Stamani io e William s'è fatto un giretto sul Montalbano, il giro è stato un pò ridotto rispetto a quello previsto ma sono comunque venuti fuori 34 km e 1100 m di dislivello ...
Te secondo me vuoi vincere il premio "maggior dislivello in meno chilometri possibili"
hahahhaha
ma una salitina pedalabile ogni tanto no eh?
oh lo sai icchehofatto ieri?
HO FATTO IL RIPIDONE DEL CARONTE SENZA SCENDERE DALLA BIKE!!!
Almeno fino a 3/4, quando, timoroso di mollare totalmente i
freni e sbagliando totalmente linea, ho tenuto i freni invece di lasciarli e l'anteriore mi ha lasciato...
meno male che la bike nuova un s'è fatta niente!!!
io un po' di botte e escoriazioni, ma niente di che per fortuna!!!
cmq bellissimo il caronte e bellissima la canyon... ovviamente con 120 non è un schiacciasassi ma, sia in salita che in discesa, 6 volte meglio della deca... inoltre il carro lavora anche in frenata, che era la cosa che mi interessava in assoluto di più!
Freni favolosi, sospensioni FOX idem!
sono io che faccio caaaaaaaaa !!!
OH ma le vedove integrali quando mi portate a farle?
Sono peggio o meglio del caronte a livello difficoltà?
Tornando alle gomme... ho messo i flap con delle camere da 20" con valvola ITALIA. Con questa valvola e il compressore, il manometro non mi segna la pressione...
Questo mi urta perché io ho bisogno psicologicamente di sapere a quanto sono gonfie le gomme...
Credo infatti di averle gonfiate troppo... o almeno spero perché altrimenti a me le nevegal mi fanno letteralmente ca'aaaaaaa....