cicalone tu potevi anche venire domattina all'abetone...se ci ripensi partenza ore 7,30
Ritrovo per domani alle 8 in Galceti
ok io ci sono, se venite/vieni verso Bagnolo ti aspetto alla rotonda come sempre, altrimenti fammi sapere...
.azzo....mi garberebbe esserci ma a quell'ora penso ke sia sicuramente sempre sur letto a dormì....se trovo qualcuno faccio 1 girata di pomeriggio e se nò riamando a settimana nuova!Ritrovo per domani alle 8 in Galceti
io e new boy oggi abbiamo dato il bentornato dalle ferie a nic.....javello cavallaie fonte del prete e carbonaie e metà 70 causa problema al deragliatore di new boy...... a dimenticavo siamo scesi in guerra coi tafani ...... ma mi sà che hanno vinto loro..
io e new boy oggi abbiamo dato il bentornato dalle ferie a nic.....javello cavallaie fonte del prete e carbonaie e metà 70 causa problema al deragliatore di new boy...... a dimenticavo siamo scesi in guerra coi tafani ...... ma mi sà che hanno vinto loro..
Boia mi ero scordato di dirvi che questa domenica ero a fare un giro con quelli del Lenzi e che si sarebbe fatta una bella mangiata al rifugio Pacini.
Purtroppo è stato tutto organizzato al volo e mi sono scordato di coinvolgervi....
Ho incrociato Nic alla solita rotonda! Scusa Nic se non mi sono fermato ma quelli andavano fissi a 30 orari, se mi fermavo ero fritto! =D
Bon raga, poi vi racconto tutto mercoledì sera.
Ciauz
il peggior nemico del ciclista
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Tabanus_bovinus"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Tabanus_bovinus[/URL][/URL]
madonna..vu siete in troppi a avere il boy nei nomi ..e fo' confusione!!! eh...vu avete fatto un bel giro ..bello anche il video..musichina azzecata...come quello d cala violina...Il Moretti ha preferito tenere il culo a mollo a Viareggio, lo dico io di non fissare con chi ha la casa al mare, è più facile che venga uno da Sollicciano
ruzzolapaioli????? o 'ndoe'???Per me invece doppietta... sabato pomeriggio son stato con un mio amico su javello-albiano-aurora.... 36km in scioltezza....
domenica mattina invece (a noi i talebani ci fanno una pippa) ritrovo alle 7.15 e girata di 5 ore sul MOntalbano (siamo stati fino alla chiesa di Conio passando dal "Ruzzolapaioli").... 62km..... considerando ke la sera del sabato sono andato a lettoa lle 2.30, si capisce il motivo x cui ieri pomeriggio abbia schiacciato un leggero pisolino di 4 ore sul letto!!
Ancora oggi ho dolori alle gambe....
crema al cortisone...io c'ho il tubetto confezione extra strong...sono abbonato con i pinzi dei tafani...ormai li conosco tutti ..quando mi vedono vengano in gruppo a farmi le feste ...ma di rimedi un se ne parla da nessuna parte? che si usa per alleviare il prurito?
grazie per la serata ragazzi, siamo stati proprio bene.
In muntanbaik fate caare ma siete una bella compagnia