Io propongo e dico:
siccome per sabato 13 il meteo promette faville, sarà cosa possibile realizzare quell'ascesa limbaresca dal lato berchiddese?
amico io ho già preso mezzo contatto con brinku per una montalbata! ti unisci?
Io propongo e dico:
siccome per sabato 13 il meteo promette faville, sarà cosa possibile realizzare quell'ascesa limbaresca dal lato berchiddese?
Si può fare!!!Io propongo e dico:
Io propongo e dico:
Amicco domani vado a finire il nuovo parco giochi se il tempo lo consentirà...sabato portati l'armatura che vediamo sino a dove può arrivare la tua forka nuova...roba di discesa massiccia...però c'è da pedalare per godersela!amico io ho già preso mezzo contatto con brinku per una montalbata! ti unisci?
E cosa mi devo portare pettorina e integrale?Amicco domani vado a finire il nuovo parco giochi se il tempo lo consentirà...sabato portati l'armatura che vediamo sino a dove può arrivare la tua forka nuova...roba di discesa massiccia...però c'è da pedalare per godersela!
Io propongo e dico:
potrei essere dei vostri. forse, ma vi darò conferma quanto prima, sarò in gaddura bedda da sabato, ma devo aspettare che pelle di luna smonti dal turno notturno. potrei essere lì per le 11...
Non va bene vero?
se no farla domenica?
io chiedo, poi voi fate come vi vien bene..... se riesco mi aggrego se no, pazienza. Andrò ad insidiare le vostre mogliettine mentre voi contenti pedalate...
potrei essere dei vostri. forse, ma vi darò conferma quanto prima, sarò in gaddura bedda da sabato, ma devo aspettare che pelle di luna smonti dal turno notturno. potrei essere lì per le 11...
Non va bene vero?
se no farla domenica?
io chiedo, poi voi fate come vi vien bene..... se riesco mi aggrego se no, pazienza. Andrò ad insidiare le vostre mogliettine mentre voi contenti pedalate...
Portati le ali...dai non ti preoccupare niente di troppo brutto se non mi credi fatti raccontare da Carpiz cosa abbiamo combinato sabato!Se avremo abbastanza tempo ci esce una meccanizzata per una discesa inedita in altro luogo molto scassatoE cosa mi devo portare pettorina e integrale?
torroooooooooooneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!portati le ali...dai non ti preoccupare niente di troppo brutto se non mi credi fatti raccontare da carpiz cosa abbiamo combinato sabato!se avremo abbastanza tempo ci esce una meccanizzata per una discesa inedita in altro luogo molto scassato
Ajò ditene una.
Ajò ditene una.
Ah dimenticavo, il tutto se trovo il perno passante smontato a Norbello.
Portati le ali...dai non ti preoccupare niente di troppo brutto se non mi credi fatti raccontare da Carpiz cosa abbiamo combinato sabato!Se avremo abbastanza tempo ci esce una meccanizzata per una discesa inedita in altro luogo molto scassato
nel pomeriggio devo tornare a SS!!!
io "potrei" soltanto sabato perchè Domenica lavoro..ma ancora non posso dare adesione definitiva perchè ci sono "lavori in corso" che devo fare con mio fratello "noBiker"..se si possono fare domenica pomeriggio, io voto per l'originario giro di sabato Limbara via Berchidda che non ho mai fatto..
in ultima analisi, visto che non ci sono certezze..a me va bene tutto!
Allora, mi sembra di capire che sabato mattina possa essere un primo punto fermo.
Per il giro di Berchidda è necessario però che qualcuno sia in grado di indicare la strada del ritorno (quella della mucca dico).
Se poi siamo solo in tre, avrei un ulteriore interessante proposta: una tappa in linea.
Funzionerebbe così:
-incontro a Perfugas h. 8,30-9,00 dove si lasciano le auto;
-trasferimento motorizzato a Tempio con la mia macchina (max 3 bikes+3bikers);
-si attraversano i parchi eolici di Aggius, Bortigiadas e Viddalba, rimanendo per lunghi tratti in cresta con bellissimi panorami, da un lato la costa sino a Castelsardo e dall'altro addirittura il Lago di Tula, si passa quindi a punta Salici e si scende da Giagazzu per poi rientrare a Perfugas passando da Tisiennari.
E' un itinerario che ho percorso un paio di anni fà in solitaria e vi garantisco che merita.
allora, mi sembra di capire che sabato mattina possa essere un primo punto fermo.
Per il giro di berchidda è necessario però che qualcuno sia in grado di indicare la strada del ritorno (quella della mucca dico).
Se poi siamo solo in tre, avrei un ulteriore interessante proposta: Una tappa in linea.
Funzionerebbe così:
-incontro a perfugas h. 8,30-9,00 dove si lasciano le auto;
-trasferimento motorizzato a tempio con la mia macchina (max 3 bikes+3bikers);
-si attraversano i parchi eolici di aggius, bortigiadas e viddalba, rimanendo per lunghi tratti in cresta con bellissimi panorami, da un lato la costa sino a castelsardo e dall'altro addirittura il lago di tula, si passa quindi a punta salici e si scende da giagazzu per poi rientrare a perfugas passando da tisiennari.
E' un itinerario che ho percorso un paio di anni fà in solitaria e vi garantisco che merita.
vi do la risposta definitiva stasera....