• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga l'high roller da 2,1 è effettivamente troppo smilzo...

consigli su gomme tubless da darmi? vado di high roller 2,35 o cos'altro?

Newboy se non mi sbaglio tu hai le ignitor, vero? tubless o no? come vanno?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
raga l'high roller da 2,1 è effettivamente troppo smilzo...

consigli su gomme tubless da darmi? vado di high roller 2,35 o cos'altro?

Newboy se non mi sbaglio tu hai le ignitor, vero? tubless o no? come vanno?

gli high roller non gli conosco,comunque ti posso dire che una buona soluzione per la misura potrebbe essere 2.10 al posteriore e 2.35 davanti,io l'ho fatto diverse volte e naturalmente se più scorrevole in salita e discesa sempre ok tanto conta molto l'anteriore.

Ah...per sabato alla fine non ce la faccio per impegni bambineschi(faccio solo domenica con biandr),ho visto che luca và con le oche sabato mattina...provo a vedere loro
ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Facciamo i seri, partenza da Quarrata al parcheggio dietro al bar La Pineta (vicino alla chiesa).
Per l'orario direi alle 8,00, se poi non vi fa fatica a me va bene anche alle 7,30 ... ditemi voi.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Facciamo i seri, partenza da Quarrata al parcheggio dietro al bar La Pineta (vicino alla chiesa).
Per l'orario direi alle 8,00, se poi non vi fa fatica a me va bene anche alle 7,30 ... ditemi voi.


si perchè un si fà alle 6,00....
E' lo stesso parcheggio del giro altra volta dietro la piazza principale giusto?Ci si vede alle 8,00!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
raga l'high roller da 2,1 è effettivamente troppo smilzo...

consigli su gomme tubless da darmi? vado di high roller 2,35 o cos'altro?

Newboy se non mi sbaglio tu hai le ignitor, vero? tubless o no? come vanno?

Io ho avuto per tutto l'inverno una IGNITOR da 2.1 al posteriore... mai un problema, mai una foratura.... un copertone fantastico! L'ho cambiato solo xkè settimana scorsa, quando ho portato la biga dal meccanico, mi sono accorto ke aveva un sasso conficcato nel copertone!!!! Ma non aveva perso un filo di pressione la gomma!
Ora al posteriore monto una Racing Ralph da 2.35 ma ancora non ho avuto modo di valutare se vanno meglio o meno xkè tra maltempo e malattia non son riuscito a fare nemmeno 2 km con la biga nuova!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

il problema è che, se è come l'high roller, il 2,1 ha una sezione molto piccola.. sembra un 1,9 delle altre marche...

smontati i nobby nic e messi questi la bici sembrava diventata una graziella...

Proverò gli ignitor 2,35 vedrai che, in versione tubless, pesano qualcosa meno degli high roller...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Proverò gli ignitor 2,35 vedrai che, in versione tubless, pesano qualcosa meno degli high roller...[/QUOTE]


e son quei 2/300gr che fanno la differenza...si sentano tutti in salita!
ciao cicala!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io ho Ignitor 2.35 tubeless davanti e dietro, mi sono trovato benebene, per il peso non saprei forse sui vari siti dei produttori c'è scritto il peso di ogni singola gomma

Lava sei pronto per sabato????
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io ho Ignitor 2.35 tubeless davanti e dietro, mi sono trovato benebene, per il peso non saprei forse sui vari siti dei produttori c'è scritto il peso di ogni singola gomma

Lava sei pronto per sabato????

Ceeerto che sono pronto...

peccato solo che si parte alle 8.15 dall'altra parte di Prato...

cmq pazienza.. stasera mi segno nel 3d delle oche

alla fine ho preso 2 nevegal 2,1. sono 770grammi

tra stasera e domani le monto...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ceeerto che sono pronto...

peccato solo che si parte alle 8.15 dall'altra parte di Prato...

cmq pazienza.. stasera mi segno nel 3d delle oche

alla fine ho preso 2 nevegal 2,1. sono 770grammi

tra stasera e domani le monto...

Alla fine hai preso le Nevegal ottime come grip (almeno sull'asciutto) e famose per la loro scorrevolezza da carroarmato e che pesano come le mie Eskar da 2,30 ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo