Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Bella!,io ci metterei dei pedali a sgancio e delle ruote super light così sarebbe perfetta,tanto per le cose più serie hai l'altro trattore no?
Domenica si prova?

amicco, pedali a sgancio no, i cerchi sono già tubeless da 1,800 kg, potrei togliere 400 g di cerchi e 200 di guarnitura e movimento centrale, mah vediamo com'è messo il salvadanaio.

p.s. il test posso farlo di sabato la domenica è prenotata x eventuali trekking in compagnia.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
et voilà la nuova creatura, una trailerina da 12,5 kg 140/130 sorta dalle ceneri della frontina Frw, c'è ancora qualche cigolio e qualche grat grat di troppo ma è praticamente pronta per il test-drive



Bravo, goditela con salute!
Per i cigolii e i grat-grat ... posso consigliarti un buon meccanico! Vedrai che la aggiusta con piacere!!!:smile::smile:

p.s. ma quella pipa proprio così lunga deve essere?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vi abbiamo visti da punta Caterina!Mamma che giro abbiamo fatto,io e Capo abbiamo dato retta a quello svitato di Siculo che ha sconquassato i miei piani e ne siamo finiti a Campu e susu

...

Un grazie ai miei due compagni e in particolare a Francesco che ci ha fatto fare questa piccola gita...alla prossima!

O Elia, a te sono da un pezzo che non ti vedo, ma quegli altri due che hai citato non mi sembrano dei begli esempi di biker allenato e praticante. Sopratutto quel capo dei polli! :spetteguless:

La cosa mi rinfranca: allora pure io posso fare queste cosette estreme!... :smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
O Elia, a te sono da un pezzo che non ti vedo, ma quegli altri due che hai citato non mi sembrano dei begli esempi di biker allenato e praticante. Sopratutto quel capo dei polli! :spetteguless:

La cosa mi rinfranca: allora pure io posso fare queste cosette estreme!... :smile::smile::smile:
Il capo sta fin troppo bene l'abbiamo dovuto tirara fuori per i piedi da un buco,ogni tanto veniva fuori la parte speleo che c'è in lui:smile:
O padrì Licans sappiamo tutti che non è allenato,si salva con il doping naturale,il sentiero era popolato di tante trekkiste e a lui è partito l'ormone...:smile::smile::smile:
Se vienissi saremo ben lieti un poco di giudizio non guasterebbe:il-saggi:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Domenica chi esce?Dato che nessuno sembra interessato a girare verso il mare sto cercando qualcuno che mi guidi in supramonte...non importa il giro,basta che si vada....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo