Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
come ti ho scritto in mp ..... sarei per partire la mattina anche presto......
destinazione ..... bho..... javello , montalbano o valibona

Io domani salto, ho la spalla che mi fa ancora male dalla caduta di Domenica; li per li non me ne sono nenache accorto, ma già domenica sera mi faceva piuttosto male, adesso speriamo che sia sufficente un pò di fastum gel....
Magari vediamo se sabato va meglio.
ciao
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
oh nic ....... ma quando sei cascato ?????

Sono cascato appena s'è iniziato a scendere, praticamente la prima discesa un pò più difficile, con terreno molto smosso. Ho perso il controllo della bici, e mi sono fermato contro il costone della montagna, in pratica non sono neanche cascato, e come se avessi preso un bel cazzotto sulla spalla. Comunque per il fine sett. non dovrebbero esserci problemi.
Anzi mi chiedevo se per domenica qualcuno ha voglia di fare un giro, perchè per sabato non so se posso.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Sono cascato appena s'è iniziato a scendere, praticamente la prima discesa un pò più difficile, con terreno molto smosso. Ho perso il controllo della bici, e mi sono fermato contro il costone della montagna, in pratica non sono neanche cascato, e come se avessi preso un bel cazzotto sulla spalla. Comunque per il fine sett. non dovrebbero esserci problemi.
Anzi mi chiedevo se per domenica qualcuno ha voglia di fare un giro, perchè per sabato non so se posso.

l'importante è che non ti sia fatto male........ io son pieno di graffi e una sbucciatura sul ginocchio ( vedi buco ) che ci vorrà una vita perchè si richiuda ........ oggi per la cronaca ho fatto javello cascatelle con variante free risalita alla collina e aurora finale ....... ho passato un paio di punti ostici per la prima volta in sella ...... stò diventando un fenomeno :smile::smile::smile:...... almeno un son cascato:smile::smile:

io ci sono sabato rientro massimo ore 14.00 poi vado al mare
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ma sabato icchè si fà ?????? idee..????

altrimenti proporrei - san baronto discesa su vitolini e risalita da vinci....... partenza ore 14.00 da sega..............
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Allora crazysun, te domani a ke ora preferiresti andare?
Anke in MP, come meglio credi.

come ti ho scritto in mp ..... sarei per partire la mattina anche presto......
destinazione ..... bho..... javello , montalbano o valibona

Qualche persona ke li andrebbe di venir con me oggi pomeriggio o domani pomeriggio per andare a fare 1 giro per javello ecc.....???
Grz...:nunsacci:

sorry, ho fatto 73 km ieri in bdc e ho davvero bisogno di rilassare un attimo la gamba...
:il-saggi:

Qull'altro delinquente (Marco) è in Svizzera probabilmente in un bike park a zompare quà e là ...

Maremma gatta ma in settimana l'unico bischero a lavorare sono io ? :rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao raga,

in allegato(spero...se ho fatto giusto) alcune foto del giro che ho fatto mercoledi in Svizzera.Ragazzi...le foto appiattiscono,ma viposso giurare che
era tutto dimorto ritto,sassoso e tecnico!Ho goduto come una bestia...
Salti naturali,curve per derapare,drop con sassoni...una libidine!

domattina parto per il mare...bona a tutti ci si vede l'11 per l'acquerino!
:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG00016-20100630-1405.jpg
    IMG00016-20100630-1405.jpg
    62,7 KB · Visite: 8
  • IMG00017-20100630-1445.jpg
    IMG00017-20100630-1445.jpg
    66,9 KB · Visite: 7
  • IMG00018-20100630-1450.jpg
    IMG00018-20100630-1450.jpg
    63,3 KB · Visite: 9

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao raga,

in allegato(spero...se ho fatto giusto) alcune foto del giro che ho fatto mercoledi in Svizzera.Ragazzi...le foto appiattiscono,ma viposso giurare che
era tutto dimorto ritto,sassoso e tecnico!Ho goduto come una bestia...
Salti naturali,curve per derapare,drop con sassoni...una libidine!

domattina parto per il mare...bona a tutti ci si vede l'11 per l'acquerino!
:celopiùg:

E' tornato il figliol prodigo ...

Guarda di non sperperar troppi dindi al mare che a Settembre c'è da metter mano al portafogli ... :spetteguless:
Spicy-916.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao raga,

in allegato(spero...se ho fatto giusto) alcune foto del giro che ho fatto mercoledi in Svizzera.Ragazzi...le foto appiattiscono,ma viposso giurare che
era tutto dimorto ritto,sassoso e tecnico!Ho goduto come una bestia...
Salti naturali,curve per derapare,drop con sassoni...una libidine!

domattina parto per il mare...bona a tutti ci si vede l'11 per l'acquerino!
:celopiùg:

sei sempre in giro??????:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo