Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
Ceh che belli che siete !!!
Sono contento che vi siate divertiti. MA NOI NON C'ERAVAMO !!!
E per QUINDI, mio caro Marmillone/Barbaricino, vedete di riorganizzare quanto prima. E voglio sempre quelle belle persone sedute allo stesso tavolo....quindi Giulius truccato da Adriano, i miei supereroi gegge e ching, Alberto-Claudio Villa-Marchiori ecc ecc.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ceh che belli che siete !!!
Sono contento che vi siate divertiti. MA NOI NON C'ERAVAMO !!!
E per QUINDI, mio caro Marmillone/Barbaricino, vedete di riorganizzare quanto prima. E voglio sempre quelle belle persone sedute allo stesso tavolo....quindi Giulius truccato da Adriano, i miei supereroi gegge e ching, Alberto-Claudio Villa-Marchiori ecc ecc.....

seeee tu continua a fare "il tradizionalista"..... :duello::duello::duello:
amicoooo il mondo evolve!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
visto che ormai sono stato sput..., volevo dire cioè, non è un mistero che c'ero pure io a far finta di pedalare e a sparare ca&&#t& non per finta, allora lo dico anch'io
...ccezziunale veramente!!!
accoglienza di primordine
compagnia fantastica
singles perfetti
cuochi mirabili
cibo da leccarsi le dita
nuovi amici veramente "amici"
karaoke
......

e tutto ciò nonostante la presenza di un certo capo...:hahaha:
GRAZIE A TUTTI!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
la nostra location ... sapientemente preparata dalle signore

img2301p.jpg


l'arrivo dei biker

img2309r.jpg


e delle uniche due biker
img2305n.jpg


la pedalata è durata abbastanza, e' tempo di dare un senso al titolo scelto per questa giornata ...
img2320l.jpg


un'inedita versione del nostro "pusher"
img2319s.jpg


dopo pranzo, tra una birra e l'altra, inizia il caraoche, la prova delle bici e le prove di relax

al caraoche alberto ed elisa

img2351i.jpg


alle prove di relax mariella e sirbonedda
img2330b.jpg


alla prova bici due degli organizzatori (non pedalatori)
amb69
img2339h.jpg


alberto e kz
img2332q.jpg


la mia giant è bella anche testa in giù
img2313v.jpg



il tutto sotto lo sguardo di giotto

img2312r.jpg
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
poi alla fine l'hanno capito tutti: noi facciamo queste cose per avere gli omaggi di Mariella....e che omaggi. La fragolina "arretta" simboleggia Albemar....:smile::smile:


O guarda che non hai niente da ridere o zin zin :hahaha::hahaha::hahaha:
Iniziano le iscrizioni per la due giorni:
Albemar
Mariella
Poi URON se vuoi venire anche TU?
Uploaded with ImageShack.us
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
facciamo un ZIN ZIN DAY??????????????????????????????????????:smile::smile::smile:

poi sarei curioso di conoscere quali storielle su di me avrebbe "vomitato" la mia sorellina....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


belle foto..... mettetene altre che le devo salvare nell'album dell'associazione e fra 30 o 40 anni ce le rivediamo dicendo.... questo mischino non c'è più.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
E' stata una giornata MAGNIFICA grazie a tutto lo "staff" nuorese della splendida accoglienza e non vorrei aver dimenticato di salutare e ringraziare qualcuno....quindi Uron pensaci tu e non preoccuparti della "sorellina" che dice un gran bene di te....a parte il fatto che sei un gran rompicoglioni.
Bellissimi i single dell'Ortobene poi dopo il break a base di zurretta birra e vino la bici andava da sola ....a parte qualche piccolo sbandamento.
Alla prossima ragazzi
@ Camarillo Domenica ti sistemo..
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E' stata una giornata MAGNIFICA grazie a tutto lo "staff" nuorese della splendida accoglienza e non vorrei aver dimenticato di salutare e ringraziare qualcuno....quindi Uron pensaci tu e non preoccuparti della "sorellina" che dice un gran bene di te....a parte il fatto che sei un gran rompicoglioni.
Bellissimi i single dell'Ortobene poi dopo il break a base di zurretta birra e vino la bici andava da sola ....a parte qualche piccolo sbandamento.
Alla prossima ragazzi
@ Camarillo Domenica ti sistemo..


eheeeheh.....fai il serio che Domenica devi fare la "tete de la corse"......
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
la nostra location ... sapientemente preparata dalle signore

img2301p.jpg


l'arrivo dei biker

img2309r.jpg


e delle uniche due biker
img2305n.jpg


la pedalata è durata abbastanza, e' tempo di dare un senso al titolo scelto per questa giornata ...
img2320l.jpg


un'inedita versione del nostro "pusher"
img2319s.jpg


dopo pranzo, tra una birra e l'altra, inizia il caraoche, la prova delle bici e le prove di relax

al caraoche alberto ed elisa

img2351i.jpg


alle prove di relax mariella e sirbonedda
img2330b.jpg


alla prova bici due degli organizzatori (non pedalatori)
amb69
img2339h.jpg


alberto e kz
img2332q.jpg


la mia giant è bella anche testa in giù
img2313v.jpg



il tutto sotto lo sguardo di giotto

img2312r.jpg

Angiolì, Sisi è offesa perchè non l'hai inclusa tra le biker, ma un pò è anche colpa sua, così impara ad arrivare in ritardo!!:rosik:
 
Fili, una curiosità: non avrai fatto guidare quell'esemplare Campidanese di cui ti pregi di essere amico, vero ?

:maremmac::maremmac::maremmac:min.......k mi sono cagato!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà:
guida quel trabiccolo come la sua Giant! Nelle poche curve sul tragitto andava in nose press. E' per quello che l'automezzo è tutto bongiato, altro che, mica come dice lui che è stato il figlio!
Per non parlare poi dei salti: sulla Sanluri-Samassi l'ha fatta volare due o tre volta per scendere dai nuovi cavalcavia in costruzione!
Però io gli ho vomitato zurrette e pecora sui tappettini, così impara!:bleah:
:sborone:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
:maremmac::maremmac::maremmac:min.......k mi sono cagato!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà:
guida quel trabiccolo come la sua Giant! Nelle poche curve sul tragitto andava in nose press. E' per quello che l'automezzo è tutto bongiato, altro che, mica come dice lui che è stato il figlio!
Per non parlare poi dei salti: sulla Sanluri-Samassi l'ha fatta volare due o tre volta per scendere dai nuovi cavalcavia in costruzione!
Però io gli ho vomitato zurrette e pecora sui tappettini, così impara!:bleah:
:sborone:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo