si l'ho vista..!! e' identica alla mia...xro' era una ''m''...ne avevo parlato con valerio...me la metteva 1400 con il tubo telescopico...ma rischiavo d farmela andare larga..( io sono 170cm)...e poi ho preferito stare sul nuovo...le scelte ricadevano , o su cannondale rz twenty 3( che t avevo parlato mesi fa'..) o specy...le ho provate tutte e 2...e sinceramenter mi son trovato meglio con la stumpy....non sento il bisogno d avere escursioni da 160...ci ho fatto le banditelle giovedi', e sono rimasto soddisfatto al 100%..si comporta proprio bene...e in salita con il propedal sembra d mandare una front..anche se...un po' duretta e'...comunque mi spiace x il tuo amico....ma...si e' impaurito x la caduta, e l'ha venduta.?..o non si e' trovato bene con la stumpy?...cambiare da mtb a bdc...no no, niente sumpy... x il momento!
E' ke un mio amico di uscite s'è lusstao la spalla 20 giorni fa, quindi ha reso indietro la sua Stumpy (identica alla tua) a Valerio in cambio di una bdc....
la mtb aveva 3 mesi di vita e non + di 700km.... aveva anke appena preso un reggisella telescopico ke avrà fatto si e no 5 uscite!!!
L'altro giorno passai da Valerio x regolare le pasticche e mi accorsi ke stava sistemando quella mtb xkè l'ha già rivenduta!!! Ed avevo pensato a te! Ecco il motivo!