Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Domenica mattina ho una mezza parola con Federico di andare a Pistoia da lui, siccome è reperibile deve stare nei dintorni.
Chi si vuole unire è benvenuto.
Venerdì in serata vedo di mettere il menù ...
:celopiùg:

io x domenica devo essere a casa alle 12.30....... quindi girello in zona ......x sabato.....devo avere una risposta da un cliente.....
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ricominciano anche gli appuntamenti domenicali con i raduni UISP, domenica c'è quello dell'AVIS VERAG, se qualcuno deve fare giretti brevi.....

Peccato questa volta salto, anche quest'anno ci dovrebbero essere i cantucci con vinsanto al ristoro finale

Willy a che punto è la ripulitura del sentiero della sorgente del bisenzio? Adessi siete anche armati di motosega :maremmac:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Peccato questa volta salto, anche quest'anno ci dovrebbero essere i cantucci con vinsanto al ristoro finale

Willy a che punto è la ripulitura del sentiero della sorgente del bisenzio? Adessi siete anche armati di motosega :maremmac:

domenica scorsa è stato sverginato in gruppo, praticamente un gang bang:free:
non vi dico niente, ma non pensavo che esistessero dei posti così a poche (si fa per dire) pedalate da casa.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
x Domenica gnamo via se nessuno propone ci penso io:spetteguless::

Chiusa/Valibona/giù dai tralicci/travalle/Chiusa(se si arriva presto vi faccio risalire un pò dalla spazzatura di Travalle per andare a fare un single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione)

partenza ore 08,30 ritrovo al bar della Chiusa

chi viene?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Tutta?:nunsacci: Io avevo proposto di fare un pezzettino...cicala dove andate?
ciao

Ti riporto quello che mi ha scritto nella mail il mio vicino di casa:

"...prog.0re 9.00 Nencini

partenza su strada asfaltata verso le croci, dopo 2 km si svolta a sinistra con guado poi si inizia la salita che ci porterà alla prima delle 3 croci..."

Questo è tutto quello che so... come sai io di solito mi faccio portare, conosco 3 sentieri in tutto.. =D

Se si vuole fare un gruppo solo...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ti riporto quello che mi ha scritto nella mail il mio vicino di casa:

"...prog.0re 9.00 Nencini

partenza su strada asfaltata verso le croci, dopo 2 km si svolta a sinistra con guado poi si inizia la salita che ci porterà alla prima delle 3 croci..."

Questo è tutto quello che so... come sai io di solito mi faccio portare, conosco 3 sentieri in tutto.. =D

Se si vuole fare un gruppo solo...


se alla fine si dicede per il giro che avevo detto praticamente è lo stesso perchè si arriva alle croci,solo che ci si può andare in fuoristrada ed è meglio avendo delle mtb...comunque ok,ci si tiene aggiornati via forum e per domani sera si decide di sicuro
Ciao!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
x Domenica gnamo via se nessuno propone ci penso io:spetteguless::

Chiusa/Valibona/giù dai tralicci/travalle/Chiusa(se si arriva presto vi faccio risalire un pò dalla spazzatura di Travalle per andare a fare un single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione)

partenza ore 08,30 ritrovo al bar della Chiusa

chi viene?

Per me va bene, andiamo di single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione !

:hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo