Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
solo soletto ... solito giro e fondo da sballo. Un ringraziamento a Tore per gli ultimi azzeccatissimi aggiustamenti del percorso (compreso l'allargamento del passaggio fra le due pietre che minacciava i nostri preziosi deragliatori)
Per chi esce domani: il passaggio tecnico sotto la strada per arrivare dietro la solitudine è distrutto dalla pioggia!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
solo soletto ... solito giro e fondo da sballo. Un ringraziamento a Tore per gli ultimi azzeccatissimi aggiustamenti del percorso (compreso l'allargamento del passaggio fra le due pietre che minacciava i nostri preziosi deragliatori)
Per chi esce domani: il passaggio tecnico sotto la strada per arrivare dietro la solitudine è distrutto dalla pioggia!!!

io mi sono testato all'ora di pranzo sugli stessi percorsini.
bello..... mi son fatto il sentierino di bobiker a tottu coddu partendo dal redentore (che è molto meglio che partendo dalle antenne perchè non si perde velocità ed entri nei saltini a duemilaecinque. poi mi son sparato per ben tre volte la parte più bassa che esce al km 3, risalivo sopra Milianu fino al tornantino dove c'è lo scasso della condotta e mi rituffavo sempre più veloce. cazzo è bello davvero!!! c'è solo da sistemare un pò l'uscita, che se fatta veloce non presenta particolare visibiltà, praticamente la si fa ad occhi chiusi tra le fronde.:cucù:
Sta diventando uno dei percorsi più veloci e non particolarmente tecnici del sacro monte. Sto bene, sto bene, devo dire che sto bene! Dottoreeeeeeeee (Grillo e Mina)

Poi ho fatto quello dalle condotte alle antenne al contrario...... non fatelo!!!!!:specc:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
io mi sono testato all'ora di pranzo sugli stessi percorsini.
Bello..... Mi son fatto il sentierino di bobiker a tottu coddu partendo dal redentore (che è molto meglio che partendo dalle antenne perchè non si perde velocità ed entri nei saltini a duemilaecinque. Poi mi son sparato per ben tre volte la parte più bassa che esce al km 3, risalivo sopra milianu fino al tornantino dove c'è lo scasso della condotta e mi rituffavo sempre più veloce. Cazzo è bello davvero!!! C'è solo da sistemare un pò l'uscita, che se fatta veloce non presenta particolare visibiltà, praticamente la si fa ad occhi chiusi tra le fronde.:cucù:
Sta diventando uno dei percorsi più veloci e non particolarmente tecnici del sacro monte. Sto bene, sto bene, devo dire che sto bene! Dottoreeeeeeeee (grillo e mina)

poi ho fatto quello dalle condotte alle antenne al contrario...... Non fatelo!!!!!:specc:

tue s'es pazzu!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo