.S. Oggi sono passato dalla casa rossa, però prima di casa castiglioni c'è la fine del 24 che porta sempre all'inizio della pietraia, mi sapreste dire se è fattibile in quella direzione??

Un saluto e a presto
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Eccomi sono tornato anche con un nuovo nick (VKT non aveva + senso di esistere, le cose sono cambiate) come ho scritto qua ho fatto l'ecografia al ginocchio e l'esito è positivo sotto tutti i punti di vista

stamani ho fatto un giro da solo (perchè il mio passo è decisamente lento per chiunque, sempre a causa del ginocchio ancora dolorante) qualcuno di voi ha partecipato al raduno di Vernio? Domenica prossima c'è quello organizzato dal Lenzi, orario di ritrovo ore 8.30, quasi quasi se sto meglio partecipo e sto con il gruppo degli ultimi
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ciao a tutti.
Scrivo in questa sezione per trovare dei baiker che escano sulla Calvana.
Questa mattina solo soletto mi ero proposto di scendere dalla pietraia secco/mass che arriva a travalle, risalire col 28 e riscendere sempre a travalle con la pietraia che parte prima di cavagliano.
Dopo il podere Sant'Anna ho sentito le campanelle di un gregge che mia hanno fatto desistere dal continuare la discesa (a Cantagrilli ho avuta la bella esperienza di essere nel mezzo di un gregge con tre bei canoni allegri che sostituivano il pastore...).
Non mi andava l'idea di trovarmi nel mezzo del bosco nella stessa situazione.

P.S. Oggi sono passato dalla casa rossa, però prima di casa castiglioni c'è la fine del 24 che porta sempre all'inizio della pietraia, mi sapreste dire se è fattibile in quella direzione??

Un saluto e a presto

se organizzi qualcosa sulla calvana io ci sono!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
La mia forcella dovrebbe arrivare in tutta la settimana, conto di averla già montata per il giro del weekend

il dislivello del raduno non saprei, cmq non eccessivo ed il chilometraggio intorno ai 30/35 se è lo stesso dello scorso anno
penso che alle 12 sia tutto finito, considera che c'è il ristoro/buffet all'arrivo e sorteggio dei vari gadgets offerti dal Lenzi
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ciao a tutti.
Scrivo in questa sezione per trovare dei baiker che escano sulla Calvana.
Questa mattina solo soletto mi ero proposto di scendere dalla pietraia secco/mass che arriva a travalle, risalire col 28 e riscendere sempre a travalle con la pietraia che parte prima di cavagliano.
Dopo il podere Sant'Anna ho sentito le campanelle di un gregge che mia hanno fatto desistere dal continuare la discesa (a Cantagrilli ho avuta la bella esperienza di essere nel mezzo di un gregge con tre bei canoni allegri che sostituivano il pastore...).
Non mi andava l'idea di trovarmi nel mezzo del bosco nella stessa situazione.

P.S. Oggi sono passato dalla casa rossa, però prima di casa castiglioni c'è la fine del 24 che porta sempre all'inizio della pietraia, mi sapreste dire se è fattibile in quella direzione??

Un saluto e a presto

Se giovedì pensi di andare in calvana fai un fischio perchè sono libero.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo