• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Com'è andata a Migliana? Sarei dovuto venire pure io, ma ho preferito macinare molti + km x poter essere pronto domenica prossima per la Prato-Boccadirio...

una domanda: ma la fonte del prete, di preciso, qual'è?
Quella con la vasca sotto al tubo da dove esce l'acqua??
Xkè io ancora non l'ho mica capito x benino....

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

migliana è stata spettacolare...... ti sei perso un bel giro!!!

il sentiero della fonte del prete si prende dalla strada che viene dalle cavallaie , alle cavallaie giri a dx prosegui sulla strada principale passi l'imbocco dei tabernacoli, passi la strada sulla sx che scende a migliana e prosegui fino a uno spiazzo da dove imbocchi il sentiero della fonte del prete......... non ricordo se c'è una vasca sotto al tubo!!

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Me lo immaginavo....

riguardo al sentiero, l'ho già preso 2 volte, ma ancora non ho capito nè quale sia la fonte del prete (ci sarà una cavolo di fonte con quel nome!!!), nè come fare x evitare di scendere fino in vallupaia x poi riprendere lo sterro al ristorante la collina....

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
O ragazzi!Quando ti dice male ti dice male!Porca zozza!
Dopo i primi dieci metri di salita sono dovuto tornare a casa!Gran giro.
E tutto per colpa di quei ca....i di ING direct che hanno fatto casini col sistema creando panico!
Alla fine ho dovuto ripiegare alle burraie dell'olmo, sentieri distrutti dall'acqua e mota che pareva gennaio...tutto da solo ....più o meno come voi!
Ora che avete le tracce mi ci dovete riportare....

Cmq tutto è bene quello che finisce bene neh!

Marco mi raccomando per il fine del10 /11...Cimone!
Tu mi devi spiegare la cartina dell'Elba sennò dove vò,boh!

A presto

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
67
prato po
Visita sito

No la vasca la trovi prima di entrare nel sentiero per la fonte del prete ,come ti ha spiegato
Crazysun.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Questa era anche per me ...

Vedo con piacere che vi siete divertiti, va rimesso in programma a breve; ci si fa da noi a farlo in una mattinata ?

oh icchè tu voi ....... un tu vai in bdc!!!!!

certo che va rimesso ..... io ho fatto metà giro ( maremma maiala )

si parte presto ...in 4 ore si dovrebbe fare sono 39 km x 1300

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
67
prato po
Visita sito
Ci sta i mi cugino li' .. Ha una lancia delta avorio e nera... Davanti al loyka.... Fissiamo un giorno x fare due pedalate!

IO abito 3-4 portoni dopo! solito lato strada..... Si può fare ma ....basta che vai piano !!!! hai visto l'età ???

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ahiò!E mi dispiace perchè ti sei perso un gran giro...
io sono al mare dal 3 al 10 Luglio,quindi direi che si potrebbe rifare questo giro domanica/11 invece del Cimone(si farà,si farà anche quello..).
Credi merita,così si porta anche quel traditore uomo da bdc dì biandr...
Ti spigo tutto per l'elba l'11 allora!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo