Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
io mi sono testato all'ora di pranzo sugli stessi percorsini.
bello..... mi son fatto il sentierino di bobiker a tottu coddu partendo dal redentore (che è molto meglio che partendo dalle antenne perchè non si perde velocità ed entri nei saltini a duemilaecinque. poi mi son sparato per ben tre volte la parte più bassa che esce al km 3, risalivo sopra Milianu fino al tornantino dove c'è lo scasso della condotta e mi rituffavo sempre più veloce. cazzo è bello davvero!!! c'è solo da sistemare un pò l'uscita, che se fatta veloce non presenta particolare visibiltà, praticamente la si fa ad occhi chiusi tra le fronde.:cucù:
Sta diventando uno dei percorsi più veloci e non particolarmente tecnici del sacro monte. Sto bene, sto bene, devo dire che sto bene! Dottoreeeeeeeee (Grillo e Mina)

Poi ho fatto quello dalle condotte alle antenne al contrario...... non fatelo!!!!!:specc:
Riproponiamo domani ???
Partenza verso le 17,30???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao amici! come state??

rieccomi qua!

oggi mentre ero iperimpegnato a lavoro ho pensato a quando tipo sei in bici solo soletto e psssssss buchi... perdindirindina che sfortuna cambio la camera d'aria. riparti e dopo un pò psssssssssss! un altro buco, eccheccazz! vabbè cambi la camera(l'ultima) e riparti con le mani vicino alla sella e poi pssssssssssssssss maporcalaputtvaffanporcoquaporcola!


dove voglio arrivare? semplice, all'estrema ratio!

sto sperimentando la riparazione di fortuna: nastro isolante! la camera sembra che tenga dopo provo a montarla dentro un copertone e vediamo...e speriamo che la situazione qua a lavoro rimanga così calma mooooolto a lungo!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao amici! come state??

rieccomi qua!

oggi mentre ero iperimpegnato a lavoro ho pensato a quando tipo sei in bici solo soletto e psssssss buchi... perdindirindina che sfortuna cambio la camera d'aria. riparti e dopo un pò psssssssssss! un altro buco, eccheccazz! vabbè cambi la camera(l'ultima) e riparti con le mani vicino alla sella e poi pssssssssssssssss maporcalaputtvaffanporcoquaporcola!


dove voglio arrivare? semplice, all'estrema ratio!

sto sperimentando la riparazione di fortuna: nastro isolante! la camera sembra che tenga dopo provo a montarla dentro un copertone e vediamo...e speriamo che la situazione qua a lavoro rimanga così calma mooooolto a lungo!

Amico desaparecido,
guarda che ci sono le comodissime e iperaffidabili pezzette adesive (praticamente nastro adesivo ma che vulcanizza) ... non devi usare paraliquidi e altre rotture di bolas ... :il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
menomale non sono venuto, ne ho preso abbastanza a Monte Pino di acqua!!!!!!!!! bette frittu!!!

ti dirò amico, noon è scesa una goccia in tutto il giorno ed ha iniziato a tuonare appena io e angiolino abbiamo fatto 200 m...... nel bosco stavamo bene, ma poi in discesa ci ha fatto a merdissima. zero freddo. solo acqua, e tanta. ma è bello anche così, QUESTA E' LA VERA MOUNTAIN BIKE!!!! Caz!!! eravamo da molto senza citare questa frase....:celopiùg:
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Evviva l'acqua !!
Io mi sà che ne vedrò parecchia per un bel pò !
I carabineros (non i gamberoni) mi hanno preso il mio porta foto rosa che serviva per guidare quelle cose a quattro ruote.
Mi hanno fermato e volevano a gonfiargli i palloncini !! BHOO!!:nunsacci:

Meno male che non mi hanno preso il buon' umore.!!
Meno male che c'e la Bike !!
 
Evviva l'acqua !!
Io mi sà che ne vedrò parecchia per un bel pò !
I carabineros (non i gamberoni) mi hanno preso il mio porta foto rosa che serviva per guidare quelle cose a quattro ruote.
Mi hanno fermato e volevano a gonfiargli i palloncini !! BHOO!!:nunsacci:

Meno male che non mi hanno preso il buon' umore.!!
Meno male che c'e la Bike !!

ma gli hai gonfiato i palloncini e non gli è piaciuto o cosa????
minchittedda e adesso su traballu??
MI spiace...................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo