Amico dubbi???...... mmmmmhhhhh
io sono in pastura like a tonno
Cosa intendi con io sono in pastura like a tonno???
Hai mp
Amico dubbi???...... mmmmmhhhhh
io sono in pastura like a tonno
Amico dubbi???
Cosa intendi con io sono in pastura like a tonno???
Hai mp
oggi troppe moto sui nostri sentieri.....
Fra trialisti ed enduristi ci stanno veramente devastando le balls, oltre che i singles.
Amico speriamo che non finisca come monte pino
Che non c'è un sentiero risparmiato dai soli 300e più enduristi olbiesi.
Ovviamente credo che tutti debbano godersi la montagna come meglio credono, ma ogni tanto ripristinare non sarebbe sbagliato.
oggi ho fatto una esplorazione anche verso orgosolo / scala s'arenariu / M. Maccione..... Promette bene, davvero bene. Belle campagne, belle salite e belle discese....Torrone!!!
Bene! Toccherà approfondire...
Cazzarola, grazie al disastrato sistema viario olbiese per un paio di giorni rimarrò senza edicola, malabagass!
che ti é successo?hai preso una voragine?se si fai una Bella fotina al buco,,alla macchina,poi ti dico io cosa fare...
Ajò buttati su Appuntamenti al SacroMonte,che decidiamo di andare a fare visita agli ammicci....Bro ho fatto il servizio. X il resto ho già attivato tutto!
Ajò buttati su Appuntamenti al SacroMonte,che decidiamo di andare a fare visita agli ammicci....
03.01 ultimo messaggio su questo topppic... Che succede? Si sono arrubbati agli osilo-nulvo-perfughesi?
Date un segno di vita altrimenti mi preoccupo!
Eh,da quelle parti c'è vino buono!!!:-Psai che stamattina ho pensato proprio la stessa cosa?
sto anche pensando ad un possibile ritrovo.....
con Ullallà stiamo esplorando tra Oliena e Orgosolo......
Vediamo come evolve.