...così si porta anche quel traditore uomo da bdc dì biandr...
vai tranquillo! c'ho piu' gamba che fiato! son stato fermo piu' di un anno..Ci sta i mi cugino li' .. Ha una lancia delta avorio e nera... Davanti al loyka.... Fissiamo un giorno x fare due pedalate!
IO abito 3-4 portoni dopo! solito lato strada..... Si può fare ma ....basta che vai piano !!!! hai visto l'età ???
ciao dpiero! era un po' che non ti si vedeva sul forum..tutto a posto?Madonna ke belle foto.... avessi riconosciuto anke un solo punto!!! MAremma impestata ladra.....
ho perso l'occasione di imparare nuovi percorsi!! Se qualcuno ha la traccia GPS mi potrebbe fare il favore di mandarmela?? Son troppo belli certi passaggi
ciao expe..sul sito del teambike larokka pui trovare le traccie gps delle loro escursioni all'acquerino...o se vuoi te le faccio avere d persona quelle che vuoi, conosco daniele penso non c siano problemi ...loro l'acquerino penso che l'abbiano rigirato come un calzino..io ho provato senza gps...ma mi son perso...me' toccato scendere a npiedi xche' non c'era verso andare giu' in dei punti..nenche con le daon ill...Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
Vi dico tutto così in anticipo perchè venerdi parto e sono in vacanza fino
al 10... partenza ore 8.00 dal parcheggio dove ci siamo trovati ieri con
lava e nic(praticamente il primo arrivati a Migliana della cartina che aveva messo il Polonia,che è poi la partenza del giro).Chi vuol venire è benvenuto,solo un minimo di pazienza perchè anche se ho la traccia c'erano seimila bivi...comunque le discese l'erano tutte a un solo sentiero!
Ciao
ciao dpiero! era un po' che non ti si vedeva sul forum..tutto a posto?
a me più che attro mi sembra un braccio brutto e peloso...
ciao expe..sul sito del teambike larokka pui trovare le traccie gps delle loro escursioni all'acquerino...o se vuoi te le faccio avere d persona quelle che vuoi, conosco daniele penso non c siano problemi ...loro l'acquerino penso che l'abbiano rigirato come un calzino..io ho provato senza gps...ma mi son perso...me' toccato scendere a npiedi xche' non c'era verso andare giu' in dei punti..nenche con le daon ill...
si proprio io, ma sirena e lampeggiante ancora non l'ho montati sulla bici nuova;ciao claus...sei xcaso il carabiniere che ha preso la sl2 bianca dal lenzi?
beh... quando stavi comprando la bici ero in negozio..e ho detto ..:questo si' che ha gusto! poi vi ho sentiti ragionare e ho capito che eri un carabiniere...bell'acquisto!si proprio io, ma sirena e lampeggiante ancora non l'ho montati sulla bici nuova;
...Ci conosciamo?
si proprio io, ma sirena e lampeggiante ancora non l'ho montati sulla bici nuova;
...Ci conosciamo?
ovvia allora abbiamo tutte le forze dell'ordine al completo ora!
si può andare in discesa anche superando i limiti di velocità!
Ma per tutti i nuovi di questo forum...oltre che a scrivere vi si aspetta
per fare girate insieme in mtb!Mi raccomando seguite il topic per i giri!
ciao
Ma per tutti i nuovi di questo forum...oltre che a scrivere vi si aspetta
per fare girate insieme in mtb!Mi raccomando seguite il topic per i giri!
ciao
Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
lava e nic(praticamente il primo arrivati a Migliana della cartina che aveva messo il Polonia,che è poi la partenza del giro).Chi vuol venire è benvenuto,solo un minimo di pazienza perchè anche se ho la traccia c'erano seimila bivi...comunque le discese l'erano tutte a un solo sentiero!
Ciao
ciao expe..sul sito del teambike larokka pui trovare le traccie gps delle loro escursioni all'acquerino...o se vuoi te le faccio avere d persona quelle che vuoi, conosco daniele penso non c siano problemi ...loro l'acquerino penso che l'abbiano rigirato come un calzino..io ho provato senza gps...ma mi son perso...me' toccato scendere a npiedi xche' non c'era verso andare giu' in dei punti..nenche con le daon ill...
Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
Ciao
Io c'avevo anke fatto un pensierino a venire con voi.... ma poi ho notato le escursioni delle vostre mtb e mi è preso male!!!
A proposito di giri, qualcuno può consigliarmi, oltre al solito javello+cavallaie, un giro carino x domani mattina?
La mia idea era quella d'arrivare a figline e poi prendere la strada che costeggia il cimitero, passare la sbarra..... e poi da qualke finisco.... appunto.... dove finisco?? Alternative da proporre??