Allora per domenica io mi aggrego, sono un pò come i Lava, di sentieri ne conosco due e magari se non stò attento mi ci perdo anche.
Ciao...
Ciao...
x Domenica gnamo via se nessuno propone ci penso io:
Chiusa/Valibona/giù dai tralicci/travalle/Chiusa(se si arriva presto vi faccio risalire un pò dalla spazzatura di Travalle per andare a fare un single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione)
partenza ore 08,30 ritrovo al bar della Chiusa
chi viene?
da dove parte da dove si prende com'è difficile facile dove si sbuca???????????
quanto pensi che ci vuole per finire il giro?????..... cioè a che ora alle macchine...???
Per me va bene, andiamo di single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione !
3/3 mezza...ho la figliola che dopo pranzo ha il saggio di danza a Firenze,un ti preoccupare che non ti faccio fare tardi....alle 12.30 max siamo alle macchine!
ci si vede Domenica!
A proposito del ritrovo al bar della Chiusa, volevo sapere se si vede dalla strada principale, perchè non ho ben presente dove si trova.
da dove parte da dove si prende com'è difficile facile dove si sbuca???????????
x Domenica gnamo via se nessuno propone ci penso io:
Chiusa/Valibona/giù dai tralicci/travalle/Chiusa(se si arriva presto vi faccio risalire un pò dalla spazzatura di Travalle per andare a fare un single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione)
partenza ore 08,30 ritrovo al bar della Chiusa
chi viene?
O Pratesi e viene anche il Fiorentino!
come posso perdermi i tralicci?
Speriamon che domani non ci sia la nuvola di fantozzi, ha mietuto diverse vittime...
A domani
allora ho deciso ...... Vengo anch'io .....vengo in bici alla chiusa per il ritorno da travalle o da valibona se è tardi taglio...... A domani
sono curioso anche io,l'unico che conosco difficile in zona e' quello sopra la cava e quello del cimitero...........
Ciao,prego notare quale posizione si deve tenere per affrontare un sasso in discesa!Foto by e.p.
grande Andrea!