• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Vedo con piacere che avete fatto un bel giretto; io purtroppo ho dovuto dar buca, avevo il pargolo con una tosse da orco e stamani l'abbiamo portato a visitare, niente di preoccupante comunque.
Ma Luca è già rimontato in sella ?
Mi spiace per la macchina di Nicola.
Fatemi un resoconto dettagliato ...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ieri, bel giro, in buona compagnia, grazie a tutti i partecipanti, in particolare a Expecto x averci fatto da guida e a Nic x essere tornato indietro ed avermi fornito la chiave a brugola

p.s.
torneremo a travalle con anche Rudy e Rocco, integrale-muniti...
pp.ss.

BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Grande Sergio!!

Se non era per te tornavo a casa a spinta!!!

d'ora in poi metterò sempre anch'io nello zaino un pezzo di bottiglia di plastica per poter tappare eventuali tranci sul copertone!!

Ricordati che ti devo una camera d'aria!!!

Buona PASQUA!!! e a prestissimo per il prossimo giro...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


allora:salita tranqui fino a rist.vecciolino,poi abbiamo deciso di fare questo pezzetto che era veramene ritto e viscido ma almeno abbiamo saltato un bel pò di asfalto!
Poi su fino in cima,vestizione dei vari guerrieri e via giù per pianettole!C'erano dei pezzi tipo saponetta(personalmente ho giocato un paio di jolly finchè al terzo sono andato ad abbracciare un alberino perchè mi sembrava si sentisse solo...).Ero con un ragazzo trovato in cima alla salita non del forum,ha fatto con noi pianettole e mi ha seguito come un'ombra per tutta la discesa..nel senso credo solo perchè un la conosceva sennò mi era già passato sulla testa!
Dalla fine di pianettole gli ho fatto fare la variante che arriva fino alla strada con il cavalcavia che passa sotto l'autostrada(da cima a fondo una roba tipo 4 o 5 forature varie e altri problemini ma tutto risolto)
Poi direzione famosi saltini a travalle che sono stati studiati nei minimi particolari dal gruppo delle oche con la promessa di tornare a fargli muniti di caschi integrali e poi giù dalla direttissima(quella sassosa che abbiamo fatto noi l'ultima volta) fino a travalle.

BUONA PASQUA!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
d'ora in poi metterò sempre anch'io nello zaino un pezzo di bottiglia di plastica per poter tappare eventuali tranci sul copertone!!


Hai forato anche questa volta??? Cmq le gomme che hai, come ti dissi sabato, non sono adatte al tubeless, io le avevo con camera d'aria e quando ho latticizzato le ho sostituite con vere tubeless, il fianco rinforzato ha il suo perchè!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Allora ha mente fredda ho constatato che mi hanno rubato due giubbotti e alcuni documenti che dovevo spedire alla mia comp. di assicurazione. Dei grandi pezzi di merda, se si considera che per un valore così irrisorio non si sono fatti scrupoli. La cosa davvero fastidiosa è stato ripulire la macchina dai frammetti di vetro, non so se vi è mai capitato, ma è davvero fastidioso, schegge e bruscoli di vetro dappertutto. Per il danno non ci sono problemi, martedì vado al disfacimento che c'e li vicino al macrolotto e con 20/30 euro prendo il vetro e poi me lo monto. Questi sono per così dire i vantaggi di avere una macchina vecchia, e vaffanculo a tutti questi vigliacchi che non hanno rispettano per nulla e per nessuno. Ripensando poi all'accaduto, mi sono ricordato che circa un anno fa sempre li in zona, una cosa simile e successa ad un amico di mio fratello, infatti avevano parcheggiato anche loro da quelle parti e poi erano usciti in bici. Al ritorno vetro rotto e mancavano tutti i vestiti. Sicuramente per le prossime volte la macchina va parcheggiata da un'altra parte.

Ma questo contadino chi minchia era che non ho capito bene, e cosa voleva...

Comunque il giro è stato molto bello e divertente, sicuramente da ripetere.
Saluti...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R

Mi dispiace Nicola, il contadino mi ha rimproverato il fatto di aver parcheggiato la macchina sul ciglio del suo terreno, dopo aver detto che l'avrei spostata (mi stavo già incamminando) lui continuava con tono incazzato e io "ho detto che la sposto non importa arrabbiarsi" e l'ho messa nel parcheggio, dove dopo sei arrivato tu e hai messo la macchina accanto alla mia.

Come ho scritto prima, non penso che siano legate le 2 cose, se il contadino fosse davvero infastidito dalla presenza di estranei nel terreno, cosa farebbe le sere d'estate quando è tutto pieno di macchine (c'è il pub vicino e il parcheggio è piccolo oltre che in comune con il ristorante)?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

O prima e tu ma fatto incazzà i contadino e poi tu va via è birbante....

A parte gli scherzi, da quelle parti è gia capitato, e anche se magari non servirà a niente domani vado a fare la denuncia dai Carabinieri, cosi ogni tanto ci fanno un giro e chissà.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Curioso !

Pensavo a questa.

Che ne pensi ? La vedi adatta per i nostri giri ???

Scherzi a parte voglio prendere un attacco manubrio, hanno ottimi prezzi su alcune componentistiche tipo attacchi, reggisella, selle, manubri, ecc.


sogna sogna...se trovo qualcosa te lo dico entro oggi,se non mi senti vuol dire che non ho trovato niente...tanto non avrei bisogno di niente ma sono peggio dei bambini!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo