Venerdì piove ma Sabato migliore e Domenica dovrebbe essere ancora meglio...
dove si va?
Sempre se mi volete, sapete che rallento l'andatura... =)
dove si va?
Sempre se mi volete, sapete che rallento l'andatura... =)
Oh friraidde de noiantri!Ci sei domenica mattina?Icchè si fà?
ma che ci venite sabato a fare le cannicciaie ?
Domenica mattina ho una mezza parola con Federico di andare a Pistoia da lui, siccome è reperibile deve stare nei dintorni.
Chi si vuole unire è benvenuto.
Venerdì in serata vedo di mettere il menù ...
ma che ci venite sabato a fare le cannicciaie ?
Ricominciano anche gli appuntamenti domenicali con i raduni UISP, domenica c'è quello dell'AVIS VERAG, se qualcuno deve fare giretti brevi.....
io un giro domenica lo faccio volentieri, .purtroppo non sono in grande forma visto che è un pò che non riprendo la bici.
Peccato questa volta salto, anche quest'anno ci dovrebbero essere i cantucci con vinsanto al ristoro finale
Willy a che punto è la ripulitura del sentiero della sorgente del bisenzio? Adessi siete anche armati di motosega
domenica scorsa è stato sverginato in gruppo, praticamente un gang bang
non vi dico niente, ma non pensavo che esistessero dei posti così a poche (si fa per dire) pedalate da casa.
Allora guarda se tucci porti anche noi !
Con gli altri di Seano (quello con la rush e quello con la canyon, non se se ve li ricordate) si pensava di andare in Calvana domenica...
Tutta? Io avevo proposto di fare un pezzettino...cicala dove andate?
ciao
Ti riporto quello che mi ha scritto nella mail il mio vicino di casa:
"...prog.0re 9.00 Nencini
partenza su strada asfaltata verso le croci, dopo 2 km si svolta a sinistra con guado poi si inizia la salita che ci porterà alla prima delle 3 croci..."
Questo è tutto quello che so... come sai io di solito mi faccio portare, conosco 3 sentieri in tutto.. =D
Se si vuole fare un gruppo solo...
domenica scorsa è stato sverginato in gruppo, praticamente un gang bang
non vi dico niente, ma non pensavo che esistessero dei posti così a poche (si fa per dire) pedalate da casa.
x Domenica gnamo via se nessuno propone ci penso io:
Chiusa/Valibona/giù dai tralicci/travalle/Chiusa(se si arriva presto vi faccio risalire un pò dalla spazzatura di Travalle per andare a fare un single trecchino di categoria!Trialato,difficilotto ma di soddisfazione)
partenza ore 08,30 ritrovo al bar della Chiusa
chi viene?