• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
altro che soddisfatto son propio contento di averlo fatto ....... perchè 1500 e oltre di disl ( a me mi da 1583 ) un nè cosa da poco almeno per me.....

p.s - nicola come va la botta al ginocchio ????

E' sul gonfio andante e fa un pò male, stò mettendo su il ghiaccio a ripetizione, bisogna vedere nei prossimi giorni.
Certo che sono caduto proprio come una fava, ''da fermo''... ero un po in pendenza e non ho fatto in tempo a scanciare il piede; comunque a parte questo piccolo incidente il giro è stato davvero bello, mi sarebbe piaciuto farlo anche con più calma visto il panorama, e visto anche il mio scarso allenamento... nell'ultimo tratto ho avuto un pò di sentore di crapi, ma niente di che, considerando gli oltre 50 km, e poi sono riuscito a fare in sella anche la salita per arrivare a casa...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

La prossima volta ti si fà l'antidoping !

 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Purtroppo a volte si cade a fare le cose facili, complice la stanchezza è facile perdere la concentrazione un attimo e ritrovarsi in terra ...
Un pò di pazienza qualche giorno e per il prossimo fine settimana sei pronto a rimontare in sella !
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ti sei perso gran bella giornata e giro!
Giro completato in 4ore di bici+1ora di riposi vari
52km 1480mt dislivello(così dice il mio gps...),sempre una gran soddisfazione finirla

Bel giro, ogni tanto una divagazione più XC per mettere un pò di km nelle gambe non è male; confermo la soddisfazione per averlo completato, tra l'altro a fine giro ero stanco ma non "cotto" ... quindi al prossimo giro si fa il lungo !
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bel giro, ogni tanto una divagazione più XC per mettere un pò di km nelle gambe non è male; confermo la soddisfazione per averlo completato, tra l'altro a fine giro ero stanco ma non "cotto" ... quindi al prossimo giro si fa il lungo !

per il lungo mi prenoto già d' ora ..... dovrò andare a letto prima quando si fà....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

stasera spalmati sopra un bel pò di crema tipo voltaren o fastum gel o simili e fascia tutto con la pellicola trasparente..... tienilo fascito tutta la notte ..... ciao
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ma ti sei rimesso ...... il braccio come và???


Decisamente bene, un pò di affaticamento dopo la discesa (ho fatto le cascatelle) cmq sono quasi a posto

giovedì mattina mi hanno visitato 3 dottori, mi han detto che sono vicino alla muscolatura normale che riacquisirò piano piano con il tempo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


come stai?
Si in alcuni punti abbiamo tirato un pò troppo...chiedo umilmente venia ma sabato avevo le gambe che giravano proprio bene e non riuscivo a stare fermo!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
posso unirmi!?? :) Sono di Carmignano ed è un pò di tempo che cerco compagni di uscite!!! Mi piacerebbe uscire in gruppo! Domenica io ci sono di sicuro (tempo permettendo)..Andrea


basta che segui qui ......e ti presenti all' appuntamento.....l' unica cosa che tu sia autosufficente ti spiego ......devi avere kit per forature naturalmente..... poi kit sopravvivenza ,razioni k, kit prontosoccorso, fumogeni di segnalazione,cerca persone....etc etc tutto questo perchè se in ritardo sulla tabella di marcia , causa ordini superiori ( vedi mogli ) sarai abbandonato in mezzo al bosco .... dalle nostre guide...

p.s - stò scherzando!!!!!!!.......
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
posso unirmi!?? :) Sono di Carmignano ed è un pò di tempo che cerco compagni di uscite!!! Mi piacerebbe uscire in gruppo! Domenica io ci sono di sicuro (tempo permettendo)..Andrea

Volentieri!Se non hai problemi ad uscire con quarantenni che son più sonati dei ragazzi di 15...(occhio a quello che si fà chiamare crazysun...è un tipo losco!)
stay tuned
ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
 

andrea111976

Biker novus
29/4/10
9
0
0
Carmignano
Visita sito
Volentieri!Se non hai problemi ad uscire con quarantenni che son più sonati dei ragazzi di 15...(occhio a quello che si fà chiamare crazysun...è un tipo losco!)
stay tuned
ciao

no per questo non ci sono problemi, ho 33 anni e anch'io inizio ad essere non piu di primo pelo! ;) che percorsi fate di solito?? Asfalto o sterro? Impegnativi parecchio?? Io non è che sia cosi allenato sull'off road, naturalmente da solo, senza conoscere altri compagni con cui uscire mi limito quasi sempre all'asfalto;(

Andrea
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

L'asfalto si cerca di evitarlo quanto più possibile, limitandolo ai pezzi indispensabili di trasferimento.
Nei percorsi che si fa di solito andiamo a cercare qualche discesa più divertente con qualche passaggio più hard, dove comunque se non te la senti ti li puoi fare a piedi, comunque niente di particolare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo