Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
per il serale di solito parto verso le 7.20/7.30 dal tennis di via firenze e vado un'oretta a girellare per Travalle,il faro praticamente lo accendo l'ultimo quarto d'ora...

Mi dispiace per il tuo bimbo e ti capisco davvero,sabato il mio ha fatto un
gradone e non riuscivo a respirare dalla paura...ma devono fare queste esperienze!Se non lo riporti in bici presto in fuoristrada poi sarà sempre più difficile farlo,dai forza!!Ricomincia con una roba semplice e poi piano piano..
Io gli ho comprato una ktm full(che altro sennò da me?) e prima o poi anche il mio andrà in terra...

Per me è un po tardi, mi fa un po fatica a quell'ora, considerando anche che quando faccio la mattina mi alzo intorno alle 5.30.
Pensavo invece, (se tutto va bene), di fare un giro domani pomeriggio; parto verso le 15.30, naturalmente se qualcuno è libero e vuole venire mi fa piacere. Passo davanti alle scuole blu verso le 15.40.

Riguardo invece al bimbo, sicuramente ci riproveremo, resta da comprare la bici nuova. Piuttosto velevo chiederti dove l'hai comprata te, perchè a parte il Deca. non mi viene in mente niente..
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao,dopo le cavallaie a dx per 1km e poi vai giù dalsentiero dei tabernacoli(quegli dell'avis lo hanno ripulito proprio ora) fino in fondo alla vallata.
Un paio di km per strada e poi a Mezzana ricomincia la salita fino alle cave di Sofignano(ripida,ripida...se vedi la Madonna in cima non ti preoccupare...in molti l'abbiamo vista!)
Poi qualche km di mangia e beviappunto fino alle cave di Sofignano e poi giù pr la chiesa di Savignano,Fabio,faltugnano,S.Leonardo e riobuti fino alla ciclabile che ti riporta in V.le Galilei.

Secodno me percorso molto bello se non c'è fango,altrimenti veramente duro...auguri per la salita di Mezzana!
ciao

Mi piacerebbe provarlo; è più sul tecnico o è più corsaiolo? perchè non ci facciamo un giro una di queste volte volte?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per me è un po tardi, mi fa un po fatica a quell'ora, considerando anche che quando faccio la mattina mi alzo intorno alle 5.30.
Pensavo invece, (se tutto va bene), di fare un giro domani pomeriggio; parto verso le 15.30, naturalmente se qualcuno è libero e vuole venire mi fa piacere. Passo davanti alle scuole blu verso le 15.40.

Riguardo invece al bimbo, sicuramente ci riproveremo, resta da comprare la bici nuova. Piuttosto velevo chiederti dove l'hai comprata te, perchè a parte il Deca. non mi viene in mente niente..

nicola sentiamoci via sms sull' ora di pranzo ..... ci dovrei essere
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
per sabato un ci sono vado in trasferta a siena ........devo dare un pò di riposo alla mia bicicrettina.....un ne pole più di single track ,vedove1234,caronte, canniciaie,carbonaie e tabernacoli......:smile::smile::smile:per un pò tutte strade bianche
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ciao, noi (Oche!) sabato si vorrebbe fare un giro nuovo proposto da Lungoboy in zona Javello - Acquerino (se il tempo regge e se Lungo ci porta). Se volete date un occhio al nostro topic.

Per il corto di PiazzaPiazza una volta nella vita mi piacerebbe "vederlo" anche a me.
Ovvero niente gara, nemmeno per sbaglio perché poi a vedere i missili che mi sfrecciano accanto mi deprimo.
Se mi aspettate (in salita, ma anche in discesa) si potrebbe provare a fissare subito prima o subito dopo la gara.

Sabato potrei anche venire, se torno vivo dalla cena di venerdì sera con la Rokka :-), comunque non state dietro a me, tra vecchi moglie e figlioli come vedete sono sempre quello dell'ultimo minuto :-)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Dammi retta, se lo devi fare per finirlo fissiamo e si va un giorno vicino alla gara quando è frecciato, si fissa alle 8 alle scuole blu e si va su a velocità bradipo (io son messo come te se non peggio).
Coi 25euri cadauno che risparmiamo ci andiamo a fare una bella pizza!:smile:
Ti dico così perchè anche io l'ho fatta così per finirla ed ecco come va:
partenza da piazza Duomo, in viale Galilei a 40km/h con scatti continui a tutte le rotonde, la montalese quasi tutta a 50, arrivo ad attaccare
Javello col cuore a 180 bpm e in cima alle Cavallaie ero devastato.
Quando poi arrivi a salire Mezzana non solo vedi la Madonna, ma ti piglia anche per il culo.....
Un ultima considerazione, con il fango la parte della Calvana è tremenda, ma io l'ho fatta anche con caldo e non so cosa sia peggio.

Se mi dici ke è così, allora mi unirei volentieri pure io il 2 maggio... almeno mi provo il percorso in santa pace.... tanto io sono uno ke da metà salita in poi smette di chiaccherare... dopo un pò non posso sprecare ossigeno prezioso, altrimenti rischio di collassare in terra!:smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
oggi è arrivato un nuovo mezzo che stravolgerà gli equilibri di questo gruppo

presente sabato, pronto per il rientro :cucù: mi aggrego alle oche e ai lungoboy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo