• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Chi c'è domenica ?

Visto che sono messo male per il rientro, alle 12,00 devo essere a casa, e approfittando del fatto che sembra che sia l'unica zona non infestata dai tafani, rimango sul Montalbano ... interessa a qualcuno ?

Naturalmente la partenza è alle 7,30 !
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Se un ce n'è altre di offerte, io ci sarei!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Assolutamente si, anche se speravo in un giro più lungo vista la nuova bike...

Che si fa? Santa Cristina - Ruzzolamerde (a piedi ), willow, pietramarina, caronte? troppo lungo eh?

Il problema eh che mi sa che per scendere da pietramarina l'unico sentiero percorribile al momento è solo il caronte, gli altri son mezzi chiusi... o forse c'è anche il fonte frescolini? boh, tanto sei te l'esperto del montalbano quindi mi fido... mi va bene anche salire a santa cristina via sterro così vedo come va la bici sulle salite con grande pendenza!

Oh, se mi vedete scendere non vi preoccupate, su quella salita son sempre sceso un qualche tratto con ogni tipo di bici...

7 e 30 parcheggio parco museo allora?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Assolutamente si, anche se speravo in un giro più lungo vista la nuova bike...

Se vuoi si può partire prima ...
Scherzi a parte io posso tagliare a un certo punto e vuoi continuate ...

Che si fa? Santa Cristina - Ruzzolamerde (a piedi ), willow, pietramarina, caronte? troppo lungo eh?

Il Willog lo eviterei, ci porta troppo in giù ...
Comunque vediamo strada facendo.

Il problema eh che mi sa che per scendere da pietramarina l'unico sentiero percorribile al momento è solo il caronte, gli altri son mezzi chiusi... o forse c'è anche il fonte frescolini?

Le Vedove 4 sono pulite ! 8-) (fanno paura anche ai pruni !)

7 e 30 parcheggio parco museo allora?

Per me va bene.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Azz fare le Vedove 4 con la bici in rodaggio (o meglio con io in rodaggio sulla nuova bici) mi spaventa un po'... cmq vediamo dai.. alternative più soft un ce ne sono eh?
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Immagino che si riferisca la fatto che per lui raggiungere Seano è un problema, giusto?

Anche perché, se ho capito bene, sul Montalbano non ci ha mai girato quindi non credo che lo schifi a priori...
Seano non ci sono mai stato, ma informandomi, ho visto i km che sono 10km (al Parco Museo Quinto Martini), e se non mi sbaglio di aver capito la strada è di proseguire la strada "la fiorentina", arrivati alla rotonda girare a dx per via becheretana, tutto dritto in fondo girare a sx per "via pistoiese" e sulla dx dopo poco dovrei trovare il parcheggio del parco GIUSTO?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Lava sei il mio idolo!!!
Domani sarei per fare un giro all'insegna dei tafani, vorrei collaudare le cascatelle che martedì io e Gabriele abbiamo ripulito

all'8 in galceti come al solito, non perdetevi gli ultimi pinzi di questi simpatici insetti!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oh newboy ma girare con noi la domenica mai eh?

Per bucato: non so per la strada normale, ma via pista ciclabile son 13 km solo arrivare a galceti. Mi pare strano che da montemurlo siano 10 ma tutto è possibile

ora controllo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se parti da montemurlo i km sono almeno 15. Il che significa 30km in tutto in più da aggiungere al giro. Valuta bene la cosa perché di solito sul Montalbano non si fanno proprio scampagnatine agili agili eh
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
@Valerio: x curiosità, la Stumpy dove l'hai presa? Nuova o usata?
l'ho presa nuova con il 20% d sconto dal pacini...era un po' che gli facevo la posta...alla fine ho ceduto alla tentazione....ma e' gia' un mesetto che ce' l'ho....vedi pagine 249 ce' la foto originale...hai in mente d farti una stumpy?..
(p.s conosco bene simone..quindi mi ha fatto un ulteriore sconticino...e gli ho preso anche il reggisella telescopico, che mi arriva ,..o lunedi'.... o martedi'..grande figata..)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

no no, niente sumpy... x il momento!

E' ke un mio amico di uscite s'è lusstao la spalla 20 giorni fa, quindi ha reso indietro la sua Stumpy (identica alla tua) a Valerio in cambio di una bdc....

la mtb aveva 3 mesi di vita e non + di 700km.... aveva anke appena preso un reggisella telescopico ke avrà fatto si e no 5 uscite!!!

L'altro giorno passai da Valerio x regolare le pasticche e mi accorsi ke stava sistemando quella mtb xkè l'ha già rivenduta!!! Ed avevo pensato a te! Ecco il motivo!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Se parti da montemurlo i km sono almeno 15. Il che significa 30km in tutto in più da aggiungere al giro. Valuta bene la cosa perché di solito sul Montalbano non si fanno proprio scampagnatine agili agili eh
O ke mi frega di partire da Montemurlo se stò ad Agliana...non ti preoccupare c'ho guardato bene e mi dà 10 km quindi domani mattina 7:30 al parcheggio del parco museo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo