Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
mi spiace, io lavoro!!
comunque secondo me la proposta migliore se ci si vuole divertire oltre che pedalare, è quella di Uron, salire dal lato di Orgosolo e poi arrivare a Daddana e farsi una bella discesa su vari single sino al paese!!, però la salita non è così facilmente rintracciabile, se hai una mappa vai prima per osposidda, poi sali verso scala e s'arena e da lì sotto le creste vai fino a daddana e poi giù!!!!!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mi spiace, io lavoro!!
comunque secondo me la proposta migliore se ci si vuole divertire oltre che pedalare, è quella di Uron, salire dal lato di Orgosolo e poi arrivare a Daddana e farsi una bella discesa su vari single sino al paese!!, però la salita non è così facilmente rintracciabile, se hai una mappa vai prima per osposidda, poi sali verso scala e s'arena e da lì sotto le creste vai fino a daddana e poi giù!!!!!!!

Grazie SKY! Tutto abbastanza chiaro. Osposidda è un monte e poi si prosegue per scala s'arenargiu. Dopo essere passato sotto le creste, in località daddana, spero di trovare un buon sentiero che scende ad oliena e che non sia la strada, magari dopo una puntatina a scala 'e pradu o-o
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io potrei venire soltanto il martedì 29..... ma, allo stato, quel dì sono senza macchina. quindi devo trovare qualcun altro. provo a chiedere....
ci aggiorniamo dopo.
ciao
fatto!!! io e Antonello/sirbone/tonyjumper/ciòpaura disponibili a farlo per Martedì 29. Hai già conosciuto anche lui, è quello che ha la nomad bianca e che ci ha raggiunto in auto la volta scorsa.
Che dici? andiamo il 29 e vediamo se nel frattempo si aggrega anche qualcun altro?
Dettagli del giro. Orario di partenza?
nelllo zaino idrico acqua o birra?:smile:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
fatto!!! io e Antonello/sirbone/tonyjumper/ciòpaura disponibili a farlo per Martedì 29. Hai già conosciuto anche lui, è quello che ha la nomad bianca e che ci ha raggiunto in auto la volta scorsa.
Che dici? andiamo il 29 e vediamo se nel frattempo si aggrega anche qualcun altro?
Dettagli del giro. Orario di partenza?
nelllo zaino idrico acqua o birra?:smile:

Aggiudicato!! Il 29 è ok ;-) direi di partire in Bike da oliena, così terminata la discesa siamo già alle auto e non dobbiamo fare risalite. Per l'orario di partenza, io sono piuttosto mattiniero... Fate voi che non voglio imporvi una levataccia. Nello zaino cannonau per Brindisi in vetta o-o
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
fatto!!! io e Antonello/sirbone/tonyjumper/ciòpaura disponibili a farlo per Martedì 29. Hai già conosciuto anche lui, è quello che ha la nomad bianca e che ci ha raggiunto in auto la volta scorsa.
Che dici? andiamo il 29 e vediamo se nel frattempo si aggrega anche qualcun altro?
Dettagli del giro. Orario di partenza?
nelllo zaino idrico acqua o birra?:smile:

Minchia ciòpaura mi piace troppo....devi farmelo conoscere
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Minchia ciòpaura mi piace troppo....devi farmelo conoscere

fuggi e vieni con noi, ti assicuro che il giro ti piacerebbe:specc:.
Poi per ciòpaura dipende dai gusti....ma ci metto una buona parola.:celopiùg::smile:
e poi.... oh sonau!!!! mi sa che al dolly day eravate seduti di fronte..... ma è anche vero che in mezzo c'era il boccione del vino... scusa!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Aggiudicato!! Il 29 è ok ;-) direi di partire in Bike da oliena, così terminata la discesa siamo già alle auto e non dobbiamo fare risalite. Per l'orario di partenza, io sono piuttosto mattiniero... Fate voi che non voglio imporvi una levataccia. Nello zaino cannonau per Brindisi in vetta o-o
ok per la partenza in bike. Ma....
cosa intendi con "piuttosto mattiniero"???? le 5? le 7? dinne una e poi vediamo se va bene. io mi adatto e non ho figli da sistemare la mattina.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo