Bella!,io ci metterei dei pedali a sgancio e delle ruote super light così sarebbe perfetta,tanto per le cose più serie hai l'altro trattore no?
Domenica si prova?
Bravo, goditela con salute!
Per i cigolii e i grat-grat ... posso consigliarti un buon meccanico! Vedrai che la aggiusta con piacere!!!
p.s. ma quella pipa proprio così lunga deve essere?
no certo che no, questa e nata dai pezzi della Frw, va bene per fare giri lunghi xc-flow-marathon (mi.....ja ho inventato un nuovo genere), per il resto c'è sempre l'altra....ma la cugina la alieni?
Vi abbiamo visti da punta Caterina!Mamma che giro abbiamo fatto,io e Capo abbiamo dato retta a quello svitato di Siculo che ha sconquassato i miei piani e ne siamo finiti a Campu e susu
...
Un grazie ai miei due compagni e in particolare a Francesco che ci ha fatto fare questa piccola gita...alla prossima!
Bellina,my compliments!!!
Bella compà!
Una cosa pius adatta a s'edade 'ostra!...
Gosadebolla cun salude e piaghere...
Il capo sta fin troppo bene l'abbiamo dovuto tirara fuori per i piedi da un buco,ogni tanto veniva fuori la parte speleo che c'è in luiO Elia, a te sono da un pezzo che non ti vedo, ma quegli altri due che hai citato non mi sembrano dei begli esempi di biker allenato e praticante. Sopratutto quel capo dei polli!
La cosa mi rinfranca: allora pure io posso fare queste cosette estreme!...
Domenica chi esce?Dato che nessuno sembra interessato a girare verso il mare sto cercando qualcuno che mi guidi in supramonte...non importa il giro,basta che si vada....
fate un giro ad andatura tranquilla?
Non saprei....forse,dipende da un pò di cose e poi voi a quanto ho capito uscite domani,io posso domenica...domani con molta probabilità trekking solitario.Perché non ti avvicini in gallura?
Non saprei....forse,dipende da un pò di cose e poi voi a quanto ho capito uscite domani,io posso domenica...domani con molta probabilità trekking solitario.