Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
La fortuna aiuta gli audaci ... ma le cugurre sono troppo forti per essere domate ... vero amb e brink !!! :arrabbiat:
..nchhhia cheee rriiiidereee Era da un po che non mi bagnavo seriamente!!!:smile:

beati, per fortuna che è andato tutto bene, l'ultima volta che io ho preso tanta acqua mi sono sfracellato a murrone con la hikerona che, a differenza di me, non ha retto la botta, telaio storto rottamato:hahaha::hahaha:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Evviva l'acqua !!
Io mi sà che ne vedrò parecchia per un bel pò !
I carabineros (non i gamberoni) mi hanno preso il mio porta foto rosa che serviva per guidare quelle cose a quattro ruote.
Mi hanno fermato e volevano a gonfiargli i palloncini !! BHOO!!:nunsacci:

Meno male che non mi hanno preso il buon' umore.!!
Meno male che c'e la Bike !!
eh già, ora li puoi anche superare impennando a una mano....
anche se ti tocca anche venderla la bike per pagare la sanzione......spiace anche a me.
Tocca stare "attenzionati", altro chè!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
beati, per fortuna che è andato tutto bene, l'ultima volta che io ho preso tanta acqua mi sono sfracellato a murrone con la hikerona che, a differenza di me, non ha retto la botta, telaio storto rottamato:hahaha::hahaha:

si ma solo perchè le due cugurre erano a distanza. fossero stati insieme uno di noi cadeva sicuro.... bastardoni!!!!:smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Evviva l'acqua !!
Io mi sà che ne vedrò parecchia per un bel pò !
I carabineros (non i gamberoni) mi hanno preso il mio porta foto rosa che serviva per guidare quelle cose a quattro ruote.
Mi hanno fermato e volevano a gonfiargli i palloncini !! BHOO!!:nunsacci:

Meno male che non mi hanno preso il buon' umore.!!
Meno male che c'e la Bike !!

Da quelle parti i Puffi, Gargamella e i Gialli si stan svegliando spesso...

a romper le bXXXe a ki e'in strada per lavoro,

settimana scorsa han inseguito il nostro furgone manco avessimo fatto una rapina:smile::smile::smile:

procedeva a una velocità tale che poteva creare pericolo......:nunsacci:Ajò.....

130KM//h in pieno rettilineo nel tratto di superstrada che costeggia

Posada.......BOOH....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Da quelle parti i Puffi, Gargamella e i Gialli si stan svegliando spesso...

a romper le bXXXe a ki e'in strada per lavoro,

settimana scorsa han inseguito il nostro furgone manco avessimo fatto una rapina:smile::smile::smile:

procedeva a una velocità tale che poteva creare pericolo......:nunsacci:Ajò.....

130KM//h in pieno rettilineo nel tratto di superstrada che costeggia

Posada.......BOOH....
A me(pardon a mio padre)eccesso di velocità 97 km/h col limite di 50, 380€ di multa,10 punti decurtati e sospensione patente da 1 a tre mesi,ne vogliamo parlare????Comune di Terralba,tornavamo da Montevecchio dopo un super giro in bricichetta.....:arrabbiat:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Evviva l'acqua !!
Io mi sà che ne vedrò parecchia per un bel pò !
I carabineros (non i gamberoni) mi hanno preso il mio porta foto rosa che serviva per guidare quelle cose a quattro ruote.
Mi hanno fermato e volevano a gonfiargli i palloncini !! BHOO!!:nunsacci:

Meno male che non mi hanno preso il buon' umore.!!
Meno male che c'e la Bike !!
Mi dispiace,amico,anche a me è successo indirettamente,con l'autovelox,polizia municipale,glie l'avevo detto a mio padre,vai piano,non superare i 15 km/h,se c'è il limite di 17,e invece niente,e gli hanno ritirato la patente....mi sento un pò responsabile,perchè l'ho lasciato fare....:taxi-dri:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Da quelle parti i Puffi, Gargamella e i Gialli si stan svegliando spesso...

a romper le bXXXe a ki e'in strada per lavoro,

settimana scorsa han inseguito il nostro furgone manco avessimo fatto una rapina:smile::smile::smile:

procedeva a una velocità tale che poteva creare pericolo......:nunsacci:Ajò.....

130KM//h in pieno rettilineo nel tratto di superstrada che costeggia

Posada.......BOOH....
si a posada e siniscola da adesso cominceranno a pestare anche i vigili..... occhio.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
anche ieri sera, nella ormai ben nota clinica che guarisce ogni male causandone altri ben peggiori, ci è toccato festeggiare la nuova nata di Felipe. una bellissima reginetta color pulmann che insegnerà l'arte dell'azzardo al nostro compassato amico e sulla quale ognuno di noi, s'intende munito di biglietto opportunamente obliterato, potrà salire e godere dei panorami sulle strade della Sardegna.
Auguoni. evviva il potenziamento dei trasporti e delle linee extraurbane.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo