• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

quanto pensi che ci vuole per finire il giro?????..... cioè a che ora alle macchine...???
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito

O Pratesi e viene anche il Fiorentino!
come posso perdermi i tralicci?
Speriamon che domani non ci sia la nuvola di fantozzi, ha mietuto diverse vittime...
A domani
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
sono curioso anche io,l'unico che conosco difficile in zona e' quello sopra la cava e quello del cimitero...........

Ho capito da dov'è, ma non so di dove parte di preciso. Io avevo fatto il parallelo segnato Cai che dal sentiero dei tabernacoli scendeva al ponte di Taglianico (allìinizio c'è una cava, è quello che dici te?), ma per metà è una stradella e l'altra metà è bello ripido con tornanti stretti ma pieni di rami e foglie, difficile da fare. Ma quando c'è questo raduno del primoepizza?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
come promesso le altre foto,Gabriele com'erano le lasagne della mamma?Sei stato cazziato oppure hai fatto vedere in casa chi comanda?
Francesco,arrivato in tempo?
Domani sera mi faccio un serale a Travalle con il faro alla sola...se non mi sentite martedi venite a cercarmi!
 

Allegati

  • 100_0290.jpg
    60,9 KB · Visite: 10
  • 100_0295.jpg
    62,2 KB · Visite: 13
  • 100_0296.jpg
    60,5 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo