eccerto sono acCULturato.Minkkk....a!!!! ora ho capito perchè sei così scarso in bici. sei bravo a fare altre cose!
Gavvvi ti sei comprato la tavoletta magica?
eccerto sono acCULturato.Minkkk....a!!!! ora ho capito perchè sei così scarso in bici. sei bravo a fare altre cose!
eccerto sono acCULturato.
Gavvvi ti sei comprato la tavoletta magica?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4307553#post4307553[/URL]
Attenti che vi sbronza!!
.....Gran Maestro ...
ammira Uron in moto se vuoi provare sensazioni forti...
roba da far accaponire la pelle..(non di luna, poveretta!!)
mi che anche il guardone si è preso l'nduro! fate uno stage di guida sicura col siculo!
il ktm 450 che era di un noto forumendolo olbiese che lavora sulle barche e che guida una santacruz nera
Ma possiede pure un canino, costui?
Il mistero s'infittisce...
L'uscita solitaria di sabato mi ha dato lo spunto per riprendere il discorso, rimasto sospeso, della serie di uscite note come de "La Femina Morta", stavolta per cercare di approfondire la conoscenza di un'altro versante dell'interessante territorio bortigiadese.
Avete mai sentito parlare di Lu Falzu, Figa Ruia, Li Paulis o di Giovanni Moro? Ebbene tali amene località risultano collegate da una una rete assai complessa di sentieri e sentierini in parte imboccabili dagli 800-900 mslm della cresta che culmina con Punta Salici.
La differenza principale rispetto alle escursioni Feminine del passato consiste nel fatto che anziché salire per poi discendere, si tratterebbe di salire, per poi salire ancora, quindi discendere, risalire ed infine ridiscendere.
Ma non voglio tediarvi ulteriormente con descrizioni troppo dettagliate e mi limito a proporre la ripresa delle ostilità per sabato prossimo, h. 9,00 (meteo permettendo).
il meteo, sembra permettere..Robè, è sempre valida la proposta?..io ci sarei...
W la Figa Ruia e sue varianti!
Bene meda!
Siccome il piazzale della cantoniera è off-limit, l'appuntamento può fissarsi per le h. 9,15, nello spiazzo che si trova svoltando a sinistra sulla S.S. 127 nelle immediate vicinanze della Femina Morta e già utilizzato la volta scorsa.
W la Figa, Ruia e le sue varianti
A crasa.
bene, vediamo se si manifesta qualcun'altro!....
Gippy..Jocan....Gigi..Filippo e altri...?????????????
...
W la Figa, Ruia e le sue varianti
...
Oè ...
...Ma quell'Antonello prenotato per Seneghe, tue sese?...
eja, porto tutto quello che ho in giacenza...se sei dalle mie parti porta quel lattice che ti giace in deposito così me lo ritiro e liquido quanto dovuto, oltre a offrire un paio di birrette naturalmente!!!
Ci sentiamo per cell, stay tuned (= stai tonnato)
ello altri ce ne sono di Antonello nel Forum...?
...
Emmo! Est pienu!...
Ma del giro ginecologico, nulla sappiamo?...
Pensate che io, GG e Marco siamo andatia Nulvi A/R via asfalto...
bello bello
41 Km con quasi 1200 metri di ascesa!!
però foto nudda
ps a Nulvi cosa dicono???