Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io parteciperò alla corsa podistica di 13 km che partirà da Villa Fiorelli all'interno del parco di Galceti, si parte alle 9, magari ci incrociamo mentre voi sarete al parcheggio (ci passiamo davanti non appena partiti) buona girata!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oppure le mele sotto le coperte:smile:
bel giro ieri, breve ma intenso


bene,bene...sono contento che vi sia piaciuto,l'ultimo pezzo dell'aurora dopo il single track me lo devo ricontrollare meglio ma è divertente!
Poi Nic ha finalmente scoperto che si può abbassare la sella e gli si è aperto un mondo nuovo ieri!:hahaha:Grande NIC!!!

Allora metto i chiodi alle ruote per il prox!
ciao a tutti:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ieri ho fatto la corsa insieme ad uno della mia squadra con un passo + lento del mio, abbiam fatto 13 km (comprensivi della salita di Le Sacca) in 1.08, cmq mi son divertito lo stesso! La neve c'è già sulla calvana e alle cavallaie, sul morello invece ancora niente, domenica ci sarà da divertirsi
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ieri ho fatto la corsa insieme ad uno della mia squadra con un passo + lento del mio, abbiam fatto 13 km (comprensivi della salita di Le Sacca) in 1.08, cmq mi son divertito lo stesso! La neve c'è già sulla calvana e alle cavallaie, sul morello invece ancora niente, domenica ci sarà da divertirsi

purtroppo sono un pò duro di comprendonio, :nunsacci: e piuttosto abitudinario; questo spesso mi frena. Però mi stò adeguando, infatti sapete oggi cosa ho comprato al Deca., le barrette.... Ciao a presto.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
porca zozza ragazzi c'ho una voglia di tornare sulla bike allucinante...

mcq ho ritirato le radiografie e non ho niente di rotto... infatti sto meglio. La prossima settimana torno a fare un po' di spinning e vedo come va... spero di tornare sulla bike prima di fine anno! Speriamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo