Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oggi troppe moto sui nostri sentieri.....
Fra trialisti ed enduristi ci stanno veramente devastando le balls, oltre che i singles.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
A su e bitti erano settimane che non passavano. Siamo andati con KZ un paio di volte a risistemare tutto, rimessa la passerella, aggiustati i canali fatti da loro, e loro.... tornati come per mistero.
Che fare?:nunsacci:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Amico speriamo che non finisca come monte pino:medita:

dimmi dimmi, com'è finita? So che oggi KZ ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo.... ed ha rischiato di litigarci. Anche io li ho visti alle antenne, mentre me la pedalavo tranquillo, ma sono riuscito a controllarmi.
Ormai hanno invaso anche Balubirde.... ma per quel che ho visto io oggi, anche santu juvanne (ora che lo abbiamo risistemato) toboga e toboghino, ed altri. Che cazzo di trialisti sono se fanno i sentieri?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Che non c'è un sentiero risparmiato dai soli 300e più enduristi olbiesi.
Ovviamente credo che tutti debbano godersi la montagna come meglio credono, ma ogni tanto ripristinare non sarebbe sbagliato.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Che non c'è un sentiero risparmiato dai soli 300e più enduristi olbiesi.
Ovviamente credo che tutti debbano godersi la montagna come meglio credono, ma ogni tanto ripristinare non sarebbe sbagliato.

questo lo credo anche io, ma mi sa che dovranno ripristinarsi le camere d'aria.....
io ho il tubeless.....:smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oggi ho fatto una esplorazione anche verso orgosolo / scala s'arenariu / M. Maccione..... Promette bene, davvero bene. Belle campagne, belle salite e belle discese....Torrone!!!:il-saggi:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oggi ho fatto una esplorazione anche verso orgosolo / scala s'arenariu / M. Maccione..... Promette bene, davvero bene. Belle campagne, belle salite e belle discese....Torrone!!!:il-saggi:

Bene! Toccherà approfondire...

Cazzarola, grazie al disastrato sistema viario olbiese per un paio di giorni rimarrò senza edicola, malabagass!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
03.01 ultimo messaggio su questo topppic... Che succede? Si sono arrubbati agli osilo-nulvo-perfughesi?
Date un segno di vita altrimenti mi preoccupo!

sai che stamattina ho pensato proprio la stessa cosa?
sto anche pensando ad un possibile ritrovo.....
con Ullallà stiamo esplorando tra Oliena e Orgosolo......
Vediamo come evolve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo