Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
per me ok,sempre bello fare roba nova.Anche se mi sa che i tafani non mancano lo stesso...comunque per me ok,ci si trova sempre al parcheggio di galceti tanto la partenza è la stessa.
Se poi ci sono cmabiamenti di altri che vengono fateci sapè perfavore,Ciao!

Per me va bene anche un'altra destinazione ... in base al bollettino tafani :smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Dov'è che nonci sono i tafani? Su Javello-Schignano-Cavallaie è dove ce ne sono di + e sono anche molto aggressivi

Calvana non lo so, Montalbano sembra che non ci siano, boh fate voi basta evitarli!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Dov'è che nonci sono i tafani? Su Javello-Schignano-Cavallaie è dove ce ne sono di + e sono anche molto aggressivi

Calvana non lo so, Montalbano sembra che non ci siano, boh fate voi basta evitarli!

giù allora facciamo travalle completo+una variante del musicista che conosco,sono sempre 30km,va bene a tutti?Poi ci si può anche fermare a mangiare per pranzo a legri.Qui difficilmente ho trovato tafani.
si può sempre partire da Galceti e si fa la ciclabile fino a via firenze,così si decide sul momento insieme cosa fare,oppure se si vuol partire più vicino a travalle ci si può trovare al parcheggio di via firenze accanto al tennis club prato(quello delle scuole elementari).
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
giù allora facciamo travalle completo+una variante del musicista che conosco,sono sempre 30km,va bene a tutti?Poi ci si può anche fermare a mangiare per pranzo a legri.Qui difficilmente ho trovato tafani.
si può sempre partire da Galceti e si fa la ciclabile fino a via firenze,così si decide sul momento insieme cosa fare,oppure se si vuol partire più vicino a travalle ci si può trovare al parcheggio di via firenze accanto al tennis club prato(quello delle scuole elementari).

OK !

Se va bene a tutti facciamo la partenza alle 7,30 dal parcheggio di via Firenze.
Per il pranzo a Legri non ci sono, vorrei essere alla macchina max alle 12,30 (eventualmente abbrevio il giro e torno prima ...).

:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ok,per sicurezza intendo quello dove c'è anche il baracchino che fa i panini proprio in via firenze accanto al tennis club prato


Si intendevo proprio quello, mi dispiace per BlackDog che non può venire, e buone ferie a Pippo!
non so se ci siano fonti, al limite a Legri troviamo il modo per rinfrescarci e rifornirci
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Mar ha scritto:
Ciao ragazzi!Chi ha voglia di fare un giro venerdi mattina?Io ne so altri sempre lì da Javello,altrimenti ne so uno del monte Morello.Se poi ne sapete voi x me ok,compreso partenza presto tipo le 8.Fatemi sapere

Sarei venuto volentieri anche io solo che questa volta mi è proprio impossibile, ma alla prossima cercherò di non mancare.

ciao e buon divertimento a tutti
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
salve appena finito di pranzare , oggi bel girettino per me nuovo con alcuni tratti di discesa un pò indigesti almeno x me ma non è un problema tanto nel dubbio scendo, a dimenticavo 2 forature x non farsi mancare niente, ottima compagnia sopratutto paziente dato che mi avete aspettato in discesa, grazie ancora e alla prossima
 

Davide 87

Biker superioris
Bello il giretto di stamattina!!

Mi era preso un pò male per la ruota, ma per fortuna ho già risolto.. raddrizzata l'ammaccatura e perdeva aria da un forellino della gomma fatto pizzicando.. risolto con l'attak gel.. (grazie biandr per la dritta!!)

Alla prossima!!
 

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
accidenti dal 1 di agosto ci sono già un sacco di messaggi, c'e' pieno di pratesi isul forum, se è possibile appena torno dalle ferie vorrei aggregarmi anche io per qualche bel giro
Ciao a tutti
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Il Lenzi era chiuso, ci andrò la prox settimana
oggi sono andato al decathlon a comprare un nuovo contakm visto che quello vecchio ha riportato danni irreversibili nella caduta di stamani

ovviamente quello nuovo non ne vuol sapere di funzionare, male che vada lo riporto al deca

ho l'impressione che a settembre faremo un bel gruppone! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo