Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
42
SIGNA
Visita sito
@ mar

AH DIMENTICAVO.........
GRANDE MARCO so non era per te oggi il mio giro finiva alla fine della salita..... PROPRIO SUL PIù BELLO!!!!!!!!
GRAZIE ANCORA!!!!!
 

mannellikken

Biker novus
4/8/08
37
0
0
Prato
Visita sito
sabato ho fatto due volte javello ma cavolo non vi ho mai beccato peccato sarà per un'altra volta, a proposito credo di aver fatto il giro che poi risbuca alla collina di prato(ad un certo punto ho beccato un maggiolino bianco distrutto nel sentiero è quella la zona?) bel single track anche se in alcuni punti un pò ostico per i miei gusti da xcista con una front inchiodata.
ciao alla prossima
 

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
42
SIGNA
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
Raga sabato mattina ho spaccato la catena e il mitico marco me la sistemata mettendomi una falsa maglia!!!!
Ma adesso devo cambiare la catena oppure ci posso andare tranquillamente e magari cambiarla più in la quando è più usurata?
:nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti!!!!
Raga sabato mattina ho spaccato la catena e il mitico marco me la sistemata mettendomi una falsa maglia!!!!
Ma adesso devo cambiare la catena oppure ci posso andare tranquillamente e magari cambiarla più in la quando è più usurata?
:nunsacci:
Ciao Pippo,sono contento che ti sia piaciuto.Per la catena no problem...fra bikers ci si aiuta sempre!
Non devi cambiare la catena finchè è usurata,ma di sicuro la devi sgrassarla!Ciao alla prossima e complimenti per l'entusiamo,è quello che ci vuole per fare le girate in mtb!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
sabato ho fatto due volte javello ma cavolo non vi ho mai beccato peccato sarà per un'altra volta, a proposito credo di aver fatto il giro che poi risbuca alla collina di prato(ad un certo punto ho beccato un maggiolino bianco distrutto nel sentiero è quella la zona?) bel single track anche se in alcuni punti un pò ostico per i miei gusti da xcista con una front inchiodata.
ciao alla prossima
Ciao,si è quella del maggiolino bianco e se riconosco la bici dalla foto sei passato dal piazzale della fattoria come un fulmine...noi eravamo quegli a boccheggiare sotto l'albero...ciao alla prossima
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
A qualcuno può interessare un giro sul Montalbano martedì mattina ?

Io si sono! possiamo incontrarci a Quarrata in piazza davanti al bar Grazia (dove spesso capita il velocista Cavendish) a me sta bene anche partire presto per evitare le ore + calde della tarda mattinata

bel giro sabato, lo rifaremo!!! ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io si sono! possiamo incontrarci a Quarrata in piazza davanti al bar Grazia (dove spesso capita il velocista Cavendish) a me sta bene anche partire presto per evitare le ore + calde della tarda mattinata

bel giro sabato, lo rifaremo!!! ciao

OK !
Alle 8,00 partenza da Quarrata in piazza Risorgimento (nel parcheggio tra il bar Grazia e l'edicola).
Chi si vuole unire è il benvenuto.
:celopiùg:
 

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
42
SIGNA
Visita sito
Allora com'è andato il giro ieri vkt?
Mi sarebbe piaciuto venire!!!!
Ma quando lo rifacciamo un'altro giro sul monte javello?!?!?!
Ciao a tutti a presto!!!!!!!!!! :cucù:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Il giro è stato davvero divertente, soprattutto i tratti in discesa un pò + impegnativi rispetto a quelli fatti sabato scorso

per il prossimo giro io ci sono sempre (salvo imprevisti) sarebbe meglio partire presto perchè dopo le 11 fa veramente caldo, ieri si è sentita molto la differenza fra il primo mattino e le ore centrali della giornata


ps. grazie ad Andrea per il giro, è sempre piacevole scoprire nuovi sentieri
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il giro è stato davvero divertente, soprattutto i tratti in discesa un pò + impegnativi rispetto a quelli fatti sabato scorso

per il prossimo giro io ci sono sempre (salvo imprevisti) sarebbe meglio partire presto perchè dopo le 11 fa veramente caldo, ieri si è sentita molto la differenza fra il primo mattino e le ore centrali della giornata


ps. grazie ad Andrea per il giro, è sempre piacevole scoprire nuovi sentieri
Ciao ragazzi!Chi ha voglia di fare un giro venerdi mattina?Io ne so altri sempre lì da Javello,altrimenti ne so uno del monte Morello.Se poi ne sapete voi x me ok,compreso partenza presto tipo le 8.Fatemi sapere
 

black Dog

Biker serius
16/7/07
103
0
0
52
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi che giro avete fatto di bello? Io sono fermo a causa della bici rotta ho il movimento centrale bloccato a causa del disassamento della stessa e visto che è in garanzia aspetto che il tipo riapra.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao ragazzi!Chi ha voglia di fare un giro venerdi mattina?Io ne so altri sempre lì da Javello,altrimenti ne so uno del monte Morello.Se poi ne sapete voi x me ok,compreso partenza presto tipo le 8.Fatemi sapere

Io dovrei esserci, preferenza per Javello, per la partenza per va bene alle 8,00 (o anche prima ...).
Prova a buttar giù un pò di programma ...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo