Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...così si porta anche quel traditore uomo da bdc dì biandr...

Eccone un altro ... :rosik:

Se questi ti sembrano i postumi di un'uscita in bdc ...
immag112.jpg

By biandr at 2010-06-28
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
Vi dico tutto così in anticipo perchè venerdi parto e sono in vacanza fino
al 10...:cucù: partenza ore 8.00 dal parcheggio dove ci siamo trovati ieri con
lava e nic(praticamente il primo arrivati a Migliana della cartina che aveva messo il Polonia,che è poi la partenza del giro).Chi vuol venire è benvenuto,solo un minimo di pazienza perchè anche se ho la traccia c'erano seimila bivi...comunque le discese l'erano tutte a un solo sentiero!

Ciao
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
Vi dico tutto così in anticipo perchè venerdi parto e sono in vacanza fino
al 10...:cucù: partenza ore 8.00 dal parcheggio dove ci siamo trovati ieri con
lava e nic(praticamente il primo arrivati a Migliana della cartina che aveva messo il Polonia,che è poi la partenza del giro).Chi vuol venire è benvenuto,solo un minimo di pazienza perchè anche se ho la traccia c'erano seimila bivi...comunque le discese l'erano tutte a un solo sentiero!

Ciao
ciao expe..sul sito del teambike larokka pui trovare le traccie gps delle loro escursioni all'acquerino...o se vuoi te le faccio avere d persona quelle che vuoi, conosco daniele penso non c siano problemi ...loro l'acquerino penso che l'abbiano rigirato come un calzino..io ho provato senza gps...ma mi son perso...me' toccato scendere a npiedi xche' non c'era verso andare giu' in dei punti..nenche con le daon ill...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao expe..sul sito del teambike larokka pui trovare le traccie gps delle loro escursioni all'acquerino...o se vuoi te le faccio avere d persona quelle che vuoi, conosco daniele penso non c siano problemi ...loro l'acquerino penso che l'abbiano rigirato come un calzino..io ho provato senza gps...ma mi son perso...me' toccato scendere a npiedi xche' non c'era verso andare giu' in dei punti..nenche con le daon ill...

ciao,grazie ma con la traccia che ho la strada si trova senza problemi e poi me la ricordo abbastanza anche a vista
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:arrabbiat:si proprio io, ma sirena e lampeggiante ancora non l'ho montati sulla bici nuova;
...Ci conosciamo?


ovvia allora abbiamo tutte le forze dell'ordine al completo ora!:smile:
si può andare in discesa anche superando i limiti di velocità!


Ma per tutti i nuovi di questo forum...oltre che a scrivere vi si aspetta
per fare girate insieme in mtb!Mi raccomando seguite il topic per i giri!
ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ovvia allora abbiamo tutte le forze dell'ordine al completo ora!:smile:
si può andare in discesa anche superando i limiti di velocità!


Ma per tutti i nuovi di questo forum...oltre che a scrivere vi si aspetta
per fare girate insieme in mtb!Mi raccomando seguite il topic per i giri!
ciao

si, ma attenti, perché ora c'è il Lava che va come le bombe....

uhauhauhauhauhauhauhauhahauhahua...

:smile::smile::smile::smile::smile:
:il-saggi:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ma per tutti i nuovi di questo forum...oltre che a scrivere vi si aspetta
per fare girate insieme in mtb!Mi raccomando seguite il topic per i giri!
ciao

Io c'avevo anke fatto un pensierino a venire con voi.... ma poi ho notato le escursioni delle vostre mtb e mi è preso male!!!

A proposito di giri, qualcuno può consigliarmi, oltre al solito javello+cavallaie, un giro carino x domani mattina?

La mia idea era quella d'arrivare a figline e poi prendere la strada che costeggia il cimitero, passare la sbarra..... e poi da qualke finisco.... appunto.... dove finisco?? Alternative da proporre??
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
Vi dico tutto così in anticipo perchè venerdi parto e sono in vacanza fino
al 10...:cucù: partenza ore 8.00 dal parcheggio dove ci siamo trovati ieri con
lava e nic(praticamente il primo arrivati a Migliana della cartina che aveva messo il Polonia,che è poi la partenza del giro).Chi vuol venire è benvenuto,solo un minimo di pazienza perchè anche se ho la traccia c'erano seimila bivi...comunque le discese l'erano tutte a un solo sentiero!

Ciao

ING permettendo ci sarò!!!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ciao expe..sul sito del teambike larokka pui trovare le traccie gps delle loro escursioni all'acquerino...o se vuoi te le faccio avere d persona quelle che vuoi, conosco daniele penso non c siano problemi ...loro l'acquerino penso che l'abbiano rigirato come un calzino..io ho provato senza gps...ma mi son perso...me' toccato scendere a npiedi xche' non c'era verso andare giu' in dei punti..nenche con le daon ill...

Rigirato come un calzino è una parola grossa, alcuni dei pezzi del giro del Polonia non li ho mai fatti, comunque so le alternative... il giro è bellissimo
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora già a grande richiesta(praticamente pe' far finire il giro a "pedivella molle" crazysun...) l'11 si sarebbe detto di rifare il giro dell'acquerino.
Vi dico tutto così in anticipo perchè venerdi parto e sono in vacanza fino
al 10...:cucù: partenza ore 8.00 dal parcheggio dove ci siamo trovati ieri con
lava e nic(praticamente il primo arrivati a Migliana della cartina che aveva messo il Polonia,che è poi la partenza del giro).Chi vuol venire è benvenuto,solo un minimo di pazienza perchè anche se ho la traccia c'erano seimila bivi...comunque le discese l'erano tutte a un solo sentiero!

Ciao

ascorta ........ caro il mio loscho figuro per il frullatore :smile::smile:ho già preparato la modifica ( vedi cancellara ) ......arriverà un giorno che ti svernicio in discesa:smile::smile::smile:..........................poi voglio vedere che scusa tu trovi......
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Io c'avevo anke fatto un pensierino a venire con voi.... ma poi ho notato le escursioni delle vostre mtb e mi è preso male!!!

A proposito di giri, qualcuno può consigliarmi, oltre al solito javello+cavallaie, un giro carino x domani mattina?

La mia idea era quella d'arrivare a figline e poi prendere la strada che costeggia il cimitero, passare la sbarra..... e poi da qualke finisco.... appunto.... dove finisco?? Alternative da proporre??

tu finisci alla collina o al capanno dei cacciatori .....io giovedì dovrei essere libero si potrebbe imbastire qualcosa ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo