....e non gli abbiamo fatto fare il secondo anello....che avete fatto al guardone!
Siamo andati a bere un aperitivo e sembrava appena rientrato dall'inferno
forse avrebbe voluto fare Anche il secondo, sarà distrutto dal dispiacere....vero Eu?....e non gli abbiamo fatto fare il secondo anello....
Bella Brinku, ben fatto. Il Montalbo con la neve non è cosa di tutti i giorni e merita un reportage.
Invece qui a Nuoro alcuni fortunati (?????) hanno girato con la neve ma non hanno riportato neanche UNA fotina!
Altri (????) erano in ufficio!
le abbiamo le fotine, le abbiamo.....
fatte dal fotografo ufficiale .... nientepopòdimenochè
e le posta
Ridendo e scherzando stanotte gli ha dato un altra botta e siamo a circa 50 cm a mezza costa...domani dovrebbe continuare e visto che sabato non ho impegni mi sa mi sa che mi tento un giro fra le cime innevate...se non è in bici raggiungo i pianori in cima a piedi chi viene???Bella Brinku, ben fatto. Il Montalbo con la neve non è cosa di tutti i giorni e merita un reportage.
Invece qui a Nuoro alcuni fortunati (?????) hanno girato con la neve ma non hanno riportato neanche UNA fotina!
Altri (????) erano in ufficio!
Visto che stanotte rimetterò i piedi sul suolo natio, circondato dal mare,
spero di poter fare un salto al sacro Monte a conoscere i nuovi sentieri e vedere se ci sono nuovi segni di imbrosinate varie, qua e là!
Per cui uso il mezzo forumendolo per avvertire grande capo Uron e invitarlo a pulire, lubrificare e settare la Fantastica M5 per le mie misure antropometriche
Buon Natale a Tutti