Michele hai pensato di poter diventare cubista come noi? 140 di escursione nn li senti tanto in salita, perchè nn provi la mia? Passa da casa mia che te la presto tanto io per un po non posso usarla
No scatenati quando avrai la Canyon!!!
L'hai già messa nell'avatar ancor prima di comprarla!
La Stereo non è paragonabile a quella che vuoi comprare, quella si che ti fa dannare in salita!
la Nerve Xc è come la Ams100, cambia la geometria posteriore ma all'atto pratico non penso che cambi molto sia in salita che in discesa
Ti han detto quando arriverà?
Si lo schema più o meno è quello, anche se gli ammo sono posizionati in maniera diversa.
La nerve però è 120mm invece la ams100 è 100 appunto.
Poi hai visto il montaggio? Roba da matti per quel prezzo!!! L'unico dubbio sono le ruote. Sono delle dt swiss specifiche per Canyon. Dovrebbero essere buone, però aspetto di testarle sul campo. Al massimo a fine stagione mi regalo un paio di ruote XT o delle Crossmax ST... ma facciamo un passo alla volta va'...
Quando ti arriverà non avrai scusanti, devi andare come le palle di foco!!!
Ciao a tutti.
Sì a sto giro sono tornato in tempo...per preparare il branzino!!!
Il giro con voialtri è sempre piacevole, peccato per quella fanghiglia che ci ha un pò bloccato.
Grande Luca rimettiti presto...per le prossime cannicciaie abbiamo bisogno di un cicerone dei drop!
Alla prossima
P.S. O Marco dice che ai cinghiali gli piaccia dare dietro alle luci in movimento........
Giro serale bello,si vede bene e girare per boschi al buio è veramente ganzo!
tu hai avuto culo che i cignali ....erano a cena.....sinno vedevi che volate tu facevi ....una di queste sere ti mando un sms....
Io sono andato un paio di volte in notturna e confermo che da un sensazione strana, i sentieri che conosci benissimo, visti con la luce del faretto assumono una dimensione nuova, ti sembra di farli per la prima volta.
Certo sono da evitare tratti troppo tecnici, ma per giri XC non ci sono problemi.
Si potrebbe organizzare più avanti un'uscita in notturna con finale dimorto tennico con le gambe sotto al tavolino con pizza e birra ...
Quelli della rokka vanno credo tutti i mercoledì d'estate sul Montalbano in notturna
tu hai avuto culo che i cignali ....erano a cena.....sinno vedevi che volate tu facevi ....una di queste sere ti mando un sms....
Macchè son loro che avevano paura che fosse andato lui a cercarli per farci la cena !!!