Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
compà, sabato con fizzolu e pochi altri scelti fra l'elite del topic ci farevo una Locoli-altude-Locoli 30 km...impegnativi, cosi potete praticare tutto in una volta...e auguri po sa dommo noa e po s'annu nou...sa bizicretta? sempe sa ezza?

Sa bricikketta est sempre noa!!!

Grazie pro sos augurios a sa domo e atterettantu pro su restu... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
:azz-se-m:

Ecco, entro sul forum per distrarmi dal lavoro e si parla di ristrutturazioni e cantieri..... ma bafffffff!!!!!!!!!!!
Non ci torno più qui, ecco.......


:smile::smile::smile:

tu ti stai "smoderatamente" eclissando.....
Ma la bici la sai usare ancora? è facile dai, dicono che non si dimentica più, una volta imparato. :smile:
Riprova e vedrai che anche il lavoro te lo dimentichi.... :il-saggi:
Un festoso saluto a tutti, muratori e bikers, e ricordo che è buona usanza fare spuntini di buojn augurio al termine dei suddetti lavori....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Io mi stò ristrutturando....... sono però già in grado di confermare la mia disponibilità per eventuali spuntini e, per ritornare alla bricicchetta, mi prenoto fin d'ora per un eventuale giro dalle parti di Oliena-Orgosolo.

Un abbraccio circolare a tutti.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Io mi stò ristrutturando....... sono però già in grado di confermare la mia disponibilità per eventuali spuntini e, per ritornare alla bricicchetta, mi prenoto fin d'ora per un eventuale giro dalle parti di Oliena-Orgosolo.

Un abbraccio circolare a tutti.

bene bene, basta parlare di vino e spuntini e ritornano tutti alla luce del sole.....
Ecco il vero collante del gruppo ichnuss....:smile::smile::smile:
altro che pedalare!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo