Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
:cry:ferie finite,
minchia ma che caldo che è stato, per trovare un pò di fresco sono stato due volte in cima al Gran Sasso...
panorama molto bello e con dei sentieri davvero interessanti, adatti a tutti i gusti; per la mtb davvero una pacchia...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
io e new boy oggi abbiamo dato il bentornato dalle ferie a nic.....:hahaha:javello cavallaie fonte del prete e carbonaie e metà 70 causa problema al deragliatore di new boy...... a dimenticavo siamo scesi in guerra coi tafani ...... ma mi sà che hanno vinto loro..:smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Boia mi ero scordato di dirvi che questa domenica ero a fare un giro con quelli del Lenzi e che si sarebbe fatta una bella mangiata al rifugio Pacini.

Purtroppo è stato tutto organizzato al volo e mi sono scordato di coinvolgervi....

Ho incrociato Nic alla solita rotonda! Scusa Nic se non mi sono fermato ma quelli andavano fissi a 30 orari, se mi fermavo ero fritto! =D

Bon raga, poi vi racconto tutto mercoledì sera.

Ciauz
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
io e new boy oggi abbiamo dato il bentornato dalle ferie a nic.....:hahaha:javello cavallaie fonte del prete e carbonaie e metà 70 causa problema al deragliatore di new boy...... a dimenticavo siamo scesi in guerra coi tafani ...... ma mi sà che hanno vinto loro..:smile:

Per me invece doppietta... sabato pomeriggio son stato con un mio amico su javello-albiano-aurora.... 36km in scioltezza....

domenica mattina invece (a noi i talebani ci fanno una pippa:cry:) ritrovo alle 7.15 e girata di 5 ore sul MOntalbano (siamo stati fino alla chiesa di Conio passando dal "Ruzzolapaioli").... 62km..... considerando ke la sera del sabato sono andato a lettoa lle 2.30, si capisce il motivo x cui ieri pomeriggio abbia schiacciato un leggero pisolino di 4 ore sul letto!!:smile:

Ancora oggi ho dolori alle gambe....
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io e new boy oggi abbiamo dato il bentornato dalle ferie a nic.....:hahaha:javello cavallaie fonte del prete e carbonaie e metà 70 causa problema al deragliatore di new boy...... a dimenticavo siamo scesi in guerra coi tafani ...... ma mi sà che hanno vinto loro..:smile:

Che crisi ragazzi, dopo un mese di pausa il bentornato è stato più che sufficente, ieri ho strascito per la casa come uno zombi...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Boia mi ero scordato di dirvi che questa domenica ero a fare un giro con quelli del Lenzi e che si sarebbe fatta una bella mangiata al rifugio Pacini.

Purtroppo è stato tutto organizzato al volo e mi sono scordato di coinvolgervi....

Ho incrociato Nic alla solita rotonda! Scusa Nic se non mi sono fermato ma quelli andavano fissi a 30 orari, se mi fermavo ero fritto! =D

Bon raga, poi vi racconto tutto mercoledì sera.

Ciauz

ora ho capito perchè andavate cosi veloci, per la mangiata; non ti sei fermato neanche a salutare per paura di restare a diugiuno, è vero?
ma tanto ti ripiglio, ti ripiglio prima o poi....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Il Moretti ha preferito tenere il culo a mollo a Viareggio, lo dico io di non fissare con chi ha la casa al mare, è più facile che venga uno da Sollicciano :hahaha:
madonna..vu siete in troppi a avere il boy nei nomi ..e fo' confusione!!! eh...vu avete fatto un bel giro ..bello anche il video..musichina azzecata...come quello d cala violina...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Per me invece doppietta... sabato pomeriggio son stato con un mio amico su javello-albiano-aurora.... 36km in scioltezza....

domenica mattina invece (a noi i talebani ci fanno una pippa:cry:) ritrovo alle 7.15 e girata di 5 ore sul MOntalbano (siamo stati fino alla chiesa di Conio passando dal "Ruzzolapaioli").... 62km..... considerando ke la sera del sabato sono andato a lettoa lle 2.30, si capisce il motivo x cui ieri pomeriggio abbia schiacciato un leggero pisolino di 4 ore sul letto!!:smile:

Ancora oggi ho dolori alle gambe....
ruzzolapaioli????? o 'ndoe'???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
grazie per la serata ragazzi, siamo stati proprio bene.
In muntanbaik fate caare ma siete una bella compagnia:smile:

approvo e confermo,fuori che per quel rompi:rosik: di biandr!
Tanto l'è bellina la santa cruz bleeeer lt!!!!!
Un saluto speciale a chi beve solo coca cola e mangia la pizza senza sale...
ma che sieete grulli!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo