Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ieri è stato aperto, lisciato a colpi di mazzetta e testato il collegamento tra i nuovissimi sentieri "delle antenne" e "Su 'e Tai tai". La cosa potrebbe sembrare di poca importanza se non fosse che tale collegamento permette ai due singles di far scivolare in scioltezza, senza dover risalire o rilanciare, ed in un autentico "brodo di giuggiole" per diversi km di rara bellezza i biker che avranno piacere di girare in quel settore dell'ortobene. Partendo dal punto più alto del monte infatti i due sentieri dopo un ripidissimo degradare non tecnico, tagliano in diagonale, nel bosco tra canaloni, toboga e saltini divertentissimi, tutti gli altri single già tracciati e solitamente percorsi "a tutta" dai locals. solo un avvertimento: Occhio agli incroci e alla mazzetta di Tore!!!!:smile:
Naturalmente domani, in occasione del Dolly day, manifestazione organizzata dall'associazione "Monte 'N Bike", diversi bikers saranno impegnati in inconsapevoli test, speriamo piacevoli e dall'esito positivo. Uno sarà sicuramente l'alcool test, e quello dubito che potrà avere esito negativo.:smile:
si sappia :spetteguless: che la struttura ospitante a ns disposizione fino alle ore 9 del lunedì è dotata di ogni confort . bagni, docce calde, letti.
Non dico altro. ciao
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
:celopiùg:
Faglielo provare prima che Felipe ha la testa da BAGONGHI !!!!

e manna este....ho CPU di vecchia generazione ma sempre aggiornata:smile::smile:

provato..riprovato..(con cortese supporto di Ale:rosik::rosik:)

alla fine ho pensato ke non avrebbe avuto molto senso prendere un

caschetto normale....:spetteguless:

con una notte di pensamento:idea:

ho confermato il Met Parachute nero opaco....:free:

dopo questa metamorfosi...come mi vedono uscire da queste parti mi prendono per un Extraterrestre:paur::paur::paur:

@Gippy: Grazie!! e' stato un problema di tipo logistico.... un ticket obbliterato anke per te!! o-o
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ieri è stato aperto, lisciato a colpi di mazzetta e testato il collegamento tra i nuovissimi sentieri "delle antenne" e "Su 'e Tai tai". La cosa potrebbe sembrare di poca importanza se non fosse che tale collegamento permette ai due singles di far scivolare in scioltezza, senza dover risalire o rilanciare, ed in un autentico "brodo di giuggiole" per diversi km di rara bellezza i biker che avranno piacere di girare in quel settore dell'ortobene. Partendo dal punto più alto del monte infatti i due sentieri dopo un ripidissimo degradare non tecnico, tagliano in diagonale, nel bosco tra canaloni, toboga e saltini divertentissimi, tutti gli altri single già tracciati e solitamente percorsi "a tutta" dai locals. solo un avvertimento: Occhio agli incroci e alla mazzetta di Tore!!!!:smile:
Naturalmente domani, in occasione del Dolly day, manifestazione organizzata dall'associazione "Monte 'N Bike", diversi bikers saranno impegnati in inconsapevoli test, speriamo piacevoli e dall'esito positivo. Uno sarà sicuramente l'alcool test, e quello dubito che potrà avere esito negativo.:smile:
si sappia :spetteguless: che la struttura ospitante a ns disposizione fino alle ore 9 del lunedì è dotata di ogni confort . bagni, docce calde, letti.
Non dico altro. ciao
Bravi,finalmente qualcuno ha capito che le rocce non si allisciano con i pedali o con i cambi posteriori.....Bravo Tore...Io purtroppo sono a disposizione al lavoro,mi comprerò una pecora e cercherò di insegnarle ad andare in bicicletta,così potrò dire che mi son fatto il Dolly day anch'io....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Sfinito ma contento, entro a casa or ora dopo una giornata lunghissima ma goduta alla grande.
Un grazie a tutti quelli che si son fatti un gran mazzo per arrivare da lontano e anche a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma non hanno potuto.
Un grazie a Tore per averci fornito l'ennesimo nuovo single di raccordo e ai nostri cuochi che hanno saggiamente domato il ruminante!
Una giornata più giocata che pedalata con giochi per i più piccoli e per i più grandi.
Io non ho foto, quindi chi le ha è pregato di proporle.
Un saluto tutti e alla prox.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Sfinito ma contento, entro a casa or ora dopo una giornata lunghissima ma goduta alla grande.
Un grazie a tutti quelli che si son fatti un gran mazzo per arrivare da lontano e anche a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma non hanno potuto.
Un grazie a Tore per averci fornito l'ennesimo nuovo single di raccordo e ai nostri cuochi che hanno saggiamente domato il ruminante!
Una giornata più giocata che pedalata con giochi per i più piccoli e per i più grandi.
Io non ho foto, quindi chi le ha è pregato di proporle.
Un saluto tutti e alla prox.
burrrp!!!!!
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Un grazie a voi non so proprio da dove, o da chi, iniziare in primis all'associazione, poi ai cuochi, dei professionisti con la C (di cuoco) maiuscola, alle mogli fidanzate le guide ecc. grande giornata di spassio in tutti i sensi, ROBBA GROSSSSSSA come direbbe qualcuno, si sarrebbe potuta chiamare anche la sagra del :hahaha:single, ma anche degli :hahaha:sposati, salite discese salti c'era proprio di tutto. Il ristoro a metà giro ne vogliamo parlare? dove la trovate in escursione una cosa del genere? Per chi non c'era, siamo passati di nuovo per il punto di partenza dove l'organizzazione ci ha fatto trovare un tavolo pieno di :hahaha:integratori, vino birra pani carrasau e, udite udite, ZURRETE cercatevi cosa è, ma vi posso garantire una vera prelibatezza. Chiudiamo poi col pranzo veramente eccezionale tutto ottimo, a dir poco. Della compagnia ormai è inutile parlarne tanto lo sapete già SUPERRRRRRRRRRR e come si dice dalle nostre parti a farne altre cento. Adesso ale metti le foto.

Sfinito ma contento, entro a casa or ora dopo una giornata lunghissima ma goduta alla grande.
Un grazie a tutti quelli che si son fatti un gran mazzo per arrivare da lontano e anche a tutti quelli che avrebbero voluto venire ma non hanno potuto.
Un grazie a Tore per averci fornito l'ennesimo nuovo single di raccordo e ai nostri cuochi che hanno saggiamente domato il ruminante!
Una giornata più giocata che pedalata con giochi per i più piccoli e per i più grandi.
Io non ho foto, quindi chi le ha è pregato di proporle.
Un saluto tutti e alla prox.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Che giornata!!!Bici,pappa,birra e tante arrumbulate che hanno aiutato la digestione,complimenti a tutti i nugoresi!:celopiùg:
Una nota,ho finalmente conosciuto KZ....è proprio vero ciò che si narra...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Mi fa molto piacere che il .....Day stia prendendo piede speriamo che si diffonda sempre più. Io mi stavo scofanando alla comunione di mia nipotina altrimenti sarei stato seduto proprio vicino a KZ. alla prossima.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mi fa molto piacere che il .....Day stia prendendo piede speriamo che si diffonda sempre più. Io mi stavo scofanando alla comunione di mia nipotina altrimenti sarei stato seduto proprio vicino a KZ. alla prossima.

e invece è toccato a me sedermi di fianco allo shamano. ehehehehe
Si, diciamo che la formula del ....day ci sta piacendo. anche se già stiamo pensando di allungare ad una due giorni la formula di ieri.....arrivo il sabato, 20 km di single o altre escursioni in zona,, pasto caldo (e buono), cucina e frigoriferi professional, docce calde, posti letto al piano superiore, parco giochi nella struttura con salti campo di calcio karaoke chitarre etc.... 50 persone.
grazie a tutti, davvero!!!! è stata una festa. e se riusciremo a rifarla sarà ancora meglio.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
metto altre due foto sperando che i più tra i presenti possano rivedersi.
Non ho avuto molto tempo per scattare foto ieri... mi perdonerete. ma confido sull'amplissimo reportage del fotografo ufficiale Alberto.
Intanto questo è il momento del ristoro a base di vino, birra e zurrette prima di ricominciare ad esplorare i singles dell'ortobene.


Uploaded with ImageShack.us

poi il pranzo a fine giro


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

da notare sullo sfondo la mitica consolle del cantante dell'iglesiente oramai famoso per le sue scorribande karaokistiche


Uploaded with ImageShack.us

poi alla fine l'hanno capito tutti: noi facciamo queste cose per avere gli omaggi di Mariella....e che omaggi. La fragolina "arretta" simboleggia Albemar....:smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

ma si ringrazia anche il liquore di bergamotto, le arance, mirti, grappe, dolci vari etc etc....... tutto buonissimooooooo
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Brutti bastardi, mi mettete foto e commenti su JchNUSS e se non ci finisco dentro per curiosità...
Ieri ho detto a Mariella (o Alessandra? Boh, ero in salita e grazie al mio allenamento ero in procinto di vedere tutto il trittico di Madonne, da Lourdes a Fatima e non mi ricordo bene!) che avevo in mente tante parole per descrivere la giornata fino a quel momento ma mi mancava il fiato per farlo: ora no, non mi manca e quindi...
FANTASTICO!!!
Bellissima giornata e un'ospitalità come solo pochi sanno offrire.
Voglio ringraziare anche chi non ha pedalato per l'estrema cordialità con la quale hanno accolto mia moglie che di solito è restia a seguirmi (..."ma non conosco nessuno...","...e poi con chi sto mentre tu sei in bici...?", ecc ecc): è stata molto bene e grazie alle sue chiaccherate con la sorella di Uron... sto zitto va...:omertà:
Occhio grande capo che altrimenti rendo pubblico tutto quanto:hahaha:
PS: e quei fighi dei miei compagni al tavolo??? Ceeeeeee!!!!
PS2: la "formula week-end" (single, cena, pernottamento, colazione, single, pranzo) raccoglierà molti ma molti consensi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo