Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per chi avesse piacere, venerdi 11 giugno a Ploaghe, alle ore 21,30, nella piazza della chiesa di S.Antonio, si esibirà la Compagnia Cinema e Tetatro Osilo con la nuova commedia "....Carmela è una bambola", in dialetto Logudorese..principalmente.

ma non è che a metà esibizione ti parte il comizio? sai... l'abitudine, le prove trascurate, l'età.....
questo è un periodo in cui ognuno di noi ha bisogno di essere rassicurato, anche sulle piccole cose.:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Guarda che da queste parti siamo sereni, splende il sole e fa bel tempo, siete voi che vivete all'ombra del Sacro Monte che in questi giorni siete un po' sballotta(ggia)ti..... :omertà:




:-)

e infatti hai visto come eravamo tristi e sballottaggiati ieri sera......:i-want-t:
mi spiace che per via dei seggi ancora aperti non siamo potuti rimanere in clinica a festeggiare con te il nuovo acquisto.
vedrai che figata.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
e infatti hai visto come eravamo tristi e sballottaggiati ieri sera......:i-want-t:
mi spiace che per via dei seggi ancora aperti non siamo potuti rimanere in clinica a festeggiare con te il nuovo acquisto.
vedrai che figata.

Ieri è stata una giornata di quelle .... minchia che rrridere!
Non capita ogni giorno di vedere 5 biker che totalizzano 5 imbrossinate (senza conseguenze) e 2 copertoni partiti e NON riparabili con inevitabile rientro in furgone! Meno male c'è stato il gran finale ... birretta gelata e .......
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Mod,
il problema gomme è quasi totalmente a carico dell'indiano ... penso che sia entrato in una congiuntura astrale particolarmente sfavorevole perchè non fa altro che devastare copertoni!
Solo appropriati riti sciamanici e "generose" offerte agli spiriti potranno salvare lui e la sua tribu!:il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mod,
il problema gomme è quasi totalmente a carico dell'indiano ... penso che sia entrato in una congiuntura astrale particolarmente sfavorevole perchè non fa altro che devastare copertoni!
Solo appropriati riti sciamanici e "generose" offerte agli spiriti potranno salvare lui e la sua tribu!:il-saggi:

Oggi, dopo una lunga seduta in clinica mi sono ritrovato sulla strada di casa in evidentissimo stato di ipnosi con un michelin 2.25 wild grip'r advanced tecnology in mano e del liquido geax nell'altra. guidavo la moto con i denti, :smile:ma Vanny ha detto che andava bene e che era normale se la moto mi sembrava un pò strana e di concentrarmi sul copertone nuovo.
domani provo.... speriamo bene!!!!:specc:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Finalmente ieri, dopo diverso tempo ed in occasione della pedalata sul Montalbo di Siniscola, alcuni "dispersi" del gruppo ichnuss sono riusciti a rivedersi ed a stare insieme come ai bei tempi.
E questo fatto ha inevitabilmente portato fortuna alle mie ruote che ieri hanno tenuto alla grande, senza lacerarsi alla prima staccata o saltino.
E ci voleva proprio.....
:}}}:o-oo-oo-oo-o
Direi di iniziare da subito a programmare la prossima.... due panini, un pò di vino, ricotta etc... e ridere!!!!! Se poi piove tutti a far la spesa e via, a casa di Pigaro!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Se mi dai una buona alternativa a Tonara facciamo un uscita padre figlio?
Ho voglia di gironzolare parecchio..tipo posti mai visti..qualsiasi luogo va bene,se ci sono single è ancora meglio..ajò!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e intanto anche oggi bel giretto al sacro monte con Sky, Tonyjumperciòpaura e Marco dal Piemonte. Tazzolata finale su in cima da favola....non si voleva più scendere.
Bello bello bello....... "questa è la mia vita" come disse uno famoso.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
e intanto anche oggi bel giretto al sacro monte con Sky, Tonyjumperciòpaura e Marco dal Piemonte. Tazzolata finale su in cima da favola....non si voleva più scendere.
Bello bello bello....... "questa è la mia vita" come disse uno famoso.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Sbruffoni non chiamate mi raccomando.
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
12596897


fatti....non pugnette!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo