Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Me le sono fatte prendere da Marco dal Pacini a Prato.
Io ho cerchi UST nativi e non ho lamentato perdite di pressione.

P.S. complimenti per il Caronte in sella, io prima di farlo l'ho percorso 2 volte a piedi ...

seeeee mica l'ho fatto tutto tutto in sella...

il problema sono i tornantini stretti con i ripidini di rocce subito dopo... dove riesco a girare allargando molto bene, se devo alzare la ruota di dietro per curvare, allora ancora non riescono nemmeno psicologicamente a provarci...
:specc:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
non solo di travalle,come tecnica e martellamento in zona non ce ne sono,senza protezione e' facile ammaccarsi.i trial la usano come palestra e questo dice tutto

anche i 100scalini dall'altra parte non è male.Infatti ho trovato trialisti che venivano in su!Comunque è una bella soddisfazione farsela tutta in sella nonostante il piccolo incidente di percorso,libidine pura.ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani io e William s'è fatto un giretto sul Montalbano, il giro è stato un pò ridotto rispetto a quello previsto ma sono comunque venuti fuori 34 km e 1100 m di dislivello ...


prima o poi ce la farò a fare questo mitico caronte...scusate ancora Andrea e William ma l'anca mi faceva un male bestia sabato sera.Poi ieri pomeriggio stavo un pò meglio e oggi ok!
Andrea:ti chiamo oggi per venire a prend il gps!
:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
2bliss controll, in effetti come gomma mi trovo bene, solo sul bagnato non sono eccezionali, in quel frangente le Nobby sono superiori



Visto il biker direi che la sezione è adeguata ... :hahaha: :smile:

Ok, grazie...

ah, grazie anche per il "ciccione".... :duello: :smile:

Ah 'sto punto, visto che le nobby, a parte la fragilità, mi hanno sempre soddisfatto, sai mica consigliarmi dove trovare le nobby ust?

oppure le rocket ron ust? troppo xc?

Aiutami oh onniscente biandr!!!! :il-saggi:

:hahaha:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ok, grazie...

ah, grazie anche per il "ciccione".... :duello: :smile:

Non mi permetterei mai ... :rosik:

Ah 'sto punto, visto che le nobby, a parte la fragilità, mi hanno sempre soddisfatto, sai mica consigliarmi dove trovare le nobby ust?

qui

oppure le rocket ron ust? troppo xc?

Decisamente troppo XC

Aiutami oh onniscente biandr!!!! :il-saggi:

:hahaha:

Onniscente non me lo aveva mai detto nessuno ...:medita:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sabato s'è fatto un giro io e Nic, s'è fatto l'unico sentiero fangoso che c'è in zona

quando sono tornato a casa mi ha fatto male la spalla, maremma serpe tutta colpa della diastasi dell'acromion claveare che non si è ancora sistemata a modino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo