• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


tutta colpa d'icchè....?Ma che è turco?Riposati e preparati per il prox fine settimana!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
I nobby nic ust sono già in viaggio.... e oggi a deca ho trovato finalmente le camere da 20" con valvola schrader!!!

Uno di queste sere mi metto ad allargare i fori delle valvole sui cerchi così, se tutto va bene, entro fine settimana dovrei aver rimontato il tutto e, spero, per un po' di non metterci più le mani!!!

A proposito del prossimo fine settimana:

Domenica c'è il ritrovo di quelli della Rokka... io ci andrei volentieri... che dite?
 

tomb

Biker spectacularis
no,parte dalla casina rossa e arriva poco prima della fattoria Rucellai(via di Canneto).
Non mi dire che non la conosci perchè sarebbe un evento!
ciao

ah,quello che riporta sul rio buti,bello anche codesto,lo pratico poco,perche' mi riporta fuori mano,ma bello bello,anche da valibona alla fattoria rucellai e' tosto il sentiero,bello ignorante,non ricordo come lo chiamavano

parecchi li conosco,perche' da ragazzo avevo cross e trial,le pietraie erano il pane,ora li giro in mtb
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito

Ciao marco
la sant'anna vecchia (mi piace di più questo nome) è spettacolare ma in effetti ci vorrebbero le protezioni.
in autunno l'abbiamo fatta con old rock sul bagnato...!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

oh luca ma in do siete stati ....... con la spalla fai attenzione ... se la trascuri sai per quanto telo porti dietro il dolore.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

anch'io giravo con la moto da ragazzo,ma ssssshh...un ci facciamo sentire,ultimamente non tira aria bona per i motociclisti anche se siamo ex!
Per caso hai la traccia di quello da Valibona?
ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

si parla di quegli che vanno in fuori strada...te tu l'hai scritto solo per mettere la foto eh?Comunque bella,e anch'io di base sono sempre per i motociclisti!Quegli che rovinano i sentieri però....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo