Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
@ compare gippy, voi state facendo l'indiano se non venite il 13 fizzolu se la prende male....e sarà costretto a mettere in campo il padrino nr. 3 che è tutt'ora in panchina.....ajo...non aggiungo altro
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ieri, in quel di Oristano, mi sono imbattuto in questa via:

immag043small.jpg


Mi ricorda qualcuno, forse.......
:smile::smile:
sicuramente per celebrare la sussa del 30-31 Maggio!!!
:scassat::scassat:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@ compare gippy, voi state facendo l'indiano se non venite il 13 fizzolu se la prende male....e sarà costretto a mettere in campo il padrino nr. 3 che è tutt'ora in panchina.....ajo...non aggiungo altro

Purtroppo in questo periodo non mi è proprio possibile prendere appuntamente certi.
Devo approffitare delle situazioni e prendere al volo i momenti opportuni.

Però all'appuntamento di trek'n'bike di fizzolu vorrei proprio esserci: vorrei portare meglie e parenti trekkers e fare il giro in briccicchetta con voi altri picchiattelli :celopiùg:.

Boh! Spero di poter... sciogliere la prognosi a breve... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:smile::smile:
sicuramente per celebrare la sussa del 30-31 Maggio!!!
:scassat::scassat:

E affuttiddinni, Giovà!

Non dirmi che volevi vincere alla prima competizione a cui partecipavi. :il-saggi:

Prendi esempio da Antonello: la prima volta 11 voti, la seconda candidato sindaco eletto in minoranza, la terza volta candidato più votato in assoluto!

La prossima volta sarà direttamente acclamato dittatore. :smile:

Tu eri all'esordio.

Dimentica a dedicati a ritemprare spirito e gambe.

Il Montalbo l'hai mai pedalato?... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
E affuttiddinni, Giovà!

Non dirmi che volevi vincere alla prima competizione a cui partecipavi. :il-saggi:

Prendi esempio da Antonello: la prima volta 11 voti, la seconda candidato sindaco eletto in minoranza, la terza volta candidato più votato in assoluto!

La prossima volta sarà direttamente acclamato dittatore. :smile:

Tu eri all'esordio.

Dimentica a dedicati a ritemprare spirito e gambe.

Il Montalbo l'hai mai pedalato?... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

anche io 11 Voti!!!
sai cosa ti dico...peggio per loro :hahaha:

domenica vado a Cabras, forse andiamo da sabato al mare a s'archittu
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ora che avete finito con questi impegni si può finalmente riprendere a farci quelle sane pedalate/spuntini che tanto ci piacciono?
Ecchecazzo!:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
domenica vado a Cabras, forse andiamo da sabato al mare a s'archittu


Ecco, dato che è tutto in pianura stavo pensando di andare a farmi il giro corto con calma, tanto per tornare in sella in mezzo ad altri bikers, nel caso ci si vede alla partenza e anche dopo l'arrivo, con le gambe sotto il tavolo......


Chi altro va alla GF del Sinis????????
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ieri ho sistemato l'ultimo passaggio non ciclabile del single "su 'e bitti", il passaggetto sul ruscello dopo una discesina di 30 m con pendenza da paura, al limite del capottamento.
Mentre risalivo a piedi bello soddisfatto incontro sul sentiero kz, tonyjumper e Ullallà in bici, che immediatamente testano (ognuno a modo suo) la riuscita dell'intervento.
Ce la si fa!!!!!!
Dopo quasi un anno, ora si può finalmente dire: è ufficialmente venuto alla luce uno dei più tecnici e bei singles delll'ortobene. Ora chi ne ha, lo provi. Diffidate crosscountristi, diffidate.....:smile::smile:
E ricordarsi di dare una controllatina ai freni, prima di lanciarsi......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
è ufficialmente venuto alla luce uno dei più tecnici e bei singles delll'ortobene. Ora chi ne ha, lo provi. Diffidate crosscountristi, diffidate....

Kazzugazzu.... spero di recuperare completamente la caviglia presto presto, che nel frattempo mi sto perdendo il meglio del Sacromonte!!!!


PS: domani pomeriggio dovrei passare a Nugoro in clinica da Vanny verso le 18.00 - 19,30 circa, se ci siete avvicinatevi che l'offerta birretta vale anche nelle provincie limitrofe.
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
per chi avesse piacere, venerdi 11 giugno a Ploaghe, alle ore 21,30, nella piazza della chiesa di S.Antonio, si esibirà la Compagnia Cinema e Tetatro Osilo con la nuova commedia "....Carmela è una bambola", in dialetto Logudorese..principalmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo