Il giro potrebbe essere questo, sono circa 37 km per 1300 m di dislivello, da allungare o accorciare all'occorrenza.
io ci sono,avvisa posto e ora
ciao!
Il giro potrebbe essere questo, sono circa 37 km per 1300 m di dislivello, da allungare o accorciare all'occorrenza.
io ci sono,avvisa posto e ora
ciao!
raga l'high roller da 2,1 è effettivamente troppo smilzo...
consigli su gomme tubless da darmi? vado di high roller 2,35 o cos'altro?
Newboy se non mi sbaglio tu hai le ignitor, vero? tubless o no? come vanno?
io ho due problemini:
1) ho un pranzo
2) forse se rimango sotto i 1000 di disl. è meglio
Se non partite troppo tardi cerco di aggregarmi
Facciamo i seri, partenza da Quarrata al parcheggio dietro al bar La Pineta (vicino alla chiesa).
Per l'orario direi alle 8,00, se poi non vi fa fatica a me va bene anche alle 7,30 ... ditemi voi.
Vediamo di venirti incontro, si può trovare la soluzione a tutto, si riduce il giro a si viene tutti a mangiare da te !!!
si perchè un si fà alle 6,00....
E' lo stesso parcheggio del giro altra volta dietro la piazza principale giusto?Ci si vede alle 8,00!
raga l'high roller da 2,1 è effettivamente troppo smilzo...
consigli su gomme tubless da darmi? vado di high roller 2,35 o cos'altro?
Newboy se non mi sbaglio tu hai le ignitor, vero? tubless o no? come vanno?
Io ho avuto per tutto l'inverno una IGNITOR da 2.1 al posteriore... mai un problema, mai una foratura.... un copertone fantastico! L'ho cambiato solo xkè settimana scorsa, quando ho portato la biga dal meccanico, mi sono accorto ke aveva un sasso conficcato nel copertone!!!! Ma non aveva perso un filo di pressione la gomma!
Ora al posteriore monto una Racing Ralph da 2.35 ma ancora non ho avuto modo di valutare se vanno meglio o meno xkè tra maltempo e malattia non son riuscito a fare nemmeno 2 km con la biga nuova!
Proverò gli ignitor 2,35 vedrai che, in versione tubless, pesano qualcosa meno degli high roller...
Io ho Ignitor 2.35 tubeless davanti e dietro, mi sono trovato benebene, per il peso non saprei forse sui vari siti dei produttori c'è scritto il peso di ogni singola gomma
Lava sei pronto per sabato????
Ceeerto che sono pronto...
peccato solo che si parte alle 8.15 dall'altra parte di Prato...
cmq pazienza.. stasera mi segno nel 3d delle oche
alla fine ho preso 2 nevegal 2,1. sono 770grammi
tra stasera e domani le monto...
Facciamo i seri, partenza da Quarrata al parcheggio dietro al bar La Pineta (vicino alla chiesa).
Per l'orario direi alle 8,00, se poi non vi fa fatica a me va bene anche alle 7,30 ... ditemi voi.
oh lava ma che tè arrivata la bicicretta......
Ceeerto che sono pronto...
peccato solo che si parte alle 8.15 dall'altra parte di Prato...
cmq pazienza.. stasera mi segno nel 3d delle oche
alla fine ho preso 2 nevegal 2,1. sono 770grammi
tra stasera e domani le monto...
oh andrea che giro hai in mente di fare ???......lo stesso che sè fatto con federico??