Meglio atleta a 720 che atleta a 90...
Appunto....ora però mi levo definitivamente dai c-bip-bip..ni
Bunga bunga a tutti...
Meglio atleta a 720 che atleta a 90...
allucinante, ho letto solo ora.....
un invito ai Mod: bannatelo a vita. non ci fa niente qui dentro uno come quello, è perennemente inc....to.
Non Mr Gippy, naturalmente, mi riferisco all'uomo senza massa grassa. Se lo incontro gli faccio un table nel collo e gli stampo il chip una volta per tutte. ora vado ad allenarmi.... a fare il table s'intende.
vista la precisione del pregiatissimo URON direi che se ne avete voglia sabato si può fare se no mi arrumbo in zona monte pino etc.
Un poco lo sono...l'ultima salita l'ho fatta con le visioni...quasi sette ore in sella in solitario,ho parlato con lo spirito di Uron e Kz che mi prendevano per il c...o..tipo walker....Tue s'es pazzu....devo venire dalle tue parti e parlare seriamente con te.....di singles tracks,naturalmente!!!
amico torna tra noi ciclo turisti ambientalisti. Lascia stare certi sforzi che ti fanno male. e sopratutto smettila di invogliare gente alle salite. fatevi un forum a parte tu, Carpitz, davis e Ullallà. Poi quando avete passato il momento "quanto è bello soffrire, quanto è bello farsi male", tornate pure, ma comprate la birra, prima!Un poco lo sono...l'ultima salita l'ho fatta con le visioni...quasi sette ore in sella in solitario,ho parlato con lo spirito di Uron e Kz che mi prendevano per il c...o..tipo walker....
Amico sono ciclo turista ambientalista e anche uomo magro dopo tanti km...arriverà il tempo del riposo lasciami sfogare un pò di ormoni ora
Un vero ciclo turista ambientalista non beve birra...troppe emissioni nocive postume alla bevuta
amico torna tra noi ciclo turisti ambientalisti. Lascia stare certi sforzi che ti fanno male. e sopratutto smettila di invogliare gente alle salite. fatevi un forum a parte tu, Carpitz, davis e Ullallà. Poi quando avete passato il momento "quanto è bello soffrire, quanto è bello farsi male", tornate pure, ma comprate la birra, prima!
Entrambe le tesi dici esser vere...forse amicco hai bevuto troppo da buon ciclo turista ambientalista... e allora non sei un "vero ciclo turista ambientalista"
ih ih ih che babbo sarebbe se ogni tanto non mi riprendesse...il monte è quì che vi aspetta ma piùtosto quando parliamo delle tue zone?Ricordo male o mi avevi promesso un giro?Oh Brinchitteddu, fottitene di quel Pennuto.Boi. Tu lavora che poi ci saliamo io e Manu a farti compagnia nel Montalbo !
Entrambe le tesi dici esser vere...forse amicco hai bevuto troppo da buon ciclo turista ambientalista
perchè non chiedete in clinica se esiste un gancio traino per mtb così potrete condividere con noi le gioie della salita?!
Ovviamente si scherza amo il mondo ciclo bar escursionistico ambientale che poi,nei bar c'è sempre un micro clima
Si si benissimo va tutto il sabato in bici!Forse il sabato che viene si può fare...ci agiorniamo la prossima settimana Cama...Ma a me lo dici ?
Facciamo il Marga-Brinku ? Brinkiteddu in su Marganai ?! C'è da considerare che per apprezzarlo al meglio bisognerebbe farlo di Sabato che non c'è kassa manna. Dammi la tua disponibilità e ti incornicio un bel giro per tutto il Sabato. Bene va ?
Anche Sapadu chi benniri....
Nenche io meglio smetterla va che sembriamo di quelli di "faccia di libro"ammmiccco,
non ho capito cosa volevi dire con la tua risposta.
Forse sono un po rinco ma provo a fare il punto
1) hai detto:
"Amico sono ciclo turista ambientalista e anche uomo magro dopo tanti km...arriverà il tempo del riposo lasciami sfogare un pò di ormoni ora"
2) hai aggiunto:
" Un vero ciclo turista ambientalista non beve birra...troppe emissioni nocive postume alla bevuta"
SICCOME BIRRA NE BEVI ... E A MANETTA
3) io ho risposto:
"... e allora non sei un "vero ciclo turista ambientalista"
perciò scusa ma non capisco ù
si,ma le foto Su siniscola e dintorni...abbiamo intitolato i due post alla stessa maniera......brinku ti cresimo...Io e il buon Carpiz oggi abbiamo veramente tolto la rugine...un giro di quelli da ricordare.Abbiamo percorso tutto lo scibile sia in salita che in discesa del siniscolese,in "soli" 30 Km abbiamo fatto circa 1700 metri di dislivello sia positivo che negativo...testato i sentieri e le nuove modifiche,visionato l'ultima scoperta che promette un single dove ci sono tutte le situazioni possibili tecnicamente parlando,insomma non ci siamo fatti mancare niente una goduria totale fatta di sole,scorci inediti,sudore(tanto),discese super e 4 0,50 di bionda a fine giro...ora le foto Carlè!