Largo ai giovani !!!
P.S. per vedere il mio Alessio sui pedali dovrò aspettare ancora un po ...
il tempo passa alla svelta caro mio..
Largo ai giovani !!!
P.S. per vedere il mio Alessio sui pedali dovrò aspettare ancora un po ...
Ciao a tutti,
stasera mi faccio un travallino serale,e poi giovedi con Gabriele abbiamo già fix(impegni permettendo di farne un altro!Chi vuol venire è benvenuto!
Inoltre mi metto pe' l'avanti...per giro disabato fate le vs proposte,io comincio per dare il buon esempio... POGGIONA!:-?
a voi
Io questo sabato lavoro ... quindi per me uscita domenicale ...
P.S. voglio vedere quando ti decidi a venire a fare un giretto come si deve sul Montalbano
In salita sono convinto che a me mi darebbe già via...
ma io sono un caso clinico, lo so....
Ciao a tutti,
stasera mi faccio un travallino serale,e poi giovedi con Gabriele abbiamo già fix(impegni permettendo di farne un altro!Chi vuol venire è benvenuto!
Inoltre mi metto pe' l'avanti...per giro disabato fate le vs proposte,io comincio per dare il buon esempio... POGGIONA!:-?
a voi
pronto per domenica mattina giro sul Montalbano!
Per il giro serale di giovedì cosa intendi, a che ora partite, o meglio a che ora intendete rientrare, ci vole il fanale? perchè io non sono fornito..
O bello e commovente vedere il tuo figlolo alle prime armi;
il mio bambino ha quasi 11 anni, e pensavo di comprargli anche io una mtb che si possa dire tale, per fare qualche giro un po più impegnativo della pista ciclabile o di qualche sterrato intorno casa; sono però un po preoccupato, infatti qualche anno fa, quando era proprio all'inizio con la bici senza rotelle, (mtb), è caduto rovinosamente, rimediando tre punti sul mento. Io ero li ad un passo da lui, ma non sono riuscito ad aiutarlo, questa cosa mi ha un pò traumatizzato, e non riesco a non pensarci....
Ragazzi, scusate l'intromissione, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il percorso corto del prossimo "da piazza a piazza" che si terrà domenica 9 maggio?
Xkè sarei intenzionato a farlo (con lo stesso spirito con cui farei la maratona di New York, cioè con l'obiettivo d'arrivare in fondo ed avere una bella foto di me, sotto il traguardo, a braccia alzate e tutto disidratato!), ma non conosco bene la seconda metà del percorso!
Infatti la parte iniziale, fino al bivio delle Cavallaie, lo conosco bene! Al bivio in cima alle cavallaie si gira a destra (il percorso lungo invece svolta a sinistra). Poi xò il buio!!!!
Ringrazio tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondermi!
Ottimo.
Mi rimangono 5 giorni per decidere il percorso ...
Vorrei provarlo anch'io il percorso corto di Piazza a Piazza...
secondo voi arrivo vivo all'arrivo?
Cmq io domenica non ci sono di sicuro... per sabato c'è qualcuno?
Daaaaaii che sarò con la bike nuova!!!
E' arrivata ?
Ah,io questa volta ci sono sabato e domenica!
Benone!!!
Che si fa sabato allora??