Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Martedì mattina ho fissato con crazysun per un giro sul Montalbano.
Il percorso dovrebbe essere sui 35 km e con un dislivello sui 1000-1100 m, anche se poi in si può variare in base all'orario che si fa.
La partenza è alle 7,30 a Seano dal parcheggio della Cassa di Risparmio di Prato vicino alla rotonda sulla SS66 (loc. Casa Rossa).
Chi vuol venire è il benvenuto.
:celopiùg:
 

mannellikken

Biker novus
4/8/08
37
0
0
Prato
Visita sito
l'ultima volta non riuscivo a rompere il fiato e la colazione mi tornava a gola e il movimento di centro della bici era bloccato.... non ho fatto molti km in mtb​
ah peccato la prossima volta fai colazione un paio d'ore prima di uscire in mtb così hai tutto il tempo di digerire almeno che, non fai la colazione all'inglese pancetta, uova, fagioli, funghi, salsicce frittelle di patate con cipolle e quant'altro:smile: allora lì ci vuole uno stregone per farti digerire, per il movimento di centro spero tu abbia risolto
Martedì mattina ho fissato con crazysun per un giro sul Montalbano.
Il percorso dovrebbe essere sui 35 km e con un dislivello sui 1000-1100 m, anche se poi in si può variare in base all'orario che si fa.
La partenza è alle 7,30 a Seano dal parcheggio della Cassa di Risparmio di Prato vicino alla rotonda sulla SS66 (loc. Casa Rossa).
Chi vuol venire è il benvenuto.
7,30 a Seano cavolo un pò prestino per me comunque se mi sveglio:ronf: ci sono
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Andrea stamani avete fatto il giro che abbiamo fatto noi la scorsa settimana? Adesso per qualche giorno non posso far parte del gruppo, poi vi dirò il motivo

x ligamaister sulla Calvana perchè no!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Andrea stamani avete fatto il giro che abbiamo fatto noi la scorsa settimana? Adesso per qualche giorno non posso far parte del gruppo, poi vi dirò il motivo

x ligamaister sulla Calvana perchè no!

No, siamo partiti da Seano, saliti a Santa Cristina, Montalgeto, San Martino in Campo, Valicarda, maneggio, Pinone, Mignana, Faltognano, Torre di S. Alluccio quindi siamo risaliti fino al ripetitore sopra Pietramarina e poi abbiamo fatto le stessa discese che abbiamo fatto insieme.
Sono venuti fuori circa 38 km con 1000 m di dislivello.
Ciao
:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
No, siamo partiti da Seano, saliti a Santa Cristina, Montalgeto, San Martino in Campo, Valicarda, maneggio, Pinone, Mignana, Faltognano, Torre di S. Alluccio quindi siamo risaliti fino al ripetitore sopra Pietramarina e poi abbiamo fatto le stessa discese che abbiamo fatto insieme.
Sono venuti fuori circa 38 km con 1000 m di dislivello.
Ciao
:celopiùg:


oggi bel giro insieme ad andrea con 2 discese dove ho confermato che............... fò caare in montainbaicche :smile::smile::smile:alla prossima
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
No, siamo partiti da Seano, saliti a Santa Cristina, Montalgeto, San Martino in Campo, Valicarda, maneggio, Pinone, Mignana, Faltognano, Torre di S. Alluccio quindi siamo risaliti fino al ripetitore sopra Pietramarina e poi abbiamo fatto le stessa discese che abbiamo fatto insieme.
Sono venuti fuori circa 38 km con 1000 m di dislivello.
Ciao
:celopiùg:

Ciao, da dove siete scesi?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao, da dove siete scesi?

Siamo scesi dal ripetitore a SX dopo Poggio Ciliegio sul sentiero verde (Altro sentiero) poi sul sentiero rosso (Fonte Frescolini), poi arrivati sul sentiero giallo siamo risaliti a SX fino a all'ultima parte del sentiero viole (Vedove).

montalbanosentieriq.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Siamo scesi dal ripetitore a SX dopo Poggio Ciliegio sul sentiero verde (Altro sentiero) poi sul sentiero rosso (Fonte Frescolini), poi arrivati sul sentiero giallo siamo risaliti a SX fino a all'ultima parte del sentiero viole (Vedove).

montalbanosentieriq.jpg


quello verde mi piace troppo, dovrebbe chiamarsi Vedove 4 e prosegue + sotto fino all'incrocio tra la stradina gialla e l'impluvio. Lo abbiamo fatto recentemente io e Sergio prima di rifare il Caronte e secondo noi è più hard di quest'ultimo. Il pezzo finale, quello che arriva all'impluvio, è un ripidone lungo e liscio che non si riesce neanche a stare ritti in piedi!!!

Grande Biandr, ci rivediamo a settembre!!! saluti.
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
Siamo scesi dal ripetitore a SX dopo Poggio Ciliegio sul sentiero verde (Altro sentiero) poi sul sentiero rosso (Fonte Frescolini), poi arrivati sul sentiero giallo siamo risaliti a SX fino a all'ultima parte del sentiero viole (Vedove).

montalbanosentieriq.jpg

ma per caso passi spesso da valenzatico???perche io ho la donna li e quando vado in bici sulla magia o al santonovo( prima che lo chiudessero) vedevo sempre uno passare da valenzatico con una santacruz...ma il percorso della torre l'hai mai fatto?quello buriano-montemagno...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao ragazzi!vedo che il gruppo aumenta e andate sempre in bike...bene bene!io
tutto bene ma alla fine non ho portato la bici..ci pensano i figlioli a tenermi in allenamento anche se un pò devo dire che mi sono pentito di lasciare a casa l'amante!buon ride a tutti ci si vede a settembre!
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
ciao ragazzi!vedo che il gruppo aumenta e andate sempre in bike...bene bene!io
tutto bene ma alla fine non ho portato la bici..ci pensano i figlioli a tenermi in allenamento anche se un pò devo dire che mi sono pentito di lasciare a casa l'amante!buon ride a tutti ci si vede a settembre!

buona vacanza...io invece alla mia amante la porto sempre e comunque!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo