Gruppo MTB Prato cercasi Biker

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io c'avevo anke fatto un pensierino a venire con voi.... ma poi ho notato le escursioni delle vostre mtb e mi è preso male!!!

A proposito di giri, qualcuno può consigliarmi, oltre al solito javello+cavallaie, un giro carino x domani mattina?

La mia idea era quella d'arrivare a figline e poi prendere la strada che costeggia il cimitero, passare la sbarra..... e poi da qualke finisco.... appunto.... dove finisco?? Alternative da proporre??
montalbano! s'e' fatto sabato mattina ...glie' un spettacolo..ce' un fresco della madonna ..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ovvia allora abbiamo tutte le forze dell'ordine al completo ora!:smile:
si può andare in discesa anche superando i limiti di velocità!


Ma per tutti i nuovi di questo forum...oltre che a scrivere vi si aspetta
per fare girate insieme in mtb!Mi raccomando seguite il topic per i giri!
ciao
mi garberebbe un monte!...ma son fori allenamento..la Rita Levi Montalcini l'ha piu' fiato che di me! ...sto' facendo 150 km a settimana..la gamba ce'....ma i' fiato no...non so' come mai...la mattina non ce' l'ho...la sera si'...anche stasera se' fatto il giretto d comeana tutto ok...sabato mattina altezza carmignano non ne' potevo piu' dopo 15km..me' toccao fermammi..poi dopo son ripartito e piano piano ce' l'ho fatta...ocche' lo so'.....ora mi piglio anch'io il motorino d cancellara.....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
tu finisci alla collina o al capanno dei cacciatori .....io giovedì dovrei essere libero si potrebbe imbastire qualcosa ??

X giovedì dobbiamo risentirci mercoledì sera, xkè molto dipende se devo andare in laboratorio a Firenze e l'ora a cui partiremmo....

montalbano! s'e' fatto sabato mattina ...glie' un spettacolo..ce' un fresco della madonna ..

Il problema è ke il ragazzo ke domani viene con me è andato in overdose di Montalbano e ora come ora basta nominarlo x fargli venire le bolle!!!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
mi garberebbe un monte!...ma son fori allenamento..la Rita Levi Montalcini l'ha piu' fiato che di me! ...sto' facendo 150 km a settimana..la gamba ce'....ma i' fiato no...non so' come mai...la mattina non ce' l'ho...la sera si'...anche stasera se' fatto il giretto d comeana tutto ok...sabato mattina altezza carmignano non ne' potevo piu' dopo 15km..me' toccao fermammi..poi dopo son ripartito e piano piano ce' l'ho fatta...ocche' lo so'.....ora mi piglio anch'io il motorino d cancellara.....


150km a settimana!!!!!!Allora son io che un voglio venire con te:smile:
io 150km gli fò in 3mesi....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
lunedi' e mercoledi' son 60km(30+30) in pianura x sgranchire..poi fo' lo stop fino a sabato o domenica che ne fo' 80ina ...ma non mi fraintendere..parecchi son su colline e pianura ..su javello o artimino ci vo' 1 o 2 volte al mese...accidenti a me e quando cominciai a fumare!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
lunedi' e mercoledi' son 60km(30+30) in pianura x sgranchire..poi fo' lo stop fino a sabato o domenica che ne fo' 80ina ...ma non mi fraintendere..parecchi son su colline e pianura ..su javello o artimino ci vo' 1 o 2 volte al mese...accidenti a me e quando cominciai a fumare!

Cavoli, son cmq tanti!!!

Io ne sto facendo 80 a settimana e pensavo d'essere un drago....:smile::smile:

Oggi uscita tranquilla: javello+via albiano+sentiero Aurora (davvero bello, il tipo di sentiero ke preferisco!!)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Cavoli, son cmq tanti!!!

Io ne sto facendo 80 a settimana e pensavo d'essere un drago....:smile::smile:

Oggi uscita tranquilla: javello+via albiano+sentiero Aurora (davvero bello, il tipo di sentiero ke preferisco!!)
si..son tantini...con la cannondale presa da valerio sabato 8 maggio2010 ho fatto 1099 km ad oggi...gia' 2 tagliandi in meno d 2 mesi...e...pensa......non ho nemmeno gli spd...vado a farmeli da valerio la prox sett ...scarpina gaerne wullaby e pedali xt...e..forse anche gps nuovo...garmin e605...ovviamente prezzo speciale ...come sai anche te..:spetteguless:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
si..son tantini...con la cannondale presa da valerio sabato 8 maggio2010 ho fatto 1099 km ad oggi...gia' 2 tagliandi in meno d 2 mesi...e...pensa......non ho nemmeno gli spd...vado a farmeli da valerio la prox sett ...scarpina gaerne wullaby e pedali xt...e..forse anche gps nuovo...garmin e605...ovviamente prezzo speciale ...come sai anche te..:spetteguless:

maremma impestata....:OOO: 1100 km in 2 mesi.... io ne ho fatti 1800... ma da ottobre porca paletta!!!

Riguardo al prezzo speciale di Valerio, non mi racconti niente di nuovo... vedendo così tante persone ke da tutta Italia chiedono informazioni su Valerio, mi ritengo fortunato ad abitare a 3 km di distanza dal negozio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo