• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ma quanto è bella?

Sono tornato nel tardo pomeriggio, fatte le regolazioni del caso e partito per un giretto verso galceti...

Non voglio annoiarvi con commenti lunghi e tecnici.. primo perché l'ho provata troppo poco e secondo perché avrò modo di tediarvi durante i nostri prossimi giri...

Vi dico una sola cosa: MI SA CHE VENDERO' LA BICI DA CORSA PERCHE' CREDO CHE PER UN BEL PEZZO NON VORRO' PEDALARE NIENT'ALTRO CHE QUESTA FAVOLOSA BIKE!!!

E' semplicemente magnifica, sembra cucita su misura per me.. per quello che ho visto è veramente la bici che sognavo!

basta via.. se no mi dilungo...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

e unnera la bici da cambiare .....ancora un tu l'hai capito...

oh nini anch' io ero giustificato....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

lava sei ot!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Si, si questa è la bici per te, questa la tieni per un bel pò di tempo ...

Certo i modelli 2011 hanno 10V ... la Fox ha aggiornato l'idraulica ... le geometrie sono state affinate ... hanno tolto qualche grammo ... hanno cambiato le grafiche ... VABBE' TANTO TRA DU' MESI TULLA CAMBI, CHE TI FREGA !

 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

MA sta bono... quando vedrai il mio sorriso mentre la pedalo, e ti renderai conto che non mi avevi mai visto così sorridente, allora capirai che questa la terrò per un bel po'...

Per quanto riguarda le evoluzioni me ne preoccupo poco: fai conto che la nuova bici ha la stessa guarnitura della vecchia e l'ammo è pure il modello sotto (io avevo l'RP23 con boost valve, questo è l'RP2 base, non ha nemmeno la scelta del livello del propedal)... la forca ha il QR15 ma non ha la serie sterzo conica.. insomma non l'ho scelta perché sono maniaco dell'upgrade, lo scelta perché volevo un altro tipo di bici e, questa volta, ci ho azzeccato!!!

Fai conto che, se tieni il propedal sembra quasi di avere una front... se blocchi davanti e dietro metti il propedal, sembra quasi di andare in bdc...

ma il bello è quando apri tutto.. finalmente una full che mi invoglia a tenere le idrauliche aperte e non stare li di continuo a smanettare con i registri.. semplicemente fa quello che tutte le full dovrebbero fare: copia il terreno senza inficiare la pedalata e senza insaccarsi sugli ostacoli.. PUNTO!

 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range


Bucaiolo !
'Un si fa così, noi a lavorà e te a zonzo, ti si fà bannare da questo topic !

Comunque bei posti, esaltati anche dalla mano del fotografo , poi ora con le protezioni chi ti ferma più ...

Ti mancherebbe solo la bici un pò più freeride ... fatti insegnare dal Lava come si fa a cambiar bici, ha una certa esperienza in merito
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Si, potrebbero darmi una laura ad honorem in questa disciplina...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Dai su Andrea, te che te intendi di qualcosa! Fai un commento! Fammi almeno i complimenti...

Che ti devo dire ... la bici è senza dubbio bella, le geometrie sono interessanti, in giro se ne parla molto bene, se effettivamente va bene ce lo devi dire te !

E vu siete boni solo apprende pe' i culo... =P

Aspetta che torni Marco ...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

conoscendo la mia fama di discesista .....come quella di fotografo....e un mi so decidere ma appena trovo la bici giusta !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo