• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ti ringrazio ma ormai mi sono deciso. Dal lenzi mi ritiravano la deca e con 2.000 eurozzi avrei preso la cube stereo the one.... ma, ti ripeto, è la prima volta in vita mia che provo la sensazione di sentire una bici scattante in salita e mi è piaciuta davvero tanto come sensazione. Preferisco davvero perdere qualcosa in discesa ma godere un tantino anche in salita...
Grazie per l'offerta cmq! =D
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Mi sono messo a spippolare un po' sulle opzioni del forum e sono riuscito a riabilitare tutte le faccine...

non so perché ma mi si era impostata l'interfaccia di risposta in modalità "minima"...

boh....

ora mi scateno


 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
No scatenati quando avrai la Canyon!!!

L'hai già messa nell'avatar ancor prima di comprarla!

La Stereo non è paragonabile a quella che vuoi comprare, quella si che ti fa dannare in salita!

la Nerve Xc è come la Ams100, cambia la geometria posteriore ma all'atto pratico non penso che cambi molto sia in salita che in discesa
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Si lo schema più o meno è quello, anche se gli ammo sono posizionati in maniera diversa.

La nerve però è 120mm invece la ams100 è 100 appunto.

Poi hai visto il montaggio? Roba da matti per quel prezzo!!! L'unico dubbio sono le ruote. Sono delle dt swiss specifiche per Canyon. Dovrebbero essere buone, però aspetto di testarle sul campo. Al massimo a fine stagione mi regalo un paio di ruote XT o delle Crossmax ST... ma facciamo un passo alla volta va'...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ok,ora dopo tutte queste chiacchere su xt,st,fx,cn,dk,tr,fm,pitipì e pitipà.....guarda di venire a pedalare!!!!
Comunque secondo me hai fatto l'acquisto giusto!
ciao!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Giro serale bello,si vede bene e girare per boschi al buio è veramente ganzo!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io sono andato un paio di volte in notturna e confermo che da un sensazione strana, i sentieri che conosci benissimo, visti con la luce del faretto assumono una dimensione nuova, ti sembra di farli per la prima volta.
Certo sono da evitare tratti troppo tecnici, ma per giri XC non ci sono problemi.
Si potrebbe organizzare più avanti un'uscita in notturna con finale dimorto tennico con le gambe sotto al tavolino con pizza e birra ...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

a me mi garbano parecchio i finali tennici.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Macchè son loro che avevano paura che fosse andato lui a cercarli per farci la cena !!!

ok chiaccherone,mi garba l'idea della girata serale con mangiata finale!
Ad esempio se facciamo la fattoria e poi si riscende fino a Galceti si può andare a mangiare al tiro a segno...i'tortello di patate al sugo è di categoria e si spende poco!

ma ce l'hai il faretto?Ieri sera a Travalle ho trovato un mio amico che stava provando la stumpy expert nova nova(tutta nera satinata con il brain...veramente bella!)e mi ha chiesto di fare per lui un ordine su crc del faretto come il mio.Inoltre un altro amico mi ha chiesto i pedali,ed io sto pensando ad una telecamera...insomma se c'è qualcuno che vuol comprare qualcosa su crc a breve faccio l'ordine!
Mi basta poco...prendo solo il 5% di commissioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo