Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Visto che Domenica piove e sabato sono impegnato su altri fronti, domani pomeriggio, dato che sarà una splendida giornata pensavo di giocare per tutta la serata al sacro monticello che dirimpetto soavemente ogni dì mi chiama, dispiegando il manto verde in un'oasi di fresca singol-arità.:smile:
Ci raggiunge da Gonone Paolo (Milzo), forumendolo bresciano.
Chi volesse unirsi.....anche a seguire....
Conto di partire dalla solitudine alle 15.30, salvo imprevisti dell'ultim'ora e con una discreta dose di relax. (peace & love)
Possibile merendata (per smurzare) e reintegro liquidi a metà o a fine serata.
Bacio finale in piazzetta.:celopiùg:
ajòòòòòòòòòòòòò:i-want-t:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Visto che Domenica piove e sabato sono impegnato su altri fronti, domani pomeriggio, dato che sarà una splendida giornata pensavo di giocare per tutta la serata al sacro monticello che dirimpetto soavemente ogni dì mi chiama, dispiegando il manto verde in un'oasi di fresca singol-arità.:smile:
Ci raggiunge da Gonone Paolo (Milzo), forumendolo bresciano.
Chi volesse unirsi.....anche a seguire....
Conto di partire dalla solitudine alle 15.30, salvo imprevisti dell'ultim'ora e con una discreta dose di relax. (peace & love)
Possibile merendata (per smurzare) e reintegro liquidi a metà o a fine serata.
Bacio finale in piazzetta.:celopiùg:
ajòòòòòòòòòòòòò:i-want-t:
Te l'avevo detto di stare attento ai decotti di quelle erbe che raccogli al monte ..... è roba pericolosa!!!:smile:


 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si va bè, a parte le sostanze psicotrope e varie, che in ogni caso sono finite, ma ci venite o no? e poi qualcuno non dica che non lo si avvisa mai!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Visto che Domenica piove e sabato sono impegnato su altri fronti, domani pomeriggio, dato che sarà una splendida giornata pensavo di giocare per tutta la serata al sacro monticello che dirimpetto soavemente ogni dì mi chiama, dispiegando il manto verde in un'oasi di fresca singol-arità.:smile:
Ci raggiunge da Gonone Paolo (Milzo), forumendolo bresciano.
Chi volesse unirsi.....anche a seguire....
Conto di partire dalla solitudine alle 15.30, salvo imprevisti dell'ultim'ora e con una discreta dose di relax. (peace & love)
Possibile merendata (per smurzare) e reintegro liquidi a metà o a fine serata.
Bacio finale in piazzetta.:celopiùg:
ajòòòòòòòòòòòòò:i-want-t:
Se la cannedda si rilassa un pò, e non ci sono intoppi potrei unirmi, e non rompere con le esternazioni .... non lamentatevi se ....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Se la cannedda si rilassa un pò, e non ci sono intoppi potrei unirmi, e non rompere con le esternazioni .... non lamentatevi se ....

ancora dolore? dai se vieni ti insegno a fare i salti dritti. :smile:
e molla quel finto maestro di Angiolino, che da quando fa i dropponi non lo ferma più nessuno....
hai visto quello alla fonte sul Montalbo? certo che se cadeva lì poteva rimanere offeso....:smile::smile::smile::smile:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ancora dolore? dai se vieni ti insegno a fare i salti dritti. :smile:
e molla quel finto maestro di Angiolino, che da quando fa i dropponi non lo ferma più nessuno....
hai visto quello alla fonte sul Montalbo? certo che se cadeva lì poteva rimanere offeso....:smile::smile::smile::smile:
Presente all 99% .... x i salti penso che non esista un maestro all' altezza della mia situazione.
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
Ci raggiunge da Gonone Paolo (Milzo), forumendolo bresciano.
Chi volesse unirsi.....anche a seguire....
Conto di partire dalla solitudine alle 15.30, salvo imprevisti dell'ultim'ora e con una discreta dose di relax. (peace & love)
Possibile merendata (per smurzare) e reintegro liquidi a metà o a fine serata.
Bacio finale in piazzetta.:celopiùg:
ajòòòòòòòòòòòòò:i-want-t:[/QUOTE]

vi raggiungo dopo il lavoro....ore 18,00 circa :celopiùg: ....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Hoooo ooooo orario ???

15.30 alla solitudine.
chi arriva tardi o avvisa per tempo o si innesta sul percorso, magari dall'alto....poi le auto si recuperano in qualche modo.
Ci si vede.

@Carpitz: sarebbe veramente una piacevole sorpresa rivederti in "terra ferma". Accompagnati al cozzaro se riesci, o a qualcun altro.
Lascia le catene in gaddura, qui solo uomini liberi.:il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ullallà;3965338 ha scritto:
Allora, non vorrei rovinarvi i piani, ma penso di esserci anch'io...almeno durante la salita! Adesso non ditemi che è tutto saltato perché avete impegni improvvisi...anzi mi sa che mi porto anche Mitch..
ma chi siete Skarsi & Mitch? la brutta copia di starsky & hutch?:smile:

@tutti: datemi conferma se venite così so chi aspettare alle 15.30.

Allutt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo