Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
A tutti gli Ichnuss, ma dobbiamo fare sempre più di 300 km per fare un uscita???
Io sul Limbara non ci sono ancora andato seriamente, a parte un tentativo finito in una carbonaia insieme a Pigaro e co.
Se qualcuno ha qualche proposta la tiri fuori.
Io al massimo potrei portarvi a fare il giro delle spiaggie ma non hanno disciese quindi...minzidio.:duello:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A tutti gli Ichnuss, ma dobbiamo fare sempre più di 300 km per fare un uscita???
Io sul Limbara non ci sono ancora andato seriamente, a parte un tentativo finito in una carbonaia insieme a Pigaro e co.
Se qualcuno ha qualche proposta la tiri fuori.
Io al massimo potrei portarvi a fare il giro delle spiaggie ma non hanno disciese quindi...minzidio.:duello:

giusto! minzidia minzidia!
ascò dopo pranzo usciamo con carpitz(che ancora non mi ha risposto all'essemmesse) ci vieni?
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Visto che questo posto pullula di avvocati, c'è qualcuno che può fare qualcosa per quell'atleta a 360°, dico TRECENTOSESSANTAGRADI, che risponde al nome di uomomagro, poichè gli è stato scippato il 37°, dico TRENTASETTESIMO, posto alla Serpilonga ? Urgentemente sennò non la finisce più.....

@uomomagro nel caso venissi a leggere da queste parti confido nel tuo senso dell'umorismo
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Piccola uscita sabato mattina dedicata all'esplorazione...partito da Siniscola ho scalato il monte Albo e in prossimità della fontana di Grassianu a metà salita ho trovato un sentierino tutto pietre che mi sono promesso di andare a pulire e fare in discesa....arrivato al cancello in alto dove solitamente iniziamo a scendere ho preso l'asfalto e mi sono diretto verso Lodè dove ho imboccato una sterrata che conduce alla vedetta sopra il paese,dalla cima sono andato giù sino al lago di Posada e poi arrivato a Torpè sono tornato su sino a S.Anna di Lodè passando per la forestazione che abbiamo percorso già altre volte....che dire il giro tecnicamente non ha nulla sono solo sterratoni da divorare e qualche tratto in striscia taglia- fuoco e tanto asfalto...io cercavo il sentiero che porta al parco di teppilora che unisce Torpè e Lodè passando lungo il fiume ma probabilmente è chiuso o cosa più plausibile non ho trovato l'aggancio giusto...mi resta un bel giro duro con tanta salita che fatto in solitudine lo definirei riflessivo...bellissimu...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Visto che questo posto pullula di avvocati, c'è qualcuno che può fare qualcosa per quell'atleta a 360°, dico TRECENTOSESSANTAGRADI, che risponde al nome di uomomagro, poichè gli è stato scippato il 37°, dico TRENTASETTESIMO, posto alla Serpilonga ? Urgentemente sennò non la finisce più.....

L'ergastolo non glielo leva nessuno!...:smile:


@uomomagro nel caso venissi a leggere da queste parti confido nel tuo senso dell'umorismo

Allora mi sa che hai perso!... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Visto che questo posto pullula di avvocati, c'è qualcuno che può fare qualcosa per quell'atleta a 360°, dico TRECENTOSESSANTAGRADI, che risponde al nome di uomomagro, poichè gli è stato scippato il 37°, dico TRENTASETTESIMO, posto alla Serpilonga ? Urgentemente sennò non la finisce più.....

@uomomagro nel caso venissi a leggere da queste parti confido nel tuo senso dell'umorismo

Ba bah!!!! Immoi non ti 'nci pongasta tui puru!!! :arrabbiat:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
A tutti gli Ichnuss, ma dobbiamo fare sempre più di 300 km per fare un uscita???
Io sul Limbara non ci sono ancora andato seriamente, a parte un tentativo finito in una carbonaia insieme a Pigaro e co.
Se qualcuno ha qualche proposta la tiri fuori.
Io al massimo potrei portarvi a fare il giro delle spiaggie ma non hanno disciese quindi...minzidio.:duello:
Giusto!!!

Carbonaia e laceramento di copertone vi fu!!!

La proposta è presto fatta, si rifà ciò che doveva farsi (quel medesimo giorno) ma facendolo come dev'essere fatto!!! Per il resto (giorno, ora, ecc.), fate voi.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Giusto!!!

Carbonaia e laceramento di copertone vi fu!!!

La proposta è presto fatta, si rifà ciò che doveva farsi (quel medesimo giorno) ma facendolo come dev'essere fatto!!! Per il resto (giorno, ora, ecc.), fate voi.

Per me va bene anche sabato...
La lancio così: ore 9 piazza berchidda? Penso che il sentiero a scendere sia non proprio pulitissimo ma noi siamo uomini di una certa pasta.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Per me va bene anche sabato...
La lancio così: ore 9 piazza berchidda? Penso che il sentiero a scendere sia non proprio pulitissimo ma noi siamo uomini di una certa pasta.

....perchè devo sempre scegliere? voglio fare tutto, andare al tour dei nuraghi, venire sul limbara dato che mi è sconosciuto...che fare??:nunsacci::nunsacci:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Per me va bene anche sabato...
La lancio così: ore 9 piazza berchidda? Penso che il sentiero a scendere sia non proprio pulitissimo ma noi siamo uomini di una certa pasta.

Dr. Diddi, per sabato anch'io risulto già iscritto al nuragic tour. E se facessimo, Berchidda h. 9,00 di sabato 13? (ricompriamo anche le panadas calde calde e via si parte).
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Dr. Diddi, per sabato anch'io risulto già iscritto al nuragic tour. E se facessimo, Berchidda h. 9,00 di sabato 13? (ricompriamo anche le panadas calde calde e via si parte).

mi che il nuragic è il giorno 7 di domenica..... non aprite i nuraghi di sabato.
L'altro giorno siamo dovuti scappare.... non ti abbiamo neanche salutato. ma dormivi e non ti abbiamo voluto svegliare. ahahahaha
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
mi che il nuragic è il giorno 7 di domenica..... non aprite i nuraghi di sabato.
L'altro giorno siamo dovuti scappare.... non ti abbiamo neanche salutato. ma dormivi e non ti abbiamo voluto svegliare. ahahahaha
Eppoco non sei preciso!!

Spero per voi che la fuga anticipata non vi abbia lasciato spuntati.
Io mi sono trattenuto sino alla fine, pensa che ho anche dovuto chiudere la sala!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
L'ergastolo non glielo leva nessuno!...:smile:




Allora mi sa che hai perso!... :hahaha::hahaha::hahaha:

allucinante, ho letto solo ora.....
un invito ai Mod: bannatelo a vita. non ci fa niente qui dentro uno come quello, è perennemente inc....to.
Non Mr Gippy, naturalmente, mi riferisco all'uomo senza massa grassa. Se lo incontro gli faccio un table nel collo e gli stampo il chip una volta per tutte. ora vado ad allenarmi.... a fare il table s'intende.:smile::smile::smile:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ba bah!!!! Immoi non ti 'nci pongasta tui puru!!! :arrabbiat:
Scusa su mod ma l'occasione era ghiotta...prometto che d'ora in poi faccio il bravo.
E scusate anche voi gente del nord se ho invaso il vostro territorio....ora devo scappare mi aspettano 50 vasche in piscina, una sessione di sollevamento pesi, 200 flessioni e 500 esercizi addominali....anch'io sono un atleta a 360 ....anzi che dico a 720°.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Scusa su mod ma l'occasione era ghiotta...prometto che d'ora in poi faccio il bravo.
E scusate anche voi gente del nord se ho invaso il vostro territorio....ora devo scappare mi aspettano 50 vasche in piscina, una sessione di sollevamento pesi, 200 flessioni e 500 esercizi addominali....anch'io sono un atleta a 360 ....anzi che dico a 720°.....

Meglio atleta a 720 che atleta a 90...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Piccola uscita sabato mattina dedicata all'esplorazione...partito da Siniscola ho scalato il monte Albo e in prossimità della fontana di Grassianu a metà salita ho trovato un sentierino tutto pietre che mi sono promesso di andare a pulire e fare in discesa....arrivato al cancello in alto dove solitamente iniziamo a scendere ho preso l'asfalto e mi sono diretto verso Lodè dove ho imboccato una sterrata che conduce alla vedetta sopra il paese,dalla cima sono andato giù sino al lago di Posada e poi arrivato a Torpè sono tornato su sino a S.Anna di Lodè passando per la forestazione che abbiamo percorso già altre volte....che dire il giro tecnicamente non ha nulla sono solo sterratoni da divorare e qualche tratto in striscia taglia- fuoco e tanto asfalto...io cercavo il sentiero che porta al parco di teppilora che unisce Torpè e Lodè passando lungo il fiume ma probabilmente è chiuso o cosa più plausibile non ho trovato l'aggancio giusto...mi resta un bel giro duro con tanta salita che fatto in solitudine lo definirei riflessivo...bellissimu...
Tue s'es pazzu....devo venire dalle tue parti e parlare seriamente con te.....di singles tracks,naturalmente!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo