Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

capopollo

Biker forumensus
....e non gli abbiamo fatto fare il secondo anello....
forse avrebbe voluto fare Anche il secondo, sarà distrutto dal dispiacere....vero Eu?

che bello sabato, finalmente in bici, e che giro!!!
c'è ancora tanto da vedere sul monte albo e Elia sembra lo stia conoscendo a dovere, appena mi mollano con gli impegni istituzionali (!) vorrei tornarci,.

cama, tu che dici pelosetto a me... :hahaha:
io sono sempre a spasso, se tu smettessi di fare siti internet e abbandonassi le sub-regioni del sud, mi troveresti qua e là
.......... :celopiùg:

baci a profusione per tutti.. :)
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Posto qualche fotina,oggi ero tentato ma la su c'era veramente troppa neve...vabbuò con chiara(che diventa ogni giorno più coraggiosa ci siamo fatti un trekking di un oretta nella neve ancora vergine...
Il sentiero sembra pulito
picture.php

più in alto sorpresa da che parte andiamo?:nunsacci:
picture.php

Un pò più su...Paesaggio alpino
picture.php

L'inizio del single de su Tassu
picture.php

Al rientro scopro che qualcuno è stato più coraggioso di me
picture.php
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bella Brinku, ben fatto. Il Montalbo con la neve non è cosa di tutti i giorni e merita un reportage. :celopiùg:

Invece qui a Nuoro alcuni fortunati (?????) hanno girato con la neve ma non hanno riportato neanche UNA fotina!

Altri (????) erano in ufficio!:cry:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bella Brinku, ben fatto. Il Montalbo con la neve non è cosa di tutti i giorni e merita un reportage. :celopiùg:

Invece qui a Nuoro alcuni fortunati (?????) hanno girato con la neve ma non hanno riportato neanche UNA fotina!

Altri (????) erano in ufficio!:cry:

le abbiamo le fotine, le abbiamo.....
fatte dal fotografo ufficiale .... nientepopòdimenochè
e le posta:arrabbiat::arrabbiat:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bella Brinku, ben fatto. Il Montalbo con la neve non è cosa di tutti i giorni e merita un reportage. :celopiùg:

Invece qui a Nuoro alcuni fortunati (?????) hanno girato con la neve ma non hanno riportato neanche UNA fotina!

Altri (????) erano in ufficio!:cry:
Ridendo e scherzando stanotte gli ha dato un altra botta e siamo a circa 50 cm a mezza costa...domani dovrebbe continuare e visto che sabato non ho impegni mi sa mi sa che mi tento un giro fra le cime innevate...se non è in bici raggiungo i pianori in cima a piedi chi viene???
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Visto che stanotte rimetterò i piedi sul suolo natio, circondato dal mare,
spero di poter fare un salto al sacro Monte a conoscere i nuovi sentieri e vedere se ci sono nuovi segni di imbrosinate varie, qua e là! :celopiùg:

Per cui uso il mezzo forumendolo per avvertire grande capo Uron e invitarlo a pulire, lubrificare e settare la Fantastica M5 per le mie misure antropometriche :spetteguless:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Visto che stanotte rimetterò i piedi sul suolo natio, circondato dal mare,
spero di poter fare un salto al sacro Monte a conoscere i nuovi sentieri e vedere se ci sono nuovi segni di imbrosinate varie, qua e là! :celopiùg:

Per cui uso il mezzo forumendolo per avvertire grande capo Uron e invitarlo a pulire, lubrificare e settare la Fantastica M5 per le mie misure antropometriche :spetteguless:


e come direbbe tuo e sottolineo TUO fratello Uron:

TUE SES PAZZU!!!!!

son cambiate troppe cose al Sacromonte...potrebbe essere uno shock troppo forte!!! :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Dopo un mese circa ho voluto rispolverare quello strumento con due ruotr, un manubrio, una catena ed un motore animale.

Ho percorso una 60ina di km. di asfalto (per riprendere fiato, rifare la gamba ecc. ecc. ) con la vecchia Bianchina.

Sono contento di averlo fatto, ma... ognia bioggia!

Ne sono tornato, contento si, ma attriccia!

Ma va bene così, anche perchè, come dice un noto praticante legale di Olbia: "Non siamo mica idrosolubili!"

Buon Natale... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo