quindi siamo:
- uron
- Milzo
- Carpitz
- Toscano
- amb69
- Ullallà
- Micth
Che bello, in 7 come in una famosa favola...quindi siamo:
bobiker segue alle 18
- uron
- Milzo
- Carpitz
- Toscano
- amb69
- Ullallà
- Micth
Che bello, in 7 come in una famosa favola...
Solo che ci manca la più importante !!!!!!
Giallo credo che sbagliando ti 6 giàE KZ non viene?
Come colorito ci siamo.
KZ ed i 7 Ladroni.
O sbagliando fiaba mi sono?...
anche oggi gran bel giretto al sacro monte. Non è mancata l'allegria, la birra e la compagnia giusta per una serata finita quasi al buio.....
Un saluto a Milzo, magari ci si vede domenica per giro a Su Gorroppu. chi lo sa???
Allora x domani si è deciso qualcosa ???
Io farei il giro: jenna silana - gola di gorropu - dorgali. C'è solo da decidere se partire da Gonone e aggiungere suttarerra e ghevine, o se partire da dorgali e farsi tutta la ss125 fino al passo. Io sarei per la prima soluzione. Chi viene? o-o
non me la sento..... io me la giro al sacro monte, visto il clima incerto. ciao Milzo, arrivederci.
Se si escludono i primi 10m con bici a spalla, è tutta perfettamente ciclabile e tutta la prima parte è un su e giù su single trek godurioso. Molto bello o-oGorroppu da Silana, gran bel single.
L'ho fatto in trekking qualche settimana fa come ricognizione per una futura discesa mtb. La parte finale è da schianto, ripidissima.
Da Gorroppu a Dorgali com'è il tracciato, ciclabile?
...anche quello del Corrasi non è male, ma la strada giusta da trovare lì è un po + impegnativa!!!
cazzarola,è iò mio sogno pedalare Gorroppu,l'ho fatto anch'io in trekking,ma la parte ciclabile dev'essere bellissima...la faremo quest'autunno....Gorroppu da Silana, gran bel single.
L'ho fatto in trekking qualche settimana fa come ricognizione per una futura discesa mtb. La parte finale è da schianto, ripidissima.
Da Gorroppu a Dorgali com'è il tracciato, ciclabile?
non solo è ciclabile, ma è Torrone!!!!Da Gorroppu a Dorgali com'è il tracciato, ciclabile?
Ma bravi o voi che aprite nuove vie sul sacro monte.....forse converrebbe salire dal versante a destra del monte (verso orgosolo) che risulta più bello ma sempre tosto fino all'agriturismo in località M. Maccione, andar su dall'unica via carrabile e ridiscendere centrale su Oliena tagliando i tornanti in un single veramente uff - uff. Sky conosce veramente bene il posto...