Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti,
stasera mi faccio un travallino serale,e poi giovedi con Gabriele abbiamo già fix(impegni permettendo di farne un altro!Chi vuol venire è benvenuto!

Inoltre mi metto pe' l'avanti...per giro disabato fate le vs proposte,io comincio per dare il buon esempio... POGGIONA!:-?

a voi
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao a tutti,
stasera mi faccio un travallino serale,e poi giovedi con Gabriele abbiamo già fix(impegni permettendo di farne un altro!Chi vuol venire è benvenuto!

Inoltre mi metto pe' l'avanti...per giro disabato fate le vs proposte,io comincio per dare il buon esempio... POGGIONA!:-?

a voi

Io questo sabato lavoro :cry: ... quindi per me uscita domenicale ...

P.S. voglio vedere quando ti decidi a venire a fare un giretto come si deve sul Montalbano :spetteguless:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
In salita sono convinto che a me mi darebbe già via...

ma io sono un caso clinico, lo so.... :smile:

Ti ricordo che con l'arrivo della chenion ( a proposito quando? ) non hai scusanti neanche in salita :i-want-t:


Sembra che la situazione (ilmio braccio) sia decisamente migliorata a tal punto da rendere inopportuno l'esame che avevo scritto in precedenza; se continuo così, sabato faccio un giro tranquillo su javello, albiano cinghialai e da lì poi sentiero per galceti che non è troppo sassoso (evito il tratto sopra la cava ovviamente) :cucù:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao a tutti,
stasera mi faccio un travallino serale,e poi giovedi con Gabriele abbiamo già fix(impegni permettendo di farne un altro!Chi vuol venire è benvenuto!

Inoltre mi metto pe' l'avanti...per giro disabato fate le vs proposte,io comincio per dare il buon esempio... POGGIONA!:-?

a voi

Per il giro serale di giovedì cosa intendi, a che ora partite, o meglio a che ora intendete rientrare, ci vole il fanale? perchè io non sono fornito..

O bello e commovente vedere il tuo figlolo alle prime armi;
il mio bambino ha quasi 11 anni, e pensavo di comprargli anche io una mtb che si possa dire tale, per fare qualche giro un po più impegnativo della pista ciclabile o di qualche sterrato intorno casa; sono però un po preoccupato, infatti qualche anno fa, quando era proprio all'inizio con la bici senza rotelle, (mtb), è caduto rovinosamente, rimediando tre punti sul mento. Io ero li ad un passo da lui, ma non sono riuscito ad aiutarlo, questa cosa mi ha un pò traumatizzato, e non riesco a non pensarci....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ragazzi, scusate l'intromissione, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il percorso corto del prossimo "da piazza a piazza" che si terrà domenica 9 maggio?
Xkè sarei intenzionato a farlo (con lo stesso spirito con cui farei la maratona di New York, cioè con l'obiettivo d'arrivare in fondo ed avere una bella foto di me, sotto il traguardo, a braccia alzate e tutto disidratato!), ma non conosco bene la seconda metà del percorso!

Infatti la parte iniziale, fino al bivio delle Cavallaie, lo conosco bene! Al bivio in cima alle cavallaie si gira a destra (il percorso lungo invece svolta a sinistra). Poi xò il buio!!!!

Ringrazio tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondermi!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per il giro serale di giovedì cosa intendi, a che ora partite, o meglio a che ora intendete rientrare, ci vole il fanale? perchè io non sono fornito..

O bello e commovente vedere il tuo figlolo alle prime armi;
il mio bambino ha quasi 11 anni, e pensavo di comprargli anche io una mtb che si possa dire tale, per fare qualche giro un po più impegnativo della pista ciclabile o di qualche sterrato intorno casa; sono però un po preoccupato, infatti qualche anno fa, quando era proprio all'inizio con la bici senza rotelle, (mtb), è caduto rovinosamente, rimediando tre punti sul mento. Io ero li ad un passo da lui, ma non sono riuscito ad aiutarlo, questa cosa mi ha un pò traumatizzato, e non riesco a non pensarci....

per il serale di solito parto verso le 7.20/7.30 dal tennis di via firenze e vado un'oretta a girellare per Travalle,il faro praticamente lo accendo l'ultimo quarto d'ora...

Mi dispiace per il tuo bimbo e ti capisco davvero,sabato il mio ha fatto un
gradone e non riuscivo a respirare dalla paura...ma devono fare queste esperienze!Se non lo riporti in bici presto in fuoristrada poi sarà sempre più difficile farlo,dai forza!!Ricomincia con una roba semplice e poi piano piano..
Io gli ho comprato una ktm full(che altro sennò da me?) e prima o poi anche il mio andrà in terra...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzi, scusate l'intromissione, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il percorso corto del prossimo "da piazza a piazza" che si terrà domenica 9 maggio?
Xkè sarei intenzionato a farlo (con lo stesso spirito con cui farei la maratona di New York, cioè con l'obiettivo d'arrivare in fondo ed avere una bella foto di me, sotto il traguardo, a braccia alzate e tutto disidratato!), ma non conosco bene la seconda metà del percorso!

Infatti la parte iniziale, fino al bivio delle Cavallaie, lo conosco bene! Al bivio in cima alle cavallaie si gira a destra (il percorso lungo invece svolta a sinistra). Poi xò il buio!!!!

Ringrazio tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondermi!


Ciao,dopo le cavallaie a dx per 1km e poi vai giù dalsentiero dei tabernacoli(quegli dell'avis lo hanno ripulito proprio ora) fino in fondo alla vallata.
Un paio di km per strada e poi a Mezzana ricomincia la salita fino alle cave di Sofignano(ripida,ripida...se vedi la Madonna in cima non ti preoccupare...in molti l'abbiamo vista!)
Poi qualche km di mangia e beviappunto fino alle cave di Sofignano e poi giù pr la chiesa di Savignano,Fabio,faltugnano,S.Leonardo e riobuti fino alla ciclabile che ti riporta in V.le Galilei.

Secodno me percorso molto bello se non c'è fango,altrimenti veramente duro...auguri per la salita di Mezzana!
ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Vorrei provarlo anch'io il percorso corto di Piazza a Piazza...

secondo voi arrivo vivo all'arrivo?

Cmq io domenica non ci sono di sicuro... per sabato c'è qualcuno?

Daaaaaii che sarò con la bike nuova!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vorrei provarlo anch'io il percorso corto di Piazza a Piazza...

secondo voi arrivo vivo all'arrivo?

Cmq io domenica non ci sono di sicuro... per sabato c'è qualcuno?

Daaaaaii che sarò con la bike nuova!!!

devi partire pianoooooo,salire pianooooo,scendere FORTE,salire pianoooo
e poi ci arrivi!A parte gli scherzi il giro è bello e con Gabriele s'era detto comunque di farlo anche noi!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo