nicola forse ci sono giovedì mattina ............
Ok vai, magari ci diamo conferma domani sera.
Ciao
nicola forse ci sono giovedì mattina ............
Ok vai, magari ci diamo conferma domani sera.
Ciao
oh che siete tutti a pedalare in notturna ........oggi con nicola giretto per sgranchirsi le gambe....
Raga ma allora chi viene domenica al giro organizzato dalla rokka?
io posso solo domani,vado con morelliani
la saga bici/ruote a che punto è?
ciao e per sabato/1 guardiamo se si fà piazza a piazza!
Maremma maiala !
Se continua così domattina si sta tutti a casa o si esce con lo scafandro ...
il percorso da piazza a piazza s'era detto di farlo il 2 maggio, no? io purtroppo il primo non ci sono...
La saga delle ruote? mi sono arrivati ieri i nobby nic 2,25 ust, stasera mi metto in garage, allargo il buco della valvola nei cerchi, metto su le camere da 20" con valvola schrader e monto i nobby nic. Speriamo che tutto vada per il verso giusto...
Io quasi quasi verrei.. domani vediamo di fissare per bene..Raga ma allora chi viene domenica al giro organizzato dalla rokka?
Io quasi quasi verrei.. domani vediamo di fissare per bene..
p.s - oggi ho riconfermato che fò caare in montambaicche..... spaccando il forcellino in discesa dal agriturismo midolla ......
ahaha, da notare che la discesa dall'agriturismo è asfaltata
su sterro son boni tutti.......
Vuoi fare le scalette in bici? Forse non lo hai presente, è pericoloso farlo a piedi!
Da Vernio al tabernacolo di Gavigno c'è un bel pezzo di strada, non so se ci sia un'alternativa per evitare l'asfalto, cmq se fai tutto bitume ad un certo punto arrivi ad una salita bellissima dentro al bosco di conifere, un'immagine da cartolina!
Dal tabernacolo potresti fare il Roncomannaio (difficile in bici ma niente in confronto alle scalette) le scalette sono subito dopo
Altrimenti se vuoi esagerare (se lo conosci sai perchè) ti consiglio di fare il monte La Zucca salendo dalla parte della Rasa (l'inizio della salita ci si arriva in macchina ma non so da dove), scendi dalla parte opposta ed arrivi al tabernacolo