Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ma che voi insegnare al babbo a trombare ? :il-saggi:

Bada che io sono dotato di quanto più avanzato la tecnologia possa oggi offrire.

Sul casco ho questo
candelabro6posti.jpg


e sulla bici questa
lanternaareonautica.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma che voi insegnare al babbo a trombare ? :il-saggi:

Bada che io sono dotato di quanto più avanzato la tecnologia possa oggi offrire.

Sul casco ho questo
candelabro6posti.jpg


e sulla bici questa
lanternaareonautica.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

nulla da dire,gliè il top!!
Allora te che tu intendi dimorto di tennologia...ho visto una video camera
da decathlon a 50euro...mi sembrano tanto pochi...3megapixel lo capisco,ma il resto un lo so!Qual'è la cosa importante da vedere??:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Non ho grande esperienza nel campo della ripresa video, per quanto ne so oltre alla risoluzione (ci sono ormai anche in HD) è importante il numero di frame per secondo (almeno 60 per una riproduzione fluida senza scatti).
Su uno dei giornali che mi avevi lasciato c'è una prova comparativa, se vuoi quando ci vediamo te lo riporto.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non ho grande esperienza nel campo della ripresa video, per quanto ne so oltre alla risoluzione (ci sono ormai anche in HD) è importante il numero di frame per secondo (almeno 60 per una riproduzione fluida senza scatti).
Su uno dei giornali che mi avevi lasciato c'è una prova comparativa, se vuoi quando ci vediamo te lo riporto.

ok grazie,non importa vedo un pò su internet...poi se la compro ho bisogno del partner per fare le riprese eh?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
We, cazzate a parte, sabato mattina si va da qualche parte?

Io Domenica e Lunedì sono a Grosseto dai miei nonni (peccato che la bici in macchina non ci entra, quasi quasi passo al Decathlon a comprare il portabici..) quindi potrei solo Sabato.

Qualcuno c'è?

Io preferirei stare sul Montalbano per non tornare tardi e non dovermi svegliare troppo presto... voi cosa proponete?
:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
We, cazzate a parte, sabato mattina si va da qualche parte?

Io Domenica e Lunedì sono a Grosseto dai miei nonni (peccato che la bici in macchina non ci entra, quasi quasi passo al Decathlon a comprare il portabici..) quindi potrei solo Sabato.

Qualcuno c'è?

Io preferirei stare sul Montalbano per non tornare tardi e non dovermi svegliare troppo presto... voi cosa proponete?
:i-want-t:
Io e Biandr ci siamo di sicuro,credo ok per Montalbano ma stay tuned si decide in qs giorni per il posto
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
O ma che sentite la primavera pei verso sbagliato??? Non v'ingrifate troppo per i boschi, magari siete soli e vi mettete a fare le cosacce :kiss-my-:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se tu gli fai codesti versi, vista la piega che ha preso ultimamente la discussione :beautifu:, col c---o che si fa rivedere !!!
:smile::smile::smile:


prima che qualcuno si faccia strane idee...a mi piace la f..a e non poco ok?:rosik:
ho trovato a giro su internet anche tracce dalle parti di Pistoia...e poi mi ricordavo ce si voleva fare anche quella discesa che bisogna salire con il trenino o roba simile...:nunsacci:
comunque mi sono offerto di far fare un giro alle oche sabato pianettole/musicista/travalle partenza e ritorno a travalle,se gli va bene ok anche per te?altri?
Altrimenti per me ok anche montalbano
ci sentiamo nei prox giorni
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
prima che qualcuno si faccia strane idee...a mi piace la f..a e non poco ok?:rosik:

Menomale ... stavo per cancellarti dagli amici :smile:

quindi se si sta tutti della stessa sponda: PIU' PILU PER TUTTI

YouTube - Pilu per Tutti: raccolta stile Blob

ho trovato a giro su internet anche tracce dalle parti di Pistoia...e poi mi ricordavo ce si voleva fare anche quella discesa che bisogna salire con il trenino o roba simile...:nunsacci:

Mandamela che gli dò un'occhiata :spetteguless:

comunque mi sono offerto di far fare un giro alle oche sabato pianettole/musicista/travalle partenza e ritorno a travalle,se gli va bene ok anche per te?altri?
Altrimenti per me ok anche montalbano
ci sentiamo nei prox giorni

In linea di massima non ho problemi ... stiamo un pò a vedere e venerdì si decide.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo