Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
allucinante, ho letto solo ora.....
un invito ai Mod: bannatelo a vita. non ci fa niente qui dentro uno come quello, è perennemente inc....to.
Non Mr Gippy, naturalmente, mi riferisco all'uomo senza massa grassa. Se lo incontro gli faccio un table nel collo e gli stampo il chip una volta per tutte. ora vado ad allenarmi.... a fare il table s'intende.:smile::smile::smile:

Ho provato a chiarirgli la situazione... mo vediamo se "abbocca"... :arrabbiat:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Un poco lo sono...l'ultima salita l'ho fatta con le visioni...quasi sette ore in sella in solitario,ho parlato con lo spirito di Uron e Kz che mi prendevano per il c...o..tipo walker....:smile:
amico torna tra noi ciclo turisti ambientalisti. Lascia stare certi sforzi che ti fanno male. e sopratutto smettila di invogliare gente alle salite. fatevi un forum a parte tu, Carpitz, davis e Ullallà. Poi quando avete passato il momento "quanto è bello soffrire, quanto è bello farsi male", tornate pure, ma comprate la birra, prima!:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
amico torna tra noi ciclo turisti ambientalisti. Lascia stare certi sforzi che ti fanno male. e sopratutto smettila di invogliare gente alle salite. fatevi un forum a parte tu, Carpitz, davis e Ullallà. Poi quando avete passato il momento "quanto è bello soffrire, quanto è bello farsi male", tornate pure, ma comprate la birra, prima!:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

...sciocco!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
... e allora non sei un "vero ciclo turista ambientalista" :smile:
Entrambe le tesi dici esser vere...forse amicco hai bevuto troppo da buon ciclo turista ambientalista:duello:
perchè non chiedete in clinica se esiste un gancio traino per mtb così potrete condividere con noi le gioie della salita?!
Ovviamente si scherza amo il mondo ciclo bar escursionistico ambientale che poi,nei bar c'è sempre un micro clima:smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma a me lo dici ?
Facciamo il Marga-Brinku ? Brinkiteddu in su Marganai ?! C'è da considerare che per apprezzarlo al meglio bisognerebbe farlo di Sabato che non c'è kassa manna. Dammi la tua disponibilità e ti incornicio un bel giro per tutto il Sabato. Bene va ?
Anche Sapadu chi benniri....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Entrambe le tesi dici esser vere...forse amicco hai bevuto troppo da buon ciclo turista ambientalista:duello:
perchè non chiedete in clinica se esiste un gancio traino per mtb così potrete condividere con noi le gioie della salita?!
Ovviamente si scherza amo il mondo ciclo bar escursionistico ambientale che poi,nei bar c'è sempre un micro clima:smile:

ammmiccco,

non ho capito cosa volevi dire con la tua risposta.
Forse sono un po rinco ma provo a fare il punto

1) hai detto:
"Amico sono ciclo turista ambientalista e anche uomo magro dopo tanti km...arriverà il tempo del riposo lasciami sfogare un pò di ormoni ora"

2) hai aggiunto:
" Un vero ciclo turista ambientalista non beve birra...troppe emissioni nocive postume alla bevuta"

SICCOME BIRRA NE BEVI ... E A MANETTA

3) io ho risposto:
"... e allora non sei un "vero ciclo turista ambientalista"

:duello:perciò scusa ma non capisco :duello:ù
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma a me lo dici ?
Facciamo il Marga-Brinku ? Brinkiteddu in su Marganai ?! C'è da considerare che per apprezzarlo al meglio bisognerebbe farlo di Sabato che non c'è kassa manna. Dammi la tua disponibilità e ti incornicio un bel giro per tutto il Sabato. Bene va ?
Anche Sapadu chi benniri....
Si si benissimo va tutto il sabato in bici!Forse il sabato che viene si può fare...ci agiorniamo la prossima settimana Cama...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ammmiccco,

non ho capito cosa volevi dire con la tua risposta.
Forse sono un po rinco ma provo a fare il punto

1) hai detto:
"Amico sono ciclo turista ambientalista e anche uomo magro dopo tanti km...arriverà il tempo del riposo lasciami sfogare un pò di ormoni ora"

2) hai aggiunto:
" Un vero ciclo turista ambientalista non beve birra...troppe emissioni nocive postume alla bevuta"

SICCOME BIRRA NE BEVI ... E A MANETTA

3) io ho risposto:
"... e allora non sei un "vero ciclo turista ambientalista"

:duello:perciò scusa ma non capisco :duello:ù
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Nenche io :smile::smile::smile:meglio smetterla va che sembriamo di quelli di "faccia di libro"
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Io e il buon Carpiz oggi abbiamo veramente tolto la rugine...un giro di quelli da ricordare.Abbiamo percorso tutto lo scibile sia in salita che in discesa del siniscolese,in "soli" 30 Km abbiamo fatto circa 1700 metri di dislivello sia positivo che negativo...testato i sentieri e le nuove modifiche,visionato l'ultima scoperta che promette un single dove ci sono tutte le situazioni possibili tecnicamente parlando,insomma non ci siamo fatti mancare niente una goduria totale fatta di sole,scorci inediti,sudore(tanto),discese super e 4 0,50 di bionda a fine giro...ora le foto Carlè!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io e il buon Carpiz oggi abbiamo veramente tolto la rugine...un giro di quelli da ricordare.Abbiamo percorso tutto lo scibile sia in salita che in discesa del siniscolese,in "soli" 30 Km abbiamo fatto circa 1700 metri di dislivello sia positivo che negativo...testato i sentieri e le nuove modifiche,visionato l'ultima scoperta che promette un single dove ci sono tutte le situazioni possibili tecnicamente parlando,insomma non ci siamo fatti mancare niente una goduria totale fatta di sole,scorci inediti,sudore(tanto),discese super e 4 0,50 di bionda a fine giro...ora le foto Carlè!
si,ma le foto Su siniscola e dintorni...abbiamo intitolato i due post alla stessa maniera......brinku ti cresimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo