bucato : cambia subito il tubo sella, rischi veramente di farti male !
comunque il ragazzo vien sù (e anche giù) bene
Lava : devo dire che un pò mi dispiace, mi sembra di sparare sulla croce rossa, non vorrei che poi Michele se la prende a male e non mi toglie l'amiciza, ma devo purtroppo essere imparziale e dire le cose come stanno.
Alla terza bici in 3 mesi (forse 4 ?) speravo finalmente avessi fatto un buon acquisto e invece un elenco interminabile di difetti: bobba più della Tlek del Tomb, non ha la Talas, non ha il tubo sterzo conico, le nipples delle
ruote sono anodizzate rosse anzichè blù come tutto il resto della bici, il gruppo è ormai un obsoleto 9V, ma il problema forse più grosso sono i foderi alti in carbonio che fanno interferenza col
Garmin sballando tutte le quote, attenzione poi a stargli vicino quando minaccia piogga che fanno da parafulmini !
Nic.1966 : come ti ho già detto abbi ancora un mesetto di pazienza, a breve capiterà un'occasione di una bici francese con 140 di escursione a un prezzo stracciato ...
fotografo : scusa ma non mi ricordo nè il nome ne il nick ... facci vedè le foto !
crazysun : oggi ci s'avea anche il fotografo serio, mia te !