Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
.....Gran Maestro ...
ammira Uron in moto se vuoi provare sensazioni forti...
roba da far accaponire la pelle..(non di luna, poveretta!!)

zittooooo che mi sta prendendo il morbo da sterrato.
sono bravissimo ad incasinarmi con quel mostro da 250 kg, più che a guidare, ma ne esco sempre.....(sgrat sgrat)
Francè, hai tracciati di sterratoni lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Caz mi trasferisco una settimana ad Osilo a casa di un tipo che conosco e ho risolto.....:hahaha:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma possiede pure un canino, costui?

Il mistero s'infittisce... :smile::smile::smile:

io conosco uno che non lavora e prova, senza successo, a stare su una santacruz...e ha una moto uguale ma fatta a Motardona.
è tutto sempre più "oscuroooo".:nunsacci:

Domani sono a Olbia, vi sgommo gli sterrati. peddoni, dogaebosssssssssssssssssssss. PISTAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
L'uscita solitaria di sabato mi ha dato lo spunto per riprendere il discorso, rimasto sospeso, della serie di uscite note come de "La Femina Morta", stavolta per cercare di approfondire la conoscenza di un'altro versante dell'interessante territorio bortigiadese.
Avete mai sentito parlare di Lu Falzu, Figa Ruia, Li Paulis o di Giovanni Moro? Ebbene tali amene località risultano collegate da una una rete assai complessa di sentieri e sentierini in parte imboccabili dagli 800-900 mslm della cresta che culmina con Punta Salici.
La differenza principale rispetto alle escursioni Feminine del passato consiste nel fatto che anziché salire per poi discendere, si tratterebbe di salire, per poi salire ancora, quindi discendere, risalire ed infine ridiscendere.
Ma non voglio tediarvi ulteriormente con descrizioni troppo dettagliate e mi limito a proporre la ripresa delle ostilità per sabato prossimo, h. 9,00 (meteo permettendo).

il meteo, sembra permettere..Robè, è sempre valida la proposta?..io ci sarei...:i-want-t::i-want-t:
W la Figa Ruia e sue varianti!:il-saggi:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
il meteo, sembra permettere..Robè, è sempre valida la proposta?..io ci sarei...:i-want-t::i-want-t:
W la Figa Ruia e sue varianti!:il-saggi:

Bene meda!
Siccome il piazzale della cantoniera è off-limit, l'appuntamento può fissarsi per le h. 9,15, nello spiazzo che si trova svoltando a sinistra sulla S.S. 127 nelle immediate vicinanze della Femina Morta e già utilizzato la volta scorsa.

W la Figa, Ruia e le sue varianti

A crasa.
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Bene meda!
Siccome il piazzale della cantoniera è off-limit, l'appuntamento può fissarsi per le h. 9,15, nello spiazzo che si trova svoltando a sinistra sulla S.S. 127 nelle immediate vicinanze della Femina Morta e già utilizzato la volta scorsa.

W la Figa, Ruia e le sue varianti

A crasa.

bene, vediamo se si manifesta qualcun'altro!....

Gippy..Jocan....Gigi..Filippo e altri...?????????????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
bene, vediamo se si manifesta qualcun'altro!....

Gippy..Jocan....Gigi..Filippo e altri...?????????????

Oè Antonè, io mi manifesto ma senza intenzioni pedalatorie (non ce la faccio a seguirvi), però se sei dalle mie parti porta quel lattice che ti giace in deposito così me lo ritiro e liquido quanto dovuto, oltre a offrire un paio di birrette naturalmente!!!
Ci sentiamo per cell, stay tuned (= stai tonnato) :-)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

W la Figa, Ruia e le sue varianti

...

Che il cielo la benediga!...

bene, vediamo se si manifesta qualcun'altro!....

Gippy..Jocan....Gigi..Filippo e altri...?????????????

Io no. Di mattina. Al limite mi farei un giretto di pomeriggio, in zona...

Ma quell'Antonello prenotato per Seneghe, tue sese?... :spetteguless:


Salude, Antò!

Ma non pensi di essere un attimino esagerando? :il-saggi:

Con la mandronia, dico. :omertà:

Ajò e muovitene a rimetterti in sella, mannaggia!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ascò... secondo me quel giro di Seneghe di fine mese mi parrebbe un'occasione perfetta per il rientro nelle scene.

Ite nde naras... :celopiùg:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
...Ma quell'Antonello prenotato per Seneghe, tue sese?... :spetteguless:

ello altri ce ne sono di Antonello nel Forum...?
se sei dalle mie parti porta quel lattice che ti giace in deposito così me lo ritiro e liquido quanto dovuto, oltre a offrire un paio di birrette naturalmente!!!
Ci sentiamo per cell, stay tuned (= stai tonnato) :-)
eja, porto tutto quello che ho in giacenza...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bello bello

41 Km con quasi 1200 metri di ascesa!!
però foto nudda :medita:

Evvabè, ma almeno la traccia, una piccola cronaca... a cosa vi abbiamo mandato se no?... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ps a Nulvi cosa dicono???

Cosa vuoi che dicano... hanno cercato di investirci davanti alla chiesa, come al solito, e davanti ad un bar ci hanno guardato ridacchiando. :spetteguless:

Inoltre il manto erboso nuovo nuovo del capo sportivo mi è sembrato un pochino spelacchiato. :omertà:

Per il resto tutto ok... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo